spacer
     

4 punti tra Pisa e Cosenza per sperare ancora

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 95
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: 4 punti tra Pisa e Cosenza per sperare ancora

Messaggioda rossoverde » lun apr 15, 2024 16:52


APOL ha scritto:Qualcuno si sta illudendo che le squadre che incontreremo ci regaleranno punti. Non credo proprio. Ricordate un Bari-Ternana quando pur non avendo niente da chiedere al campionato battemmo la Ternana e la spedimmo in C! Io spero che in queste 5 partite il Bari abbia tanta e tanta fortuna da far impallidire Gastone Paperone!

noi ce la ricordiamo bene ma li intervennero fattori extra calcistici come si scopri' tempo dopo nell'ambito di inchieste di mafia con l'intercettazioni del calciatore sculli delle presunte combine delle gare bari-ternana e crotone-messina..............detto questo credo molta differenza la faranno gli incastri che si potranno avere nelle prossime giornate. il cosenza ha un calendario durissimo,tutti scontri diretti e il fatto di aver fallito la gara col palermo per me gli pesera'un macigno. voi avete uno dei calendari sulla carta migliore di tutti (pesera'anche il fatto se avrete il parma gia'promosso o meno). penso e spero che la differenza potra'farla anche la lotta x la promozione. mi auguro un duello como-venezia fino all'ultima giornata visto che alcune squadre in lotta x non retrocedere devono affrontarle entrambe (lo spezia solo x dirne una ha il venezia all'ultima giornata). molto dipendera'anche dalla voglia di battagliare di cittadella palermo e brescia che saranno l'ago della bilancia e potrebbero regalare punti a qualche squadra

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26012
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 4 punti tra Pisa e Cosenza per sperare ancora

Messaggioda u'pregamuert » lun apr 15, 2024 22:45


APOL ha scritto:Qualcuno si sta illudendo che le squadre che incontreremo ci regaleranno punti. Non credo proprio. Ricordate un Bari-Ternana quando pur non avendo niente da chiedere al campionato battemmo la Ternana e la spedimmo in C! Io spero che in queste 5 partite il Bari abbia tanta e tanta fortuna da far impallidire Gastone Paperone!


fummo pagati profumatamente in quella partita per giocare alla morte contro la ternana

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7839
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: 4 punti tra Pisa e Cosenza per sperare ancora

Messaggioda igor presidente bis » mar apr 16, 2024 0:34


Questa squadra non farà mai più di 7 punti in 5 partite.

Se gli scontri diretti delle altre ci aiutano è bene , altrimenti si va in C.
BARI MERITA RISPETTO!

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 257
Iscritto il: gio mag 18, 2023 15:35
Highscores: 0

Re: 4 punti tra Pisa e Cosenza per sperare ancora

Messaggioda Er gorilla » mar apr 16, 2024 22:59


igor presidente bis ha scritto:Questa squadra non farà mai più di 7 punti in 5 partite.

Se gli scontri diretti delle altre ci aiutano è bene , altrimenti si va in C.

Io metto la firma per sette punti

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56816
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 4 punti tra Pisa e Cosenza per sperare ancora

Messaggioda 35007 » mar apr 16, 2024 23:28


rossoverde ha scritto:
APOL ha scritto:Qualcuno si sta illudendo che le squadre che incontreremo ci regaleranno punti. Non credo proprio. Ricordate un Bari-Ternana quando pur non avendo niente da chiedere al campionato battemmo la Ternana e la spedimmo in C! Io spero che in queste 5 partite il Bari abbia tanta e tanta fortuna da far impallidire Gastone Paperone!

noi ce la ricordiamo bene ma li intervennero fattori extra calcistici come si scopri' tempo dopo nell'ambito di inchieste di mafia con l'intercettazioni del calciatore sculli delle presunte combine delle gare bari-ternana e crotone-messina..............detto questo credo molta differenza la faranno gli incastri che si potranno avere nelle prossime giornate. il cosenza ha un calendario durissimo,tutti scontri diretti e il fatto di aver fallito la gara col palermo per me gli pesera'un macigno. voi avete uno dei calendari sulla carta migliore di tutti (pesera'anche il fatto se avrete il parma gia'promosso o meno). penso e spero che la differenza potra'farla anche la lotta x la promozione. mi auguro un duello como-venezia fino all'ultima giornata visto che alcune squadre in lotta x non retrocedere devono affrontarle entrambe (lo spezia solo x dirne una ha il venezia all'ultima giornata). molto dipendera'anche dalla voglia di battagliare di cittadella palermo e brescia che saranno l'ago della bilancia e potrebbero regalare punti a qualche squadra

Non siamo riusciti a battere lo Spezia in casa, un Modena ed una Cremonese in crisi, figurati se dovessimo battere Pisa o Parma.
Questa squadra ormai non è più capace di vincere, mi fa ricordare il Livorno di qualche anno fa che iniziò con 4 vittorie di fila e poi non ne vinse più una
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27337
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 4 punti tra Pisa e Cosenza per sperare ancora

Messaggioda saverio67 » mer apr 17, 2024 5:37


igor presidente bis ha scritto:Questa squadra non farà mai più di 7 punti in 5 partite.

Se gli scontri diretti delle altre ci aiutano è bene , altrimenti si va in C.
Dai Michè apri il Topic Tabelle

Marrone latita quest'anno
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5334
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: 4 punti tra Pisa e Cosenza per sperare ancora

Messaggioda Alecuc » mer apr 17, 2024 5:56


Bisogna immancabilmente fare punti contro Pisa,Cosenza,Cittadella e Brescia.

Praticamente tutte le partite che sono rimaste da giocare.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8034
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: 4 punti tra Pisa e Cosenza per sperare ancora

Messaggioda fattoabari » mer apr 17, 2024 22:04


Bari Pisa arbitro di Lecce e assistente di lecco.
https://www.tuttobari.com/news/bari-pis ... ssi-119982

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15438
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: 4 punti tra Pisa e Cosenza per sperare ancora

Messaggioda BRIGANTE » mer apr 17, 2024 22:14


"Tra sparare oppure sparire scelgo ancora di sperare" (cit. Claudio Baglioni) :lol:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: igor presidente bis, tbottali, vito347 e 214 ospiti