spacer
     

Sentimento verso la squadra.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Siete interessati alle sorti di questo campionato?

Sì, credo ancora nel progetto delaurentis
0
Nessun voto
Sì, è importante mantenere la categoria, al resto poi si pensa.
39
62%
No, non mi interessano le sorti del Napoli B, game over
24
38%
 
Voti totali : 63

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18495
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda Tuco » dom apr 14, 2024 16:06


Per quanto detesto questa proprietà sin dal primo giorno, la retrocessione sarebbe un umiliazione tombale di cui farei a meno.

Ludwig63

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: ven giu 21, 2013 11:19
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda Ludwig63 » dom apr 14, 2024 17:50


Ovviamente scelgo la seconda opzione. Ma la maledetta famiglia mi costringerà a non rinnovare l'abbonamento l'anno prossimo, interrompendo una pluridecennale sequenza di rinnovi consecutivi (D compresa).

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 627
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda Nicoladaverona » dom apr 14, 2024 18:13


Mi astengo da voto perché non credo ad una parola dei cineasti &c.
Porteranno , per sempre, il peso delle loro azioni miserabili compiute ai danni della tifoseria, della squadra e della città.
Se il karma ha un suo fondamento tutto, nel tempo, su ritorcerà loro contro.
Auguro a tutti i miei fratelli tifosi di godere, prima o poi , del ritorno su di loro del torto che ci stanno facendo.
E la cattiveria perpetrata può tornare assumendo molte forme diverse.
Perché tanto rancore?
Perché hanno illuso poi deluso, poi denigrato, poi offeso e sbeffeggiato, e infine, tolto la speranza e l'entusiasmo ad una una intera città e ai nostri ragazzi, i nostri bambini, che avrebbero bisogno di identificarsi con i colori della propria città e di tifare come fanno tanti bambini italiani di piccole e grandi realtà italiane e straniere.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26012
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 14, 2024 22:14


da una parte ormai non me ne frega nulla di questa proprietà dei loro dirigenti e di questi giocatori che al triplice fischio dell'ultima giornata scapperanno tutti di notte da qua però una retrocessione sarebbe l'ennesima umiliazione e onestamente non ce la meritiamo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2498
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda kingmisclot » dom apr 14, 2024 22:32


BariCatanzaro1972 ha scritto:Al netto dell'enorme incazzatura che suppongo in questo momento accomuni tutti noi, vedo un forum diviso tra il disinteresse verso le sorti della squadra e la voglia di crederci, sostenere e mantenere a tutti i costi la categoria, premesso che le posizioni di tutti, purché in buona fede, vanno rispettate, voglio aprire questo sondaggio.
Siete interessati alle sorti di questo campionato?
Personalmente ho votato la terza.

Io non mi capacito di come si possa votare la terza opzione. Che poi, dici che non ti interessa e sei qui a scrivere sul forum del Bari.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 14, 2024 22:49


kingmisclot ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Al netto dell'enorme incazzatura che suppongo in questo momento accomuni tutti noi, vedo un forum diviso tra il disinteresse verso le sorti della squadra e la voglia di crederci, sostenere e mantenere a tutti i costi la categoria, premesso che le posizioni di tutti, purché in buona fede, vanno rispettate, voglio aprire questo sondaggio.
Siete interessati alle sorti di questo campionato?
Personalmente ho votato la terza.

Io non mi capacito di come si possa votare la terza opzione. Che poi, dici che non ti interessa e sei qui a scrivere sul forum del Bari.

Appunto non hai capito...
Dal mio punto di vista, come già scritto più volte questa squadra non raprr senta la mia città... è la mia opinione e non mi permetto di dire come si faccia a tifare per questa squadra.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2498
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda kingmisclot » lun apr 15, 2024 5:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Al netto dell'enorme incazzatura che suppongo in questo momento accomuni tutti noi, vedo un forum diviso tra il disinteresse verso le sorti della squadra e la voglia di crederci, sostenere e mantenere a tutti i costi la categoria, premesso che le posizioni di tutti, purché in buona fede, vanno rispettate, voglio aprire questo sondaggio.
Siete interessati alle sorti di questo campionato?
Personalmente ho votato la terza.

Io non mi capacito di come si possa votare la terza opzione. Che poi, dici che non ti interessa e sei qui a scrivere sul forum del Bari.

Appunto non hai capito...
Dal mio punto di vista, come già scritto più volte questa squadra non raprr senta la mia città... è la mia opinione e non mi permetto di dire come si faccia a tifare per questa squadra.

Quindi sabato hai tifato Como? O non esulteresti se il Bari dovesse miracolosamente vincere contro il Pisa? Dai non ci credo, altrimenti non continueresti a scrivere qui.
Capisco la rabbia, ma se andiamo in C ci andiamo tutti. Non ci va solo la società.

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5258
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda angelo249 » lun apr 15, 2024 6:21


Negli anni non ho mai pensato che una proprietà avrebbe mai investito qualcosa per far diventar grande la mia amata Bari.
Sin da quando i Matarrese presero il testimone da De Palo si capì che interesse sportivo non ci sarebbe mai stato.
Paparesta è stato l’unico, con tutti gli errori del mondo, a rimetterci quel poco che aveva oltre alla faccia.
I Dela sono imprenditori poco interessati al calcio “passioneâ€; Napoli e Bari sono giocattoli che rendono molto bene.
Al netto della mia considerazione resta la mia passione per la Bari, croce e delizia di tante mie giornate.
Ho gioito per una vittoria in amichevole estiva contro la squadra del canalone, ho avuto sconcerto per aver perduto contro il Bitonto.
Non sarà LDL, Polito, Iachini, Ventura, Masiello, giancaspro ecc. a cancellarla.
Il mio posto è sempre lì, su quel seggiolino con qualsiasi tempo, con la sciarpa in lanetta attorno al collo anche con 40 gradi, con mio figlio accanto che mi abbraccia ad ogni gol o borbotta fino a casa imprecando contro tutto e tutti.
La passione non la può cancellare nulla. Non l’ha fatto il fallimento, non lo farà neanche questa scellerata gestione di questi approfittatori.
Forza MAgico BAri

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 306
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda Panzer8 » lun apr 15, 2024 7:05


Ho votato l'opzione 2 nonostante le gasteme dell'ultima stagione.
Ho votato così perché, a mio parere, è assolutamente possibile che la retrocessione in C sia proprio l'esito sperato dai De Laurentiis per i loro giochini sulla multiproprietà e per recare l'ennesima offesa alla città e ai tifosi. Tanto per loro arrivare al 2028 e vendere in B o in C cambia poco. Comunque, anche se violentata, quella maglia rappresenta la mia passione calcistica da più di 40 anni, non potrei mai disinteressarmene soprattutto di fronte a un'eventuale retrocessione.
Tanto questi se retrocediamo restano ben saldi al loro posto imbottendol la squadra di prestiti.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1186
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda piumino » lun apr 15, 2024 7:37


Ludwig63 ha scritto:Ovviamente scelgo la seconda opzione. Ma la maledetta famiglia mi costringerà a non rinnovare l'abbonamento l'anno prossimo, interrompendo una pluridecennale sequenza di rinnovi consecutivi (D compresa).


Per quanto, causa questa scellerata gestione stia prevalendo il disinteresse nella mia mente …… condivido la tua posizione.

Ragionando bene, la retrocessione, che stanno palesemente “agevolandoâ€, servirebbe più ai loro interessi … tenere basso il profilo, i costi ed allontanare ancora di più le nostre ambizioni … invece nel culo devono fare … restare in B per noi deve essere importante anche perche’ potrebbe generare piu’ interesse da parte di un ipotetico acquirente.
So che probabilmente sogno ad occhi aperti ma la vedo così.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda red_roby » lun apr 15, 2024 8:15


Soffrirò per la retrocessione (sto male già da settimane), ma continuerò a seguire con dolore le sorti di questo simulacro di squadra della città di bari.
Nessuna concessione però nei confronti dei papponi, no gare in casa, no merchandising, boicottare gli sponsor. E riempirli di gasteme.
ALLahSS U BBar

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 417
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda Torneremo_ » lun apr 15, 2024 8:20


Noi tifiamo per la nostra squadra e questo amore sopravvivrà, comunque.

Ma questa è la nostra squadra?
per me la risposta è no.

io vedo solo dei completini bianchi e rossi che si muovono (e anche male) in campo.
vedo che i manager di questa società sono assenti, e quando parlano risultano pure offensivi.
non c'è progetto, non c'è capo, non c'è coda, non c'è una squadra, non c'è proprio niente.

Come detto già da qualcuno,
fosse per me lascerei lo stadio vuoto con un unico striscione esposto.

CI RIVEDIAMO IL 2028 (FORSE)
GRAZIE DE LAURENTIIS
GRAZIE FIGC

i love you rivas!!!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: dom ago 30, 2009 12:42
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda i love you rivas!!! » lun apr 15, 2024 8:24


Quando paghi gli abbonamenti a 100€ grazie a polito, quando scendi a patti perché sei r*******o e vuoi campare sul Bari calcio, quando scendi a compromessi, non puoi permetterti di contestare.
Il male del Bari calcio e della città di Bari sono gli organizzati, che per un buon 70-80% non lavorano.
È sempre stato così e sfido chiunque a dire il contrario.
Fossimo stati una città che non scendeva a compromessi, eravamo stabilmente in serie A

i love you rivas!!!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: dom ago 30, 2009 12:42
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda i love you rivas!!! » lun apr 15, 2024 8:27


red_roby ha scritto:Soffrirò per la retrocessione (sto male già da settimane), ma continuerò a seguire con dolore le sorti di questo simulacro di squadra della città di bari.
Nessuna concessione però nei confronti dei papponi, no gare in casa, no merchandising, boicottare gli sponsor. E riempirli di gasteme.


E gli amici di polito che cantano “se importa se è arrivata la retrocessione “, sanno che la squadra non è ancora condannata, o sanno già i prossimi risultati?

i love you rivas!!!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: dom ago 30, 2009 12:42
Highscores: 0

Re: Sentimento verso la squadra.

Messaggioda i love you rivas!!! » lun apr 15, 2024 8:30


Quando paghi gli abbonamenti a 100€ grazie a polito, quando scendi a patti perché sei r*******o e vuoi campare sul Bari calcio, quando scendi a compromessi, non puoi permetterti di contestare.
Il male del Bari calcio e della città di Bari sono gli organizzati, che per un buon 70-80% non lavorano.
È sempre stato così e sfido chiunque a dire il contrario.
Fossimo stati una città che non scendeva a compromessi, eravamo stabilmente in serie A

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], tbottali, vito347 e 193 ospiti