spacer
     

Tb sport di mercoledì

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Tb sport di mercoledì

Messaggioda classe74 » gio apr 18, 2024 1:23


Ho visto la replica, il giornalista ospite ha detto che la mossa Gianpaolo è stata una follia e lo dirà anche se Giampaolo dovesse salvare il Bari !!!!
Avrei voluto chiedergli " mi perdoni ma se avessimo lasciato Iachini( ormai inerme) e ci avesse traghettato in C ??"
A me non sembra assolutamente una follia visto e considerato che ,come si dice, Iachini non aveva più la squadra dalla sua parte;quindi visto che mancano 5 giornate e c'è ancora speranza di mantanere la categoria,non vedo pke' non giocarci un' ultima carta,tra l' altro meno dispendiosa e chissà..risolutiva
FORZA MISTER GIANPAOLO , VAI CON LE TUE IDEE E NON ASCOLTARE NESSUNO!!!
FORZA BARI !

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18495
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda Tuco » gio apr 18, 2024 6:47


Iachini era dissociato dalla realtà.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda red_roby » gio apr 18, 2024 7:56


la scelta di Giampaolo è una foglia di fico. Come potrebbe l'allenatore della primavera, controllare da solo uno spogliatoio di gente che ha fatto fuori i precedenti 3 allenatori?
Dai siamo seri
ALLahSS U BBar

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda classe74 » gio apr 18, 2024 8:22


red_roby ha scritto:la scelta di Giampaolo è una foglia di fico. Come potrebbe l'allenatore della primavera, controllare da solo uno spogliatoio di gente che ha fatto fuori i precedenti 3 allenatori?
Dai siamo seri

Quindi?
Lasciavamo Iachini e ci arrendevamo alle sabbie mobili?
Wagnu l' esonero di Iachini è stato l'unica mossa azzeccata tra tutte le cagate fatte quest'anno..
Ci aggiorniamo dopo Bari Pisa !

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda classe74 » gio apr 18, 2024 8:29


red_roby ha scritto:la scelta di Giampaolo è una foglia di fico. Come potrebbe l'allenatore della primavera, controllare da solo uno spogliatoio di gente che ha fatto fuori i precedenti 3 allenatori?
Dai siamo seri

Il gioco del calcio è uguale dai pulcini alla prima squadra, è un gioco elementare , i moduli e i tatticismi esasperati rovinano l' essenza di questo sport .

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2066
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda Franko » gio apr 18, 2024 8:58


classe74 ha scritto:
red_roby ha scritto:la scelta di Giampaolo è una foglia di fico. Come potrebbe l'allenatore della primavera, controllare da solo uno spogliatoio di gente che ha fatto fuori i precedenti 3 allenatori?
Dai siamo seri

Il gioco del calcio è uguale dai pulcini alla prima squadra, è un gioco elementare , i moduli e i tatticismi esasperati rovinano l' essenza di questo sport .

Bisogna correre però e questo vale dai pulcini alla champions, anzi no , Coppa dei Campioni!!

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2698
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda anto63 » gio apr 18, 2024 10:12


Premetto che parliamo di categorie diverse, molto lontane tecnicamente e come importanza, ma se posso, porto la mia esperienza personale: anni fa ho vinto un campionato di promozione col Noicattaro dopo che erano stati esonerati due allenatori e il terzo fu l'allenatore dell'under 18. Il campionato lo vincemmo lo stesso e passammo in Interregionale ( all'epoca non c'era l'Eccellenza come categoria intermedia ). Questo per dimostrarvi che in campo ci andavamo noi, in una sorta di autogestione, nonostante il mister inesperto. Questo avvalla un'altra mia tesi, ovvero che l'allenatore conta non più del 30%, ma questo è un altro discorso. Mi auguro che la squadra ora esca le p....e perchè non hanno più scuse, salviamo questa stagione e i conti li faremo alla fine.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda red_roby » gio apr 18, 2024 10:41


classe74 ha scritto:Quindi?
Lasciavamo Iachini e ci arrendevamo alle sabbie mobili?
Wagnu l' esonero di Iachini è stato l'unica mossa azzeccata tra tutte le cagate fatte quest'anno..
Ci aggiorniamo dopo Bari Pisa !

e quindi credere che Giampaolo possa allenare la prima squadra, dopo tutto quello che è accaduto, e non sia un prestanome per l'autogestione decisa da Polito e compagnia bella, è alquanto irrealistico. Soprattutto se poi si vanno a guardare i risultati della Primavera, lì si allenata da Giampaolo, che di certo non brilla nella sua categoria.
Certe volte davvero pare viviate in un modo fatato, dove non ci sono sfumature e tutto sia o bianco o nero...
ALLahSS U BBar

eldiegop

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 596
Iscritto il: dom ago 17, 2008 22:26
Località: dietro di voi
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda eldiegop » gio apr 18, 2024 11:04


classe74 ha scritto:Ho visto la replica, il giornalista ospite ha detto che la mossa Gianpaolo è stata una follia e lo dirà anche se Giampaolo dovesse salvare il Bari !!!!
Avrei voluto chiedergli " mi perdoni ma se avessimo lasciato Iachini( ormai inerme) e ci avesse traghettato in C ??"
A me non sembra assolutamente una follia visto e considerato che ,come si dice, Iachini non aveva più la squadra dalla sua parte;quindi visto che mancano 5 giornate e c'è ancora speranza di mantanere la categoria,non vedo pke' non giocarci un' ultima carta,tra l' altro meno dispendiosa e chissà..risolutiva
FORZA MISTER GIANPAOLO , VAI CON LE TUE IDEE E NON ASCOLTARE NESSUNO!!!
FORZA BARI !


Il giornalista ha detto ben altro, la mossa e' folle io aggiugo ridicola anche nei modi in cui e' avvenuta, andava preso un allenatore di categoria e che conosce le problematiche della lotta salvezza, nel frattempo Bisoli si accasa a Modena tanto per far un esempio, per me la mossa Giampaolo significa che non ci credono neanch loro piu' e che hanno scaricato ai giocatori tutte le responsabilita', probabilmente la formazione la fara' Di Cesare
[b]Much power makes many enemies[/b]

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2698
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda anto63 » gio apr 18, 2024 11:15


Ammesso che la squadra non seguiva più Iachini, ammesso che lo stesso sia andato in confusione, ma mi spiegate a che serve prendere un altro allenatore blasonato a 5 giornate dalla fine? Sino a quando arriva, conosce i giocatori, cerca di inculcare le proprie idee e che gli stessi lo capiscono il campionato è bello che finito. Si, purtroppo a questo punto l'autogestione con un allenatore di facciata che punti solo a motivare mi è sembrata la cosa più giusta da fare.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18597
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda grande fratello » gio apr 18, 2024 11:21


eldiegop ha scritto:
classe74 ha scritto:Ho visto la replica, il giornalista ospite ha detto che la mossa Gianpaolo è stata una follia e lo dirà anche se Giampaolo dovesse salvare il Bari !!!!
Avrei voluto chiedergli " mi perdoni ma se avessimo lasciato Iachini( ormai inerme) e ci avesse traghettato in C ??"
A me non sembra assolutamente una follia visto e considerato che ,come si dice, Iachini non aveva più la squadra dalla sua parte;quindi visto che mancano 5 giornate e c'è ancora speranza di mantanere la categoria,non vedo pke' non giocarci un' ultima carta,tra l' altro meno dispendiosa e chissà..risolutiva
FORZA MISTER GIANPAOLO , VAI CON LE TUE IDEE E NON ASCOLTARE NESSUNO!!!
FORZA BARI !


Il giornalista ha detto ben altro, la mossa e' folle io aggiugo ridicola anche nei modi in cui e' avvenuta, andava preso un allenatore di categoria e che conosce le problematiche della lotta salvezza, nel frattempo Bisoli si accasa a Modena tanto per far un esempio, per me la mossa Giampaolo significa che non ci credono neanch loro piu' e che hanno scaricato ai giocatori tutte le responsabilita', probabilmente la formazione la fara' Di Cesare
Le problematiche della lotta salvezza sono quelle di tirare in porta e vincere le partite, non ci sono riusciti ne Mignani, ne Marino e ne Iachini. Adesso facessero da loro, ma qualcosa comunque andava fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18597
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda grande fratello » gio apr 18, 2024 11:21


anto63 ha scritto:Ammesso che la squadra non seguiva più Iachini, ammesso che lo stesso sia andato in confusione, ma mi spiegate a che serve prendere un altro allenatore blasonato a 5 giornate dalla fine? Sino a quando arriva, conosce i giocatori, cerca di inculcare le proprie idee e che gli stessi lo capiscono il campionato è bello che finito. Si, purtroppo a questo punto l'autogestione con un allenatore di facciata che punti solo a motivare mi è sembrata la cosa più giusta da fare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda riminitifabari » gio apr 18, 2024 12:24


Qualcosa andava fatta, ma l'esonero di Iachini c'è stato solo perché lo ha preteso la squadra.
Il signor Polito, nonostante segua tutti gli allenamenti e fosse stato in panchina nelle ultime 2 gare, non ha avuto le palle di esonerare un allenatore dall'ingaggio altissimo: il terzo da lui scelto.
Soldi, non tanti visto che spendiamo meno della metà delle prime 5 e quasi la metà di Palermo e Pisa, che potevano e dovevano essere spesi molto meglio nei modi e nei tempi.
Giampaolo avrà solo il compito di traghettare questa squadra fino alla fine del campionato, ma è fin troppo evidente che Polito ed i senatori, Di Cesare in primis, saranno i tecnici occulti.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36675
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda whensundaycomes » gio apr 18, 2024 12:34


Io guardo il TB sport aspettando che si manifesti il poeta Stefano.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Gallettodacombattimento

 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: Tb sport di mercoledì

Messaggioda Gallettodacombattimento » gio apr 18, 2024 13:19


Tuco ha scritto:Iachini era dissociato dalla realtà.



Verissimo. Oppure stava mentendo sapendo di mentire , ed il che sarebbe anche peggio!
Cambio in panchina inevitabile. E sono d’accordo anche nel non aver preso un allenatore esterno. 1) scelta economica , anche se non é questo il motivo primario 2) non serve qualcuno che apporti chissà quale idee. Serve solo chi trasmetta senso di appartenenza ed orgoglio per fare ciò che io penso sappiano fare : cioè i punti per salvarsi. Non si tratta affatto di un’impresa e tantomeno impossibile. 3) La scelta interna fa si che la responsabilità ricada sui giocatori molto di più rispetto ad un allenatore esterno: non si possono nemmeno loro nascondere dietro ad alibi. Ci penserà di Cesare a far sì che tutti mettano “ la garra ed il sangue agli occhi†, perché lui stesso avrà voce in capitolo sulla formazione.
Ce la faremo
Forza Bari

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barba Biancorossa e 51 ospiti