spacer
     

Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18495
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda Tuco » mar apr 16, 2024 11:44


red_roby ha scritto:Io leggo cose assurde, ma non solo qua, un pò dappertutto eh.
Il fatto stesso che 10 calciatori vadano dal DS (o in combutta con il DS) facciano saltare il terzo allenatore durante la stessa stagione, non vi fa venire il voltastomaco?
Cioè qua ci sarebbe davvero da andare a prenderli a calci in culo, e rispedirli, tutti, dico TUTTI, da dove sono arrivati. Con in testa il signor Bollito.

Si, sono tutti da prendere a pedate perchè hanno avuto un intero campionato per essere quantomeno dignitosi. Appresso a loro, negli ultimi 2 mesi, il capolavoro Iachini, un allenatore che è arrivato in una squadra senza ne anima ne sangue che galleggiava pericolosamente a metà classifica, e l'ha affossata definitivamente.
Leggo di un gruppetto di giocatori che ha fatto il golpe insieme al ds, non so se si tratta di salvare la pelle o le apparenze, diciamo pure però che sarebbe stato comodo continuare con Iachini e nascondersi dietro di lui.
Comunque lo vedremo nelle prossime puntate....

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2554
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda mazzacun » mar apr 16, 2024 11:44


Io non ci trovo nulla di male se un gruppo di calciatori va a parlare con il DS perchè non riesce più a intendersi con l'allenatore.
Dire che si intendono più non significa parlare male della persona.
Poi a decidere del'esonero è comunque la società non i calciatori.
Comunque è ovvio che il responsabile di tutto questo anno è Polito che non ne ha azzeccata una con la complicità della pidocchiosa società.
Mandare via Polito adesso non servirebbe a niente.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda sv22 » mar apr 16, 2024 11:55


mazzacun ha scritto:Io non ci trovo nulla di male se un gruppo di calciatori va a parlare con il DS perchè non riesce più a intendersi con l'allenatore.
Dire che si intendono più non significa parlare male della persona.
Poi a decidere del'esonero è comunque la società non i calciatori.
Comunque è ovvio che il responsabile di tutto questo anno è Polito che non ne ha azzeccata una con la complicità della pidocchiosa società.
Mandare via Polito adesso non servirebbe a niente.

Beh insomma, sarei d'accordo con te se fosse il primo allenatore esonerato, non se fosse il 3. La squadra magari non voleva l'esonero di Mignani ma.da.cio che si è capito con Marino non c'era più feeling, con Iachini pure....ma chi c***o vuoi in panchina? E soprattutto non penso che allenatori esperti ed in gamba come hanno dimostrato di essere Marino e Iachini in carriera possano essere accusati da questi giocatori di non essere all'altezza! La cosa è ridicola! Mo con Iachini qual'era il problema? Ve le ricordate le scene post Lecco e Feralpi? Poi cosa è successo?
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16779
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda firefox » mar apr 16, 2024 11:56


Donda.22 ha scritto:Oggi la GdS esce con nuove indiscrezioni, che chiariscono il perché Bollito sia ancora al suo posto.
Un gruppo di circa 10 giocatori è andato a casa sua per parlargli e convincerlo ad esonerare Iachini, ribadendo poi la fiducia che hanno verso il direttore sportivo.

La squadra, formata per la maggior parte da uappetti, amici di amici e giovincelli che hanno avuto per la prima volta una vera opportunità in B, oltre evidentemente ai senatori che comunque con lui hanno vissuto due stagioni quasi trionfali, è dalla sua parte.
Ergo, Bollito fino a fine anno rimane dov'è, poi chi si è visto si è visto.
E forse, per come sta andando la stagione, è meglio così.


Questi calciatori vanno presi a calci

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda red_roby » mar apr 16, 2024 11:57


sv22 ha scritto:
mazzacun ha scritto:Io non ci trovo nulla di male se un gruppo di calciatori va a parlare con il DS perchè non riesce più a intendersi con l'allenatore.
Dire che si intendono più non significa parlare male della persona.
Poi a decidere del'esonero è comunque la società non i calciatori.
Comunque è ovvio che il responsabile di tutto questo anno è Polito che non ne ha azzeccata una con la complicità della pidocchiosa società.
Mandare via Polito adesso non servirebbe a niente.

Beh insomma, sarei d'accordo con te se fosse il primo allenatore esonerato, non se fosse il 3. La squadra magari non voleva l'esonero di Mignani ma.da.cio che si è capito con Marino non c'era più feeling, con Iachini pure....ma chi c***o vuoi in panchina? E soprattutto non penso che allenatori esperti ed in gamba come hanno dimostrato di essere Marino e Iachini in carriera possano essere accusati da questi giocatori di non essere all'altezza! La cosa è ridicola! Mo con Iachini qual'era il problema? Ve le ricordate le scene post Lecco e Feralpi? Poi cosa è successo?


ecco esatto, ma purtroppo non credo lo sapremo mai.
ALLahSS U BBar

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda PINOBARI » mar apr 16, 2024 11:58


saverio67 ha scritto:Un ds garbato, se si presentano 10 giocatori a casa per parlar male dell'allenatore (scelto dallo stesso ds), dovrebbe mandarli scale scale.

La verità è che tutte queste voci sono messe in giro da chi ha interesse a rappresentare la situazione in un certo modo.

Vorrei ricordare che Iachini era il terzo allenatore di una squadra di serie B . Pertanto se la squadra fosse stata sufficiente, non penso si sarebbe arrivati a tanto. Ma giocatori presi dai vari CTO ,questo ti danno,ovvero il NULLA. Speriamo di rimanere in serie B.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda Portiere Volante » mar apr 16, 2024 11:58


Sinceramente mi sembra prematuro condannare il gesto, magari la storia gli darà ragione, comunque non necessaria per evitargli un v********o a prescindere a fine stagione
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16779
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda firefox » mar apr 16, 2024 11:59


fattoabari ha scritto:
Torneremo_ ha scritto:10 giocatori.

chi avrebbe nello spogliatoio un certo peso ed un rapporto così stretto con Polito?

Di Cesare, Maita, forse Vicari e Benali,
Pucino, Ricci, Bellomo freschi di rinnovo e conseguente gratitudine, che non vorranno giocare i loro ultimi anni in C.

non voglio pensare che i giocatori in prestito abbiano voce in capitolo in una situazione del genere.
Proprio un bell'ambientino di professionisti!

Forse anche Maiello che non gioca mai?



Se gioca come con la Cremonese facendo anche autogol e poi è rientrao da un crociato che caxxo vuole

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11748
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda bboy464 » mar apr 16, 2024 12:00


Torneremo_ ha scritto:10 giocatori.

chi avrebbe nello spogliatoio un certo peso ed un rapporto così stretto con Polito?

Di Cesare, Maita, forse Vicari e Benali,
Pucino, Ricci, Bellomo freschi di rinnovo e conseguente gratitudine, che non vorranno giocare i loro ultimi anni in C.

non voglio pensare che i giocatori in prestito abbiano voce in capitolo in una situazione del genere.
Proprio un bell'ambientino di professionisti!
Tutti giocatori che ritroverebbero ruoli e sicurezze col 4312,sicuramente le ultime 5 le giocheremo così, aimè non penso però basterà per salvarci

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2554
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda mazzacun » mar apr 16, 2024 12:01


sv22 ha scritto:
mazzacun ha scritto:Io non ci trovo nulla di male se un gruppo di calciatori va a parlare con il DS perchè non riesce più a intendersi con l'allenatore.
Dire che si intendono più non significa parlare male della persona.
Poi a decidere del'esonero è comunque la società non i calciatori.
Comunque è ovvio che il responsabile di tutto questo anno è Polito che non ne ha azzeccata una con la complicità della pidocchiosa società.
Mandare via Polito adesso non servirebbe a niente.

Beh insomma, sarei d'accordo con te se fosse il primo allenatore esonerato, non se fosse il 3. La squadra magari non voleva l'esonero di Mignani ma.da.cio che si è capito con Marino non c'era più feeling, con Iachini pure....ma chi c***o vuoi in panchina? E soprattutto non penso che allenatori esperti ed in gamba come hanno dimostrato di essere Marino e Iachini in carriera possano essere accusati da questi giocatori di non essere all'altezza! La cosa è ridicola! Mo con Iachini qual'era il problema? Ve le ricordate le scene post Lecco e Feralpi? Poi cosa è successo?


La rosa è scarsa e su questo non ci sono dubbi però Marino e Iachini sono comunque allenatori in declino. Iachini ha carattere però in queste partite ha fatto scelte quantomeno discutbili. Anche lui non ci stava capendo più nulla.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2065
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda popolo » mar apr 16, 2024 12:03


Chi sono ?
Si capirà da chi giocherà titolare con il Pisa
Semplice..

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar apr 16, 2024 12:07


welche ha scritto:Tutto questo dimostra la necessità di azzerare davvero tutto. Non credo sia sano avere 10 calciatori che guidano una ribellione e di fatto avvallano quanto successo in estate e nei mesi successivi. Mal, molto male.

Qui occorre solo azzerare chi ci ha già azzerato è questo ha solo un nome: Delaurentis!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar apr 16, 2024 12:07


saverio67 ha scritto:Un ds garbato, se si presentano 10 giocatori a casa per parlar male dell'allenatore (scelto dallo stesso ds), dovrebbe mandarli scale scale.

La verità è che tutte queste voci sono messe in giro da chi ha interesse a rappresentare la situazione in un certo modo.

Ovvio...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar apr 16, 2024 12:10


Gli ultras cantano ai dela: "questo non è un tuo film" ma poi di questo film ne recitano la parte, seppure come utili comparse. Non chiedo loro di fare quello che io ho il buon senso di non fare, ma semplicemente quello che anche io faccio. Lasciate lo stadio vuoto, non esiste maglia o colori, gli stessi sono stati stuprati e vanno ripresi, ma in altro modo, quello che potete e possiamo fare noi tifosi è abbandonarli.

fuori sede

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 200
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: Per chi si chiede perché Bollito è ancora al suo posto

Messaggioda fuori sede » mar apr 16, 2024 12:11


Ma vuoi vedere che sabato vincono pure la partita e la colpa è sempre degli altri? Ovviamente escludo la dirigenza che colpe ne ha a prescindere.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], igor90, koma, nik e 175 ospiti