spacer
     

Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5334
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
LocalitĂ : Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Alecuc » lun apr 15, 2024 11:26


irpic90 ha scritto:L'acquisto di un calciatore anonimo, dalla Slovenia poi, come Zuzek me lo sono sempre spiegato con qualche favore che Polito abbia fatto a qualche procuratore, o a qualche altra SocietĂ  di calcio.
Nelle leghe inferiori ci sono tanti calciatori italiani migliori di un difensore scarso come Zuzek, con Maita il principale colpevole del gol preso da Pavoletti.
Ripeto: uno degli inspiegabili e scarsi acquisti dall'estero (vedi Brenno, Edjouma, ecc.) di questa SocietĂ  che ci ritroviamo.


Dalla Slovenia il buon Sogliano andò a scovare Balkovec, che onestamente non mi dispiaceva. Sogliano qualcosa di calcio la capisce, Polito no. Soprattutto nel mercato estero, Polito non si può affacciare proprio!
Perché se vedono lui sanno a chi rifilare la merce scaduta. Lo vedono e dicono "ecco av'arrvat quello che scambia pure il tronco di un albero per un attaccante"
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda pastepsidd » lun apr 15, 2024 11:37


Twoplustwo ha scritto:La struttura fisica di Zuzek mi sembra adatta al ruolo da lui ricoperto ed anche a livello fisico il ragazzo sta messo bene (tra l'altro sempre presente quando chiamato in campo).

Mignani ci mise una vita a farlo esordire (a parte il famoseo ingresso sul 6 - 0 ). Forse si sperava di aver trovato uno che, dopo mesi di praticantanto con di cesare, potesse diventare utile alla causa.

Così non è andato e, purtroppo, ne stiamo pagando le consegeunze.

Non c'è del marcio, c'è solo una scommessa, ennessima, andata molto male.

Direi che dopo 2 stagioni i limiti non appaiono recuperalbili. Ma il tema è proprio quello: ma vale la pena di pescarli all'estro questi qua?


Ma è andata male o no 'sta scommessa? :D :D :D

Aspitmoven

Avatar utente
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sab set 30, 2023 6:36
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Aspitmoven » lun apr 15, 2024 11:40


red_roby ha scritto:Io non ho ancora capito per quale motivo Zuzek invece di stringere in marcatura, si allontana vistosamente dall'attaccante, senza peraltro avere un avversario alle proprie spalle da marcare. E' un gesto innaturale per un difensore, con un pallone peraltro non a campanile.
Quindi mi chiedo: ciuccio o venduto?
Ah saperlo....

Non per difenderlo (a fine stagione lo caccerei insieme al 70% della rosa), ma ho avuto l'impressione che cercasse, ingenuamente, di mettere in fuorigioco l'attaccante.... che calciatore ridicolo!

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15364
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda ultraincazzato » lun apr 15, 2024 11:51


Aspitmoven ha scritto:
red_roby ha scritto:Io non ho ancora capito per quale motivo Zuzek invece di stringere in marcatura, si allontana vistosamente dall'attaccante, senza peraltro avere un avversario alle proprie spalle da marcare. E' un gesto innaturale per un difensore, con un pallone peraltro non a campanile.
Quindi mi chiedo: ciuccio o venduto?
Ah saperlo....

Non per difenderlo (a fine stagione lo caccerei insieme al 70% della rosa), ma ho avuto l'impressione che cercasse, ingenuamente, di mettere in fuorigioco l'attaccante.... che calciatore ridicolo!


:risata:
Nec recisa recedit

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Portiere Volante » lun apr 15, 2024 11:56


Aspitmoven ha scritto:
red_roby ha scritto:Io non ho ancora capito per quale motivo Zuzek invece di stringere in marcatura, si allontana vistosamente dall'attaccante, senza peraltro avere un avversario alle proprie spalle da marcare. E' un gesto innaturale per un difensore, con un pallone peraltro non a campanile.
Quindi mi chiedo: ciuccio o venduto?
Ah saperlo....

Non per difenderlo (a fine stagione lo caccerei insieme al 70% della rosa), ma ho avuto l'impressione che cercasse, ingenuamente, di mettere in fuorigioco l'attaccante.... che calciatore ridicolo!

E non alzi nemmeno la mano a fine azione ?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15364
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda ultraincazzato » lun apr 15, 2024 12:00


Portiere Volante ha scritto:
Aspitmoven ha scritto:
red_roby ha scritto:Io non ho ancora capito per quale motivo Zuzek invece di stringere in marcatura, si allontana vistosamente dall'attaccante, senza peraltro avere un avversario alle proprie spalle da marcare. E' un gesto innaturale per un difensore, con un pallone peraltro non a campanile.
Quindi mi chiedo: ciuccio o venduto?
Ah saperlo....

Non per difenderlo (a fine stagione lo caccerei insieme al 70% della rosa), ma ho avuto l'impressione che cercasse, ingenuamente, di mettere in fuorigioco l'attaccante.... che calciatore ridicolo!

E non alzi nemmeno la mano a fine azione ?


Appunto è un "calciatore" ridicolo. :lol:
Nec recisa recedit

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16900
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Donda.22 » lun apr 15, 2024 12:10


Andare a scovare all'estero, soprattutto in quei campionati, ormai è necessario: per un calciatore semi decente della C, magari sotto i 22 anni, ti sparano milioni di euro per il cartellino, cosa che disse lo stesso Corvino dato lo "scandalo" del Lecce primavera fortissimo, ma zeppo di stranieri.
L'Italia è una "gioielleria" senza senso, non sforniamo talenti da anni ed il più zozzone lo devi pagare caro, insostenibile dal punto di vista economico.

Zuzek poteva essere una buona mossa, noi ci siam potuti basare all'epoca solo dai video in cui comunque sembrava uno in gamba, probabilmente nel campionato sloveno può tranquillamente dire la sua. Dopo due anni, invece, possiamo confermare che l'Italia non fa per lui, soprattutto giocando a spizzichi e bocconi.

Sul gol era in ritardissimo, capito di esserlo ha fatto semplicemente il movimento contrario (ecco il suo "allontanarsi") seguendo la palla e non l'avversario, era focalizzato solo sulla palla ed è anche frutto del suo esser poco lucido. Cambierà aria per il bene di tutti
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36668
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 15, 2024 17:58


Gli trovate troppi alibi a questi. La verità è che so scars.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

mattarra u'ricottar

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: sab giu 28, 2003 21:47
LocalitĂ : Modugno
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda mattarra u'ricottar » mar apr 16, 2024 10:49


Era gia' da mandare per come ha lasciato andare Pavoletti..un difensore di una qualsiasi squadra di C avrebbe fatto molto meglio

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
LocalitĂ : Parma
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda irpic90 » mar apr 16, 2024 11:45


Alecuc ha scritto:
irpic90 ha scritto:L'acquisto di un calciatore anonimo, dalla Slovenia poi, come Zuzek me lo sono sempre spiegato con qualche favore che Polito abbia fatto a qualche procuratore, o a qualche altra SocietĂ  di calcio.
Nelle leghe inferiori ci sono tanti calciatori italiani migliori di un difensore scarso come Zuzek, con Maita il principale colpevole del gol preso da Pavoletti.
Ripeto: uno degli inspiegabili e scarsi acquisti dall'estero (vedi Brenno, Edjouma, ecc.) di questa SocietĂ  che ci ritroviamo.


Dalla Slovenia il buon Sogliano andò a scovare Balkovec, che onestamente non mi dispiaceva. Sogliano qualcosa di calcio la capisce, Polito no. Soprattutto nel mercato estero, Polito non si può affacciare proprio!
Perché se vedono lui sanno a chi rifilare la merce scaduta. Lo vedono e dicono "ecco av'arrvat quello che scambia pure il tronco di un albero per un attaccante"

Ah, e ho dimenticato Scheidler.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
LocalitĂ : Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda u cheyenne » mar apr 16, 2024 13:25


Zuzek è un giocatore che dall'11 giugno in poi non avrebbe meritato conferma.
Purtroppo a Bari funziona diversamente: chi merita di restare va via, chi merita di essere rispedito al mittente rimane e continua a fare danni.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
LocalitĂ : Parma
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda irpic90 » mar apr 16, 2024 13:42


u cheyenne ha scritto:Zuzek è un giocatore che dall'11 giugno in poi non avrebbe meritato conferma.
Purtroppo a Bari funziona diversamente: chi merita di restare va via, chi merita di essere rispedito al mittente rimane e continua a fare danni.

Palesemente raccomandato, sennò non si spiega.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9631
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda Xavier » mar apr 16, 2024 15:34


u cheyenne ha scritto:Zuzek è un giocatore che dall'11 giugno in poi non avrebbe meritato conferma.
Purtroppo a Bari funziona diversamente: chi merita di restare va via, chi merita di essere rispedito al mittente rimane e continua a fare danni.

maita dopo che sono andati tutti via è stato trattenuto solo grazie al rinnovo.
quello è il primo che va via a fine stagione

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
LocalitĂ : Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda u cheyenne » mar apr 16, 2024 15:39


Xavier ha scritto:
u cheyenne ha scritto:Zuzek è un giocatore che dall'11 giugno in poi non avrebbe meritato conferma.
Purtroppo a Bari funziona diversamente: chi merita di restare va via, chi merita di essere rispedito al mittente rimane e continua a fare danni.

maita dopo che sono andati tutti via è stato trattenuto solo grazie al rinnovo.
quello è il primo che va via a fine stagione


Ci sono giocatori che l'anno scorso hanno over performato, aiutati anche dal fatto che erano inseriti nel contesto di una squadra che girava e di giocatori forti: Maita, Dorval, Zuzek (quando ha giocato prima dell'11 giugno), Pucino e compagnia bella. Sono giocatori al limite tra B e C.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Zuzek ed il suo strano modo di marcare...

Messaggioda red_roby » mar apr 16, 2024 15:58


u cheyenne ha scritto:
Xavier ha scritto:
u cheyenne ha scritto:Zuzek è un giocatore che dall'11 giugno in poi non avrebbe meritato conferma.
Purtroppo a Bari funziona diversamente: chi merita di restare va via, chi merita di essere rispedito al mittente rimane e continua a fare danni.

maita dopo che sono andati tutti via è stato trattenuto solo grazie al rinnovo.
quello è il primo che va via a fine stagione


Ci sono giocatori che l'anno scorso hanno over performato, aiutati anche dal fatto che erano inseriti nel contesto di una squadra che girava e di giocatori forti: Maita, Dorval, Zuzek (quando ha giocato prima dell'11 giugno), Pucino e compagnia bella. Sono giocatori al limite tra B e C.


Bentornato!!!!!!
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, Cantarutti e 223 ospiti