spacer
     

Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9631
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Xavier » dom apr 14, 2024 15:36


qualcuni mi aiuti a capire.
non uscitevene con "è cesso" perchè la marcatura su gabrielloni è un regalo all attaccante pari a quella fatta su pavoletti, in entrambi i casi si allontana dalla palla.

ps: ai deficenti che se ne verranno dicendo che è "imboosssiiiibile che si vendono le partite!" lascio questo filmato

markovic

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 837
Iscritto il: sab giu 02, 2007 18:21
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda markovic » dom apr 14, 2024 17:28


Io sono ancora incazzato per la sua marcatura su Pavoletti dell'anno scorso... Se ci fosse stato Di Cesare su Pavoletti non avrebbe mai segnato e adesso avremmo un'altra presidenza, un'altra categoria e un'altra storia. Fosse per me già dall'anno scorso sarebbe tornato in Slovenia a vendere bibite in Istria in estate
Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il cuore: segui quelle - Winston Churchill

Due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialità degli uomini - Bernard

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5230
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda IL TUFO » dom apr 14, 2024 17:43


L'ho detto in diretta durante il thread della partita.
Zuzek si allontana dall'attaccante, e non di poco,per me si vende le partite,bisogna cacciarlo il più presto possibile, e fare delle indagini.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10163
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda savio8000 » dom apr 14, 2024 17:52


IL TUFO ha scritto:L'ho detto in diretta durante il thread della partita.
Zuzek si allontana dall'attaccante, e non di poco,per me si vende le partite,bisogna cacciarlo il più presto possibile, e fare delle indagini.


Io penso che non si venda le partite, ma che sia uno dei più scarsi difensori avuti in squadra dai tempi di sabbione

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14476
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom apr 14, 2024 18:07


Zuzek è nazionale sloveno e sembra un bravo ragazzo, a sensazione non penso proprio e lo sai perché? Perché sim dall'inizio, sin dalle prima partite in cui doveva farsi vedere per conquistare il posto ha sempre commesso cagate, ecco perché non lo voglio vedere più a Bari. È un buon atleta, un cesso di difensore. Altro magico acquisto di Ciro?

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda viadabariimatarrese » dom apr 14, 2024 18:10


Zuzek ennesimo cesso portato a Bari da Bollito....

obler

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab ago 20, 2011 8:31
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda obler » dom apr 14, 2024 18:15


Lo sto dicendo da quando e' arrivato,ci sta affossando,
e' il principale responsabile del gol preso da pavoletti per una marcatura a dir poco ridicola e ogni volta che gioca becchiamo dei gol assurdi come quello di como!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda grande fratello » dom apr 14, 2024 18:25


Zuzek è semplicemente un cesso, al punto tale da essere diventato la quarta scelta in difesa, dopo Matino. Non mi rompete le palle con le partite vendute, se é stato preso poco e niente in considerazione da tre allenatori ci sarà un motivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 14, 2024 19:11


Che ti voglio di, non mi sorprenderebbe niente
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 14, 2024 19:13


Beh uno che al debutto entra in campo a cinque minuti dalla fine sul 6-0 nell'esaltazione collettiva e nello sconforto degli avversari e si fa bucare due volte prendendo due goal, non si può dire non ci avesse avvisato....

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 14, 2024 19:27


grande fratello ha scritto:Zuzek è semplicemente un cesso, al punto tale da essere diventato la quarta scelta in difesa, dopo Matino. Non mi rompete le palle con le partite vendute, se é stato preso poco e niente in considerazione da tre allenatori ci sarà un motivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si però io di cessi a bari ne ho visti tanti, si facevano anticipare, si facevano bruciare, si facevano uccellare, la lisciavano, la perdevano, ecc.
Però di rado, è quel rado meglio che non lo dico, ho visto un cesso andare dal lato opposto rispetto alla direzione dell'unico attaccante.
Su quel gol non c'è spiegazione, o meglio, l'unica è che zuzek è un c******e, ma nel senso uno di quelli a cui non puoi affidare 5 euro perché si va a comprare i Faggioli magici. Per quale pensiero calcistico "puro" quando insegui l'unico attaccante nel raggio di 100 metri quadri ti allontani? Perché se quello attacca a testa bassa il primo palo tu ad un certo punto vai sul secondo ? Non c'è spiegazione
O sei un rincoglionito, ma di quelli veri non per dire, o sei in malafede
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda alato76 » dom apr 14, 2024 19:40


É proprio cesso, magari ne é consapevole e arrotonda lo stipendio.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16863
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Rosencratz » dom apr 14, 2024 19:56


Non sa marcare e non ha senso della posizione. Altro pacco preso dall'estero da mister "non ci servz un altro difensore centrale"
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda grande fratello » dom apr 14, 2024 20:21


Portiere Volante ha scritto:
grande fratello ha scritto:Zuzek è semplicemente un cesso, al punto tale da essere diventato la quarta scelta in difesa, dopo Matino. Non mi rompete le palle con le partite vendute, se é stato preso poco e niente in considerazione da tre allenatori ci sarà un motivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si però io di cessi a bari ne ho visti tanti, si facevano anticipare, si facevano bruciare, si facevano uccellare, la lisciavano, la perdevano, ecc.
Però di rado, è quel rado meglio che non lo dico, ho visto un cesso andare dal lato opposto rispetto alla direzione dell'unico attaccante.
Su quel gol non c'è spiegazione, o meglio, l'unica è che zuzek è un c******e, ma nel senso uno di quelli a cui non puoi affidare 5 euro perché si va a comprare i Faggioli magici. Per quale pensiero calcistico "puro" quando insegui l'unico attaccante nel raggio di 100 metri quadri ti allontani? Perché se quello attacca a testa bassa il primo palo tu ad un certo punto vai sul secondo ? Non c'è spiegazione
O sei un rincoglionito, ma di quelli veri non per dire, o sei in malafede
Quel gol è un insieme di tanti priquechi, Zuzek non ha il senso della posizione, è limitato, non lo farei giocare neanche nei dilettanti e questo lo ha dimostrato già nello scorso anno, finale a parte. Ma di Matino che va a pressare a centrocampo lasciando il vuoto in difesa e dando il via all’azione ne vogliamo parlare? Perché quell’i*******e di zuzek secondo me neanche ha visto che Vicari é andato a raddoppiare su cutrone, e scalare di conseguenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Marcotello » dom apr 14, 2024 20:21


Xavier ha scritto:qualcuni mi aiuti a capire.
non uscitevene con "è cesso" perchè la marcatura su gabrielloni è un regalo all attaccante pari a quella fatta su pavoletti, in entrambi i casi si allontana dalla palla.

ps: ai deficenti che se ne verranno dicendo che è "imboosssiiiibile che si vendono le partite!" lascio questo filmato
“Impossibile che si vendano le partite†no, dopo quanto accaduto a Bari e poi in tutta Italia a pensar male non si sbaglia mai o quasi…
Tuttavia ho visto e rivisto l’azione del gol, Zuzek ha Gabrielloni alle sue spalle e lui segue l’azione ignaro di averlo a due centimetri da lui e tentando goffamente di andare in raddoppio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc e 182 ospiti