spacer
     

Un pianto che sa' di resa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1074
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda Maglia e Città » mer apr 24, 2024 20:40


fattoabari ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:La vogliono mettere sul piano sentimentale dopo che abbiamo avuto da inizio febbraio in poi solo kazzi in faccia.
E non mi riferisco ai risultati: la palla è rotonda, si vince e si perde.
Non me ne frega niente del possesso palla, dei corner, del fuorigioco.
Quello che gli dà lo stipendio, insieme con suo figlio, ha parlato di squadra monnezza, di serbatoio, di vivaio e poi ancora che la serie B è l'orizzonte degli eventi.
116 anni di Storia.

E mo t mitt a chiang?

Siamo tutte persone adulte con gli affari nostri e mo dobbiamo perdere tempo e denaro come se niente fosse successo?

Affondate.
Adios.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Un vero duro, un vero lottatore complimenti, viene uno a cui regalano la tua squadra, la maltratta, dice che è la squadra giovanile del Napoli e tu ti arrendi, ti ritiri in buon ordine? Abbandoni la tua squadra, i suoi 116 anni di storia e tutto ciò che rappresenta e addirittura non ti importa se retrocedessimo o sparissimo, senza parole.
E che devo fare?
Sfogliare il codice penale e scegliermi il reato da compiere?
Sono una persona specchiata e rispettabile, e quindi, civilmente, auguro il peggio a questa società di pulcinelli e nel contempo sparisco dopo essere andato anche in trasferta dalla Lombardia a vedere il Picerno, il Bisceglie, U Mènaoupl, il Catania e L murtacc lor.
Quindi evidentemente il primo c******e ce lo avete davanti.
Solo da un grande amore nasce un grande odio.

E mò chiang di Cesare
Gneeeeeeee


Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8086
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda fattoabari » mer apr 24, 2024 20:46


Maglia e Città ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:La vogliono mettere sul piano sentimentale dopo che abbiamo avuto da inizio febbraio in poi solo kazzi in faccia.
E non mi riferisco ai risultati: la palla è rotonda, si vince e si perde.
Non me ne frega niente del possesso palla, dei corner, del fuorigioco.
Quello che gli dà lo stipendio, insieme con suo figlio, ha parlato di squadra monnezza, di serbatoio, di vivaio e poi ancora che la serie B è l'orizzonte degli eventi.
116 anni di Storia.

E mo t mitt a chiang?

Siamo tutte persone adulte con gli affari nostri e mo dobbiamo perdere tempo e denaro come se niente fosse successo?

Affondate.
Adios.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Un vero duro, un vero lottatore complimenti, viene uno a cui regalano la tua squadra, la maltratta, dice che è la squadra giovanile del Napoli e tu ti arrendi, ti ritiri in buon ordine? Abbandoni la tua squadra, i suoi 116 anni di storia e tutto ciò che rappresenta e addirittura non ti importa se retrocedessimo o sparissimo, senza parole.
E che devo fare?
Sfogliare il codice penale e scegliermi il reato da compiere?
Sono una persona specchiata e rispettabile, e quindi, civilmente, auguro il peggio a questa società di pulcinelli e nel contempo sparisco dopo essere andato anche in trasferta dalla Lombardia a vedere il Picerno, il Bisceglie, U Mènaoupl, il Catania e L murtacc lor.
Quindi evidentemente il primo c******e ce lo avete davanti.
Solo da un grande amore nasce un grande odio.

E mò chiang di Cesare
Gneeeeeeee


Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Un amore così grande che lasci la tua squadra E la sua storia al primo presidente che passa.
Cioè tu, che ti chiami maglia e città, cambi squadra, poi critichiamo gli strisciati e i doppiofedisti...

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1074
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda Maglia e Città » mer apr 24, 2024 20:50


Non ho cambiato niente.
Sono "in sonno".
Tornerò a dare tutto quando questi si leveranno dal kazzo.
È stata passata la linea rossa.


Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15158
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda c' caus » mer apr 24, 2024 21:05


Si è reso conto che ormai il finale è stato scritto. Oltre che scarsi tecnicamente il gruppo di cui fa parte è composto da ominicchi senza anima né cuore.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda dettonicola » mer apr 24, 2024 21:26


di cesare ha un attaccamento alla maglia e alla città come pochi bisogna riconoscerlo … Non è stato capitano in campo come forse ci aspettassimo … sempre a terra a protestare sempre di traverso con gli arbitri… ma mai si è avuta la sensazione che sapesse guidare la squadra da allenatore in campo… da politico del pallone… in termini di leadership, personalità e autorevolezza…. Non l ho visto una volta dare consigli spronare trascinare far valere la sua esperienza … se leader si nasce lui sinceramente non lo nacque … per cui anche alle sue lacrime non attribuirei particolari significati propiziatori…. Il problema è che noi stiamo a pezzi e tutte le altre giocano

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1074
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda Maglia e Città » mer apr 24, 2024 21:31


dettonicola ha scritto:di cesare ha un attaccamento alla maglia e alla città come pochi bisogna riconoscerlo … Non è stato capitano in campo come forse ci aspettassimo … sempre a terra a protestare ma mai si è avuta la sensazione che sapesse guidare la squadra da allenatore in campo… in termini di leadership, personalità e autorevolezza…. Non l ho visto una volta dare consigli spronare trascinare far valere la sua esperienza … se leader si nasce lui sinceramente non lo nacque … per cui anche alle sue lacrime non attribuirei particolari significati propiziatori
Quest'anno, in tempi non sospetti, dopo i primi cacatoni, si è rifugiato subito nel "clima" a fronte dei nostri soliti esodi in ogni stadio.
Il clima...
Non mezza parola sullo sbriciolamento della rosa 22/23
Madonna mè, Basta che mi si tappa la vena

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27413
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda saverio67 » mer apr 24, 2024 21:42


Maglia e Città ha scritto:
dettonicola ha scritto:di cesare ha un attaccamento alla maglia e alla città come pochi bisogna riconoscerlo … Non è stato capitano in campo come forse ci aspettassimo … sempre a terra a protestare ma mai si è avuta la sensazione che sapesse guidare la squadra da allenatore in campo… in termini di leadership, personalità e autorevolezza…. Non l ho visto una volta dare consigli spronare trascinare far valere la sua esperienza … se leader si nasce lui sinceramente non lo nacque … per cui anche alle sue lacrime non attribuirei particolari significati propiziatori
Quest'anno, in tempi non sospetti, dopo i primi cacatoni, si è rifugiato subito nel "clima" a fronte dei nostri soliti esodi in ogni stadio.
Il clima...
Non mezza parola sullo sbriciolamento della rosa 22/23
Madonna mè, Basta che mi si tappa la vena

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Non è nuovo, il nostro, a queste performance. Molti dimenticano quando faceva segno ai tifosi di fare silenzio, o quando nelle interviste si lamentava dei tifosi.

E qualcuno dice che dovrei avere riconoscenza. U munn all"ammers. Io pago, quello guadagna, e io devo essere riconoscente.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19663
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 24, 2024 21:54


Purtroppo quando si affonda si affonda tutti insieme, sarebbe piaciuto sentire qualche sua opinione dopo lo sfascio della squadra della scorsa estate, magari qualcosa in più di quel diciamo con sorrisino in merito all'infortunio di folo. Lo so, l'omertà regna sovrana in quegli ambienti, ma magari a 41 anni un po' di coraggio in più non avrebbe stonato. Tardi piangere ora anche se sinceramente.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3880
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer apr 24, 2024 22:04


saverio67 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
dettonicola ha scritto:di cesare ha un attaccamento alla maglia e alla città come pochi bisogna riconoscerlo … Non è stato capitano in campo come forse ci aspettassimo … sempre a terra a protestare ma mai si è avuta la sensazione che sapesse guidare la squadra da allenatore in campo… in termini di leadership, personalità e autorevolezza…. Non l ho visto una volta dare consigli spronare trascinare far valere la sua esperienza … se leader si nasce lui sinceramente non lo nacque … per cui anche alle sue lacrime non attribuirei particolari significati propiziatori
Quest'anno, in tempi non sospetti, dopo i primi cacatoni, si è rifugiato subito nel "clima" a fronte dei nostri soliti esodi in ogni stadio.
Il clima...
Non mezza parola sullo sbriciolamento della rosa 22/23
Madonna mè, Basta che mi si tappa la vena

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Non è nuovo, il nostro, a queste performance. Molti dimenticano quando faceva segno ai tifosi di fare silenzio, o quando nelle interviste si lamentava dei tifosi.

E qualcuno dice che dovrei avere riconoscenza. U munn all"ammers. Io pago, quello guadagna, e io devo essere riconoscente.


se i giocatori, come gli allenatori, potessero parlare liberamente, senza vincoli di contratto, il loro pensiero sarebbe molto più vicino ai nostri pensieri. Ma loro sono dentro e non possono esprimere pienamente quello che hanno da dire.
Di Cesare cerca di dimostrarlo giocando.
Per me, piu di quello che dice o quello che omette di dire, vale maggiormente quello che fa.
Purtroppo gli hanno consegnato una squadra di cristallo... infatti appena lui ha mandato a cagare Puscas... quello si è rotto.

Purtroppo non sono fatti di cristallo Polito e Luigino...
e certo direi... chi crea una squadra di cristallo, deve essere fatto di pietra.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26031
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda u'pregamuert » mer apr 24, 2024 22:17


Maglia e Città ha scritto:La vogliono mettere sul piano sentimentale dopo che abbiamo avuto da inizio febbraio in poi solo kazzi in faccia.
E non mi riferisco ai risultati: la palla è rotonda, si vince e si perde.
Non me ne frega niente del possesso palla, dei corner, del fuorigioco.
Quello che gli dà lo stipendio, insieme con suo figlio, ha parlato di squadra monnezza, di serbatoio, di vivaio e poi ancora che la serie B è l'orizzonte degli eventi.
116 anni di Storia.

E mo t mitt a chiang?

Siamo tutte persone adulte con gli affari nostri e mo dobbiamo perdere tempo e denaro come se niente fosse successo?

Affondate.
Adios.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


per me il punto è proprio quello forse di cesare solo ora ha aperto gli occhi e ha capito di essere stato preso per il culo da questi individui

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda dettonicola » mer apr 24, 2024 23:38


@Pino carissimo,
a tempo perso… esci fuoro i capitani del Bari da Muccini (Capitano o’ mio Capitano) in giù …. Stonne Stonne… ald ca Di Cesr

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda President » mer apr 24, 2024 23:45


Io condivido pienamente il pensiero di maglia e città
Di Cesare, e mo t mitt a chiang?
Ora che stiamo con un piede e mezzo nella m****, dopo un ritiro ridicolo con una squadra ridicola con un ds ridicolo ed un presidente ridicolo?
Dopo che CI AVETE PRESO TUTTI RIPETUTAMENTE PER IL CULO?
Dopo che il presidentissimo ci ha buttato i secchi m**** in faccia?
Troppo tardi ormai.
A chiang alla chis.
E andate a fare in culo

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7492
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda nik » gio apr 25, 2024 0:02


Donda.22 ha scritto:
Alecuc ha scritto:Io non voglio fare nessuna dietrologia, lungi da me.
Ma queste lacrime hanno il sapore di presagio di un brutto evento.
Per me queste lacrime hanno lo stesso sapore di quella tempesta di pioggia che ci fu quel maledetto 11 giugno a una manciata di minuti dalla fine. Non potrò mai dimenticarlo.

Esatto, è questo il parallelismo a cui penso.
Su Di Cesare non potrò mai dire nulla, se c'è un calciatore che ha sofferto e sta soffrendo ancora quella maledetta sera è lui, lui che non è uscito di casa per più di una settimana dal 12 giugno, lui che ha deciso di scendere in D quando ancora poteva dire la sua (ed infatti parte della commozione parte da quando cirici cita la D), insomma su di cesare non si può e non potrò mai dire nulla.
Ma i presagi son brutti. Io spero in colpo di coda degli altri calciatori, dei suoi compagni, proprio dopo queste lacrime. Il calcio è pieno di questi episodi, ma se poi guardo allo spogliatoio che abbiamo....

Rispondo poi ad un altro utente, si le lacrime sono rivolte a quel 11 giugno, ma in una situazione diversa, quelle lacrime non ci sarebbero state, bensì ci sarebbe stato un senso di rivalsa che Valerio ha avuto fino a qualche settimana fa (facciamo mese, dai). Queste lacrime, oltre che per il magone di ripensare a quei momenti (avrà davvero rivisto "il Vietnam", come si suol dire), sono anche perché non potrà riprovarci, forse mai più. E non escludo che siano anche perché lui, che comunque è un uomo di calcio intelligente, sa dove stiamo andando a finire.


Sono d'accordo su tutto. Però a fine stagione è bene che se ne vada. Perché se Di Cesare vuole dare un senso a queste lacrime, non può e non deve restare a lavorare nella SSC Bari dei De Laurentiis.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda President » gio apr 25, 2024 0:02


Maglia e Città ha scritto:Il Capitano dell'ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI.Immagine

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Questi erano calciatori non sti rmmat ca tnim mo
v********o a l murt ca ten n

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda igor presidente bis » gio apr 25, 2024 0:45


Io a Di Cesare ho da dire poco , nonostante alcune uscite infelici negli anni. Ma sull impegno e buona fede ho poco da aggiungere.

Penso altresì che la commozione non sia affatto correlata esclusivamente all'11 giugno , ma è il pianto di chi sa di essere in una situazione di m.erda così profonda da cui probabilmente non ne uscirà ed è il pianto di chi sa perfettamente di chiudere una carriera nel peggiore dei modi dopo aver sfiorato il sogno.
Per quanto apprezzi l'emotività come dote in generale , un capitano in lacrime a 3 giorni da uno spareggio che vale molto più di una stagione non è un segnale incoraggiante.
BARI MERITA RISPETTO!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google [Bot], viadabariimatarrese e 93 ospiti