Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 17:31

Per onor di firma...

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 17:32

De laurentis 10, grazie per il prestigioso trofeo del terzo posto dello scorso anno e per il difficilissimo campionato di D stravinto.
Ultima modifica di Primalvoid il sab apr 27, 2024 17:34, modificato 1 volta in totale.

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 17:33

Ciruzzo 10 e lode. Missione compiuta. Ha portato il Bari in C su disposizione del pappone!

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 17:34

A perenne memoria di una squadra che in tanti anni ci ha regalato bellissimi momenti e tante cocenti amarezze.

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 17:35

Tutti i calciatori 0 e lode

Società (pres+ds) la vergogna della nostra ultracentenaria storia

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 17:39

Quest’anno è stata un’opera d’arte
Tutto ben organizzato e ben riuscito
Bravi !!

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 17:40

-1 a tutti

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 18:08

credo che sia arrivato il momento di dare le pagelle alla società ( completamente assente ) e a chi la rappresenta. I calciatori non sono stupidi. Senza una programmazione, senza una guida, senza un'organizzazione ognuno fa quello che gli pare. Vedo i giornalisti di telebari inveire contro i giocatori. Ma è normale che accada questo quando vedono che non c'è nessun progetto.

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 18:08

Bellomo si è fatto espellere per imboscarsi

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 18:21

Comunque questi sono calciatori professionisti ma non sanno fare un passaggio, dico uno solo, preciso. Non parlo di cross millimetrici da una parte all'altra del campo, parlo di passaggi sulla stessa fascia o sulla stessa linea. Puntualmente la palla finisce addosso all'avversario. Dalla C a salire io mi aspetto che almeno i fondamentali un calciatore li possegga. Altrimenti non si capisce come facciano a lavorare in serie B. Mi va bene che in serie D un giocatore giochi per la squadra del suo paese, fa un altro lavoro e si diverte a giocare a calcio, quindi nessuno gli chiede chissà quale tecnica, ma cavolo in serie B non è pensabile. E quindi ciò che mi domando è se uno scarso si propone per giocare in B ed ha tutto il diritto di farlo, ma ci sarà uno in grado di capire se quel calciatore è adatto alla B? Hachick era adatto alla B? Maita è adatto? Edjouma è adatto alla nostra serie B, Kallon? Chi li ha visionati questi? li hanno mai visti fare una partita dal vivo per intero?

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 19:36

Albertino ha scritto:Bellomo si è fatto espellere per imboscarsi


Si vede che ha da fare una gita con la famiglia per il 1°maggio

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 20:53

antonios ha scritto:
Albertino ha scritto:Bellomo si è fatto espellere per imboscarsi


Si vede che ha da fare una gita con la famiglia per il 1°maggio


Così può andare tranquillamente a San Siro a festeggiare lo scudetto la prossima settimana

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 22:45

Mi è piaciuto l' attacco, uno dei due messo fuori rosa per mezza stagione per motivi disciplinari, l' altro eterno panchinaro, anche di un certo Puscas.
Per il resto tutti inguardabili.

Re: Pagelle Cosenza-Bari

sab apr 27, 2024 22:53

Si Bellomo ha una cresima il primo maggio
Rispondi al messaggio