spacer
     

Appello ai Casillo e al gruppo Megamark

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17736
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda ilducadellasud » sab apr 27, 2024 18:15


Maglia e Città ha scritto:Di Nunno

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

altro abile venditore di partite lascia stare
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8165
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda fattoabari » sab apr 27, 2024 18:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:Per quello che può valere mi associo a questo appello. Se avessero un minimo di interesse, Decaro avrebbe l'occasione di riscattarsi facendo da mediatore affinchè si trovi l'accordo. Io sono convinto che una società seria anche non necessariamente multimiliardaria in una piazza come Bari avrebbe da guadagnarci.

Esatto, Decaro ha il DOVERE MORALE di risolvere questa situazione umiliante, questa pagina nera, nerissima della già triste storia del Bari.

Doctor Web

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:44
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda Doctor Web » sab apr 27, 2024 18:28


Alcool.s ha scritto:
fattoabari ha scritto:Prendete il Bari!
In questo momento c'è bisogno di voi, fate pressione, facciamo pressione tutti insieme verso i Dela affinchè cedano (gli Uomini veri in questo caso dovrebbero donare il bari, restituirlo gratuitamente così come lo hanno ricevuto) la società.
Uniamoci, tifosi, stampa, città ed imprenditoria locale e riprendiamoci il nostro Bari sarebbe una bella storia che potrebbe portare vantaggi a tutti, città ed imprenditoria locale, la crescita della squadra porterebbe molti benefici al territorio, forza.



Adesso...Il primo dovrebbe essere il nostro caro Sindaco.
De Caro deve ringraziare che il secondo mandato è finito e non può rinnovarlo più… altrimenti se questa situazione si trovava a cavallo tra il primo e il secondo mandato non credo che stava ancora dove sta.. e questa storia è servita pure a lui a prendere consensi tra i tifosi e i baresi.
Dr. Web

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda Auz » sab apr 27, 2024 18:28


Ci sarebbe una realtà barese che è entrata in F1 com sponsor della Racing Bulls ovvero Roboze:

https://bari.repubblica.it/cronaca/2024 ... 422738470/

Quindi Casillo non è l'unica realtà di un certo livello a Bari...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda grande fratello » sab apr 27, 2024 19:16


I casillo non vogliono entrare nel calcio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

José

 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 05, 2024 21:34
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda José » sab apr 27, 2024 19:26


Scrivo per la prima volta in questo forum per unirmi all'appello e per sentirmi meno solo in questa disfatta.
Via i De Laurentiis da Bari

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3538
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda antonios » sab apr 27, 2024 19:26


Qua si parla dei Casillo ma veramente ci dobbiamo porre il problema di chi si prenderà il Bari in serie C non penso che i pezzi di m**** si tengono il Bari a loro sfavore, rischiamo veramente di ripartire dalla serie D per ennesimo fallimento dichiarato per mancati acquirenti
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda arrabbiatissimo » sab apr 27, 2024 19:43


I luridi r i c o t t a r i non hanno la benché minima intenzione di vendere.
Il Bari gli servirà per gli esperimenti, per fare fare le ossa a qualche giovane camorrista napoletano di belle speranze per lucrarci sopra facendo i loro sporchi maneggi.
Per l'amarezza di oggi l'unica notizia che mi tirerebbe un po' su il morale e' quella che il vecchio p o r c o avido e r i c o t t a r o si sia schiattato sotto un tir.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22531
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda 1baresealyon » sab apr 27, 2024 19:43


Maglia e Città ha scritto:Di Nunno

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

beppebaresedentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4746
Iscritto il: sab nov 01, 2008 21:39
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda beppebaresedentro » sab apr 27, 2024 19:44


In serie C andranno 15 mila persone allo stadio e la proprietà attuale resterà dov'è.... basterà qualche partita vinta per portare picchi di 18-20 mila e continuare a guadagnare a Bari...pazienza

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16953
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda Donda.22 » sab apr 27, 2024 19:47


antonios ha scritto:Qua si parla dei Casillo ma veramente ci dobbiamo porre il problema di chi si prenderà il Bari in serie C non penso che i pezzi di m**** si tengono il Bari a loro sfavore, rischiamo veramente di ripartire dalla serie D per ennesimo fallimento dichiarato per mancati acquirenti

This.

Lo dico da mesi, sta retrocessione rischia davvero di aprire le porte ad un nuovo fallimento entro 2/3 anni.
Spero di non avere ragione come i miei presentimenti a giugno dell'anno scorso...
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda IL TUFO » sab apr 27, 2024 19:50


Con De Laurentis presidente: un anno di serie D,poi 3 +1(il prossimo) di lega pro,un anno di serie b.
Davanti a questi dati,mi chiedo,se ci fosse un'altro presidente magari pugliese, avrebbe fatto meglio o peggio di questo super ricco che per ora ci ha relegato ad essere una società di lega pro?
Io,penso che se ci fosse stato qualsiasi altro presidente, forse sarebbe stato migliore di De Laurentis, che reputo insieme a Giancaspro,il secondo peggior presidente della storia della Bari calcio.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11760
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda bboy464 » sab apr 27, 2024 19:52


beppebaresedentro ha scritto:In serie C andranno 15 mila persone allo stadio e la proprietà attuale resterà dov'è.... basterà qualche partita vinta per portare picchi di 18-20 mila e continuare a guadagnare a Bari...pazienza
Non penso proprio si ritornerà alla media di 5000 6000 spett, la cosa sicura è che non faranno mai più una squadra per salire dalla C.
Si trascineranno fino al 2028 facendo organici con due spicci e propinandoci i primavera del Napoli.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27551
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda saverio67 » sab apr 27, 2024 19:56


bboy464 ha scritto:
beppebaresedentro ha scritto:In serie C andranno 15 mila persone allo stadio e la proprietà attuale resterà dov'è.... basterà qualche partita vinta per portare picchi di 18-20 mila e continuare a guadagnare a Bari...pazienza
Non penso proprio si ritornerà alla media di 5000 6000 spett, la cosa sicura è che non faranno mai più una squadra per salire dalla C.
Si trascineranno fino al 2028 facendo organici con due spicci e propinandoci i primavera del Napoli.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Lo spavento di giugno è stato forte. Col c***o che ci fanno tornare in B.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda iesscmatt » sab apr 27, 2024 20:02


beppebaresedentro ha scritto:In serie C andranno 15 mila persone allo stadio e la proprietà attuale resterà dov'è.... basterà qualche partita vinta per portare picchi di 18-20 mila e continuare a guadagnare a Bari...pazienza

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90 e 79 ospiti