spacer
     

Ai nostri giornalisti….

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19880
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2024 9:17


Ubares92 ha scritto:Sta guerra ai giornalisti è ridicola...ma secondo voi questi preferirebbero entrare gratis al marulla di Cosenza o San Siro e tutti gli stadi di A?
Ma secondo voi i de laurentiis fanno gli inciuci con tamborra?
Wagnu ste guerre tra poveri fanno ridere

Non è così dai!
Loro sono la prima interfaccia con la società, sono loro che possono rivolgere le domande, ma raramente vedi domande pertinenti, sempre atteggiamenti acquiescenti.
Per me se ci sarà una conferenza stampa al primo che pone domande sui programmi futuri, mercato o quant'altro c'è solo da sputare in faccia.
E poi perché guerra tra poveri? Il fatto che abbiano i soldi non li autorizza a tenere in scacco la squadra di una città come Bari, sta a noi far loro terra bruciata metterli nelle condizione di andarsene e ripeto in prima linea c'è proprio la stampa.
Ne saranno capaci? Io non credo proprio, ma spero di essere smentiti .

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3540
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda antonios » dom apr 28, 2024 9:18


savio8000 ha scritto:Come ogni anno, appena finito il campionato ci sarà un silenzio assordante. Si rivedranno a metà luglio, e con essa i primi acquisti (?) per la lega pro.
Mia sensazione: tanto metà squadra sarà del napoli primavera. Devono fare crescere i ragazzi della loro VERA e PRIMA squadra


Dici bene e come allenatore secondo me prenderanno a Toscano e spero Palmieri come ds...ma mi pongo solo una domanda ma a loro conviene tenersi ancora il Bari? Ormai è una guerra aperta tra società e tifosi ad oltranza e rischiamo di marcire a lungo in lega pro come dicono molti amici fino al 2028 per questa c***o di multiproprietà
Ultima modifica di antonios il dom apr 28, 2024 11:02, modificato 1 volta in totale.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3320
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda Cantarutti » dom apr 28, 2024 9:20


Ma Gaudio che fine ha fatto !?

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14557
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom apr 28, 2024 9:21


Ma ci sarà il prosecco questa volta?

Albertino

 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 18, 2024 15:04
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda Albertino » dom apr 28, 2024 9:22


Non esageriamo, a Bari non esistono giornalisti questi sono scribacchini a comando

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15196
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda c' caus » dom apr 28, 2024 9:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Sta guerra ai giornalisti è ridicola...ma secondo voi questi preferirebbero entrare gratis al marulla di Cosenza o San Siro e tutti gli stadi di A?
Ma secondo voi i de laurentiis fanno gli inciuci con tamborra?
Wagnu ste guerre tra poveri fanno ridere

Non è così dai!
Loro sono la prima interfaccia con la società, sono loro che possono rivolgere le domande, ma raramente vedi domande pertinenti, sempre atteggiamenti acquiescenti.
Per me se ci sarà una conferenza stampa al primo che pone domande sui programmi futuri, mercato o quant'altro c'è solo da sputare in faccia.
E poi perché guerra tra poveri? Il fatto che abbiano i soldi non li autorizza a tenere in scacco la squadra di una città come Bari, sta a noi far loro terra bruciata metterli nelle condizione di andarsene e ripeto in prima linea c'è proprio la stampa.
Ne saranno capaci? Io non credo proprio, ma spero di essere smentiti .
Se ci fosse una stampa indipendente e aggiungo competente altro che guerra tra poveri, per i padroni sarebbe dura molto dura sopravvivere a Bari perchè in questa situazione naturalmente si creerebbe un fronte comune coi tifosi e la città.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di c' caus il dom apr 28, 2024 9:26, modificato 1 volta in totale.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19880
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2024 9:25


Cantarutti ha scritto:Che poi con gli stessi soldi dati a Iachini potevi prendere un attaccante a Gennaio

Seeee...niente niente prendevi un sesto posto e capace che ci andava per una volta di culo!

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda idkmal » dom apr 28, 2024 9:34


Maglia e Città ha scritto:.Immagine

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Lasborra…ed io suoi piccoli cerebrolesi che lo coadiuvano…
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19880
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2024 9:35


c' caus ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Sta guerra ai giornalisti è ridicola...ma secondo voi questi preferirebbero entrare gratis al marulla di Cosenza o San Siro e tutti gli stadi di A?
Ma secondo voi i de laurentiis fanno gli inciuci con tamborra?
Wagnu ste guerre tra poveri fanno ridere

Non è così dai!
Loro sono la prima interfaccia con la società, sono loro che possono rivolgere le domande, ma raramente vedi domande pertinenti, sempre atteggiamenti acquiescenti.
Per me se ci sarà una conferenza stampa al primo che pone domande sui programmi futuri, mercato o quant'altro c'è solo da sputare in faccia.
E poi perché guerra tra poveri? Il fatto che abbiano i soldi non li autorizza a tenere in scacco la squadra di una città come Bari, sta a noi far loro terra bruciata metterli nelle condizione di andarsene e ripeto in prima linea c'è proprio la stampa.
Ne saranno capaci? Io non credo proprio, ma spero di essere smentiti .
Se ci fosse una stampa indipendente e aggiungo competente altro che guerra tra poveri, per i padroni sarebbe dura molto dura sopravvivere a Bari perchè in questa situazione naturalmente si creerebbe un fronte comune coi tifosi e la città.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma è esattamente così, noi tifosi, più che non Dar più loro un euro e questo per la stragrande maggioranza accadrà, più che usare per una volta i forum in maniera costruttiva lanciando idee ed iniziative, che altro possiamo fare?
Loro hanno un potere diverso e maggiore e ne guadagnerebbero anche in copie vendute, click o ascolti che sia o pensano davvero che possa interessarci la giovane promessa di 29 anni presa in prestito dalla Piedigrotta F.C.?

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9594
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom apr 28, 2024 10:28


Cantarutti ha scritto:Che poi con gli stessi soldi dati a Iachini potevi prendere un attaccante a Gennaio



Esatto! ovendo evidenziare un errore davvero clamoroso all'interno di una stagione dimmè, direi proprio il mancato acquisto di un vero attaccante a gennaio. Perche a gennaio i giocatori buoni ci sono (vedi strefezza). Bisognava solo cacciare i soldi

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3540
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda antonios » dom apr 28, 2024 11:01


Maglia e Città ha scritto:.Immagine

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Tamborra che dice a Gigino...A Bari t'si chiatrat la vendr... c'rnut
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3540
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda antonios » dom apr 28, 2024 11:05


Secondo me l'unico che parla in faccia senza mezzi termini è Michele Salomone, infatti non sempre viene ben accettato quando fa delle domande ben dirette a smerdare Ciruzzo e Gigino
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda PINOBARI » dom apr 28, 2024 11:55


Maglia e Città ha scritto:.Immagine

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Questo lo chiamo Bicchiere mezzo pieno, tanto beve e basta Er lecca lecca

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda PINOBARI » dom apr 28, 2024 11:56


antonios ha scritto:Secondo me l'unico che parla in faccia senza mezzi termini è Michele Salomone, infatti non sempre viene ben accettato quando fa delle domande ben dirette a smerdare Ciruzzo e Gigino

Salomone ha tanta esperienza vera che la cacca la sente subito.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Ai nostri giornalisti….

Messaggioda PINOBARI » dom apr 28, 2024 11:57


antonios ha scritto:Secondo me l'unico che parla in faccia senza mezzi termini è Michele Salomone, infatti non sempre viene ben accettato quando fa delle domande ben dirette a smerdare Ciruzzo e Gigino

Salomone ha tanta esperienza vera che la cacca la sente subito.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franko e 155 ospiti