spacer
     

La differenza tra Bari ed Ascoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26113
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: La differenza tra Bari ed Ascoli

Messaggioda u'pregamuert » sab apr 27, 2024 23:54


Ma lasciateli perdere a quelli dei gruppi loro hanno fatto partire la contestazione loro l' hanno sospesa prendendosela con il resto della tifoseria e oggi hanno detto pesta e corna contro la squadra quindi coerenza uguale a ZERO la cosa che ancora non mi capacito è come vengano ancora seguiti da buona parte dello stadio

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57065
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La differenza tra Bari ed Ascoli

Messaggioda 35007 » dom apr 28, 2024 5:40


u'pregamuert ha scritto:Ma lasciateli perdere a quelli dei gruppi loro hanno fatto partire la contestazione loro l' hanno sospesa prendendosela con il resto della tifoseria e oggi hanno detto pesta e corna contro la squadra quindi coerenza uguale a ZERO la cosa che ancora non mi capacito è come vengano ancora seguiti da buona parte dello stadio

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Nemmang lor sap'n ce cos vol'n fà e la cosa che mi fa incazzare è che molti tifosi che vivono a Bari hanno paura di esprimere la loro opinione su questo forum perché se la fanno sotto. Questi tre gruppi vi possono fare solo un ricco bokkino. tirate fuori i koglioni l murt ca t'nit
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5400
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: La differenza tra Bari ed Ascoli

Messaggioda Alecuc » dom apr 28, 2024 5:49


Ieri hanno tirato di nuovo fuori quel coro di m**** "che importa se sta arrivando la retrocessione"...

Ma dico io siete normali? Mi sale il sangue al cervello! Mi sa che qua di organizzato c'è solo una cosa....e non ci voglio nemmeno pensare!!!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57065
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La differenza tra Bari ed Ascoli

Messaggioda 35007 » dom apr 28, 2024 5:56


Alecuc ha scritto:Ieri hanno tirato di nuovo fuori quel coro di m**** "che importa se sta arrivando la retrocessione"...

Ma dico io siete normali? Mi sale il sangue al cervello! Mi sa che qua di organizzato c'è solo una cosa....e non ci voglio nemmeno pensare!!!

Sicuramente hanno preso qualche bustarella per fare sti cori goliardici di stocazzo. Adesso che siamo già in lega pro non faranno un beneamato kazzo, mai per moda...tanto c'è facebook per scrivere le loro solite puttanate, poi si permettono di dire che ci sono molti tifosi da tastiera
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La differenza tra Bari ed Ascoli

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2024 8:42


Alecuc ha scritto:Ieri hanno tirato di nuovo fuori quel coro di m**** "che importa se sta arrivando la retrocessione"...

Ma dico io siete normali? Mi sale il sangue al cervello! Mi sa che qua di organizzato c'è solo una cosa....e non ci voglio nemmeno pensare!!!

In condizioni normali C o D o B non fa differenza, tifare per il NapoliU23 no però...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Vernolaboy, viafiorino e 126 ospiti