spacer
     

Topic civile sul DS

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

convittore

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 716
Iscritto il: mer set 06, 2006 14:55
Località: (MI)NERVINO!
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda convittore » lun apr 29, 2024 3:33


Si può dire che un bicchiere di plastica nell’oceano parla italiano meglio di polito?
Se qualcuno pensa che questo non incida nel suo lavoro si sbaglia, uno a cui mancano le basi dell alfabetizzazione non può gestire nulla per conto di altri

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3133
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda u'puerk » lun apr 29, 2024 5:54


Quindi basterà sacrificare Polito, colpevole di tutto, per ripartire insieme, più uniti che mai, con la società?

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda fabinf » lun apr 29, 2024 6:06


"Incapace", se è vero .. non c'è reato (Cass. 17243/20)
Per cui, tranquilli :prr:

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda Oudeis » lun apr 29, 2024 6:51


Non capisco quale sia il motivo per una minaccia di querela. Basterebbe che Rips faccia una domanda a uno dei giuristi che ha in casa. Querela di che? Non c’è calunnia, non c’è diffamazione… Qualcuno va a mangiare aggratis? Embé? D’altronde meglio avere il prosciutto in pancia che davanti agli occhi, no? Se poi le minacce sono di altro, questo fa capire perché ci meritiamo la D. Soprattutto come tifoseria organizzata.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2565
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda kingmisclot » lun apr 29, 2024 6:56


Commento civile, come penso di farne sempre.

Polito quest'anno a mio avviso si è giocato una grossa fetta di carriera, e per questo capisco bene il suo nervosismo.

Meno di un anno fa era visto come un enfant prodige, che aveva sfiorato la A con il 13° monte ingaggi della B, facendo fare laute plusvalenze alla proprietà.
Addirittura si parlava di lui come potenziale DS del Napoli.
Fermo restando che di errori ne aveva comunque fatti (Scheidler, Zuzek, Galano, gestione Marras, caso Portanova, i primi che mi vengono in mente), ma nel complesso la bilancia pendeva decisamente a suo favore.

Ora, non so se sia stato il risultato dello scorso anno ad avergli dato alla testa, o se semplicemente l'anno scorso sia stata solo fortuna.
Fatto sta che quest'anno ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare: dal lungo silenzio di inizio stagione, al ritiro - e avvio di campionato - fatto con una squadra che era ancora un cantiere in costruzione, dal mercato estivo last minute (cosa da lui rivendicata) per arrivare ad un deludente mercato di riparazione. Senza contare i 3 allenatori sfiduciati, di cui gli ultimi 2 da lui scelti come "maestri di calcio", e che ogni esonero ci ha fatto scendere ancora più in basso.

Insomma, squadra costruita in ritardo e male, a cui Polito ha cercato di mettere qualche costosa pezza in corso d'opera, ma le pezze (che pure hanno fatto spendere bei soldi alla proprietà: Puscas, Marino, Iachini...) si sono rivelate peggiori del buco.

Il tutto condito da sue dichiarazioni in cui diceva con aria di sfida che la squadra era più forte di quella dell'anno scorso, che avevamo ben sette attaccanti (e guarda caso ci ritroviamo col terzultimo attacco della B), e che lui vuole solo che migliorare.

Insomma, un disastro tecnico, e di comunicazione.

In definitiva, mi sento oggi di dire che il DS Polito si è rivelato un bluff: i DL gli hanno comunque messo in mano il decimo monte ingaggi della B, e lui l'ha speso malissimo, facendoci sprofondare in C, e causando un bel danno economico ai DL.

Resta a mio avviso un buon conoscitore della serie C, da cui ha pescato i Caprile e Cheddira, ma mediocre per la B ed assolutamente improponibile per la A, visto che tutto quel che ha pescato dai campionati esteri (Zuzek, Scheidler, Brenno, Edjouma...) si è rivelato un flop.

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15384
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda ultraincazzato » lun apr 29, 2024 6:56


E' un apostolo è, è un santo!
Nec recisa recedit

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23987
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda viafiorino » lun apr 29, 2024 7:03


Signor Polito
Ma i suoi genitori lo sapevano che in Italia esiste una " cosa " chiamata Scuola dell'obbligo, e che, per questo erano obbligati a farle frequentare le Scuole almeno fino al raggiungimento del Diploma di terza Media??
Perché lei non è riuscito neanche a terminare le Scuole Elementari????
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda Oudeis » lun apr 29, 2024 7:04


kingmisclot ha scritto:Commento civile, come penso di farne sempre.

Polito quest'anno a mio avviso si è giocato una grossa fetta di carriera, e per questo capisco bene il suo nervosismo.

Meno di un anno fa era visto come un enfant prodige, che aveva sfiorato la A con il 13° monte ingaggi della B, facendo fare laute plusvalenze alla proprietà.
Addirittura si parlava di lui come potenziale DS del Napoli.
Fermo restando che di errori ne aveva comunque fatti (Scheidler, Zuzek, Galano, gestione Marras, caso Portanova, i primi che mi vengono in mente), ma nel complesso la bilancia pendeva decisamente a suo favore.

Ora, non so se sia stato il risultato dello scorso anno ad avergli dato alla testa, o se semplicemente l'anno scorso sia stata solo fortuna.
Fatto sta che quest'anno ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare: dal lungo silenzio di inizio stagione, al ritiro - e avvio di campionato - fatto con una squadra che era ancora un cantiere in costruzione, dal mercato estivo last minute (cosa da lui rivendicata) per arrivare ad un deludente mercato di riparazione. Senza contare i 3 allenatori sfiduciati, di cui gli ultimi 2 da lui scelti come "maestri di calcio", e che ogni esonero ci ha fatto scendere ancora più in basso.

Insomma, squadra costruita in ritardo e male, a cui Polito ha cercato di mettere qualche costosa pezza in corso d'opera, ma le pezze (che pure hanno fatto spendere bei soldi alla proprietà: Puscas, Marino, Iachini...) si sono rivelate peggiori del buco.

Il tutto condito da sue dichiarazioni in cui diceva con aria di sfida che la squadra era più forte di quella dell'anno scorso, che avevamo ben sette attaccanti (e guarda caso ci ritroviamo col terzultimo attacco della B), e che lui vuole solo che migliorare.

Insomma, un disastro tecnico, e di comunicazione.

In definitiva, mi sento oggi di dire che il DS Polito si è rivelato un bluff: i DL gli hanno comunque messo in mano il decimo monte ingaggi della B, e lui l'ha speso malissimo, facendoci sprofondare in C, e causando un bel danno economico ai DL.

Resta a mio avviso un buon conoscitore della serie C, da cui ha pescato i Caprile e Cheddira, ma mediocre per la B ed assolutamente improponibile per la A, visto che tutto quel che ha pescato dai campionati esteri (Zuzek, Scheidler, Brenno, Edjouma...) si è rivelato un flop.


Molto più semplice. Li scorsi mercati seguendo i “consigli†di Giuntoli. Quest’anno ha fatto lui. Anzi, ha fatto lui da gennaio 2023, con i risultati visti.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda Quitred » lun apr 29, 2024 7:23


Polito è un amico.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27639
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda saverio67 » lun apr 29, 2024 7:45


Oudeis ha scritto:Non capisco quale sia il motivo per una minaccia di querela. Basterebbe che Rips faccia una domanda a uno dei giuristi che ha in casa. Querela di che? Non c’è calunnia, non c’è diffamazione… Qualcuno va a mangiare aggratis? Embé? D’altronde meglio avere il prosciutto in pancia che davanti agli occhi, no? Se poi le minacce sono di altro, questo fa capire perché ci meritiamo la D. Soprattutto come tifoseria organizzata.
Dai siamo adulti abbastanza per sapere come è andata. Inutile insistere. Mettiti nei panni di Rips. E nelle sue camicie abbottonate
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21563
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda A Noi » lun apr 29, 2024 7:49


Apprendo adesso che il fantastico ds e non solo minaccia di querelare non si e' capito chi e perche'.
Solo una societa' cosi' povera di valori puo' fare una cosa del genere.
Querela?
Qui soffriamo per una multiproprieta' che ci sta prendendo per il c.ulo e voi volete i soldi dai tifosi?
Tra un po' se ci svegliamo a Bari mi sa che sarete voi a rimborsare tutti noi.
Tanto abbiamo capito che il tifo organizzato e' con la societa'...e' stato sempre evidente.
Ma il tifo organizzato conta si e no 500 persone.
In pratica siamo un esercito che per il momento puo' fate solo una cosa.
DISERTARE una societa' di M.ERDA
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
Località: Provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda passionebiancorossa » lun apr 29, 2024 8:10


"Io nella vita voglio solo che migliorareehhhh". Basta, fa già ridere così.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2565
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda kingmisclot » lun apr 29, 2024 8:11


Oudeis ha scritto:
kingmisclot ha scritto:Commento civile, come penso di farne sempre.

Polito quest'anno a mio avviso si è giocato una grossa fetta di carriera, e per questo capisco bene il suo nervosismo.

Meno di un anno fa era visto come un enfant prodige, che aveva sfiorato la A con il 13° monte ingaggi della B, facendo fare laute plusvalenze alla proprietà.
Addirittura si parlava di lui come potenziale DS del Napoli.
Fermo restando che di errori ne aveva comunque fatti (Scheidler, Zuzek, Galano, gestione Marras, caso Portanova, i primi che mi vengono in mente), ma nel complesso la bilancia pendeva decisamente a suo favore.

Ora, non so se sia stato il risultato dello scorso anno ad avergli dato alla testa, o se semplicemente l'anno scorso sia stata solo fortuna.
Fatto sta che quest'anno ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare: dal lungo silenzio di inizio stagione, al ritiro - e avvio di campionato - fatto con una squadra che era ancora un cantiere in costruzione, dal mercato estivo last minute (cosa da lui rivendicata) per arrivare ad un deludente mercato di riparazione. Senza contare i 3 allenatori sfiduciati, di cui gli ultimi 2 da lui scelti come "maestri di calcio", e che ogni esonero ci ha fatto scendere ancora più in basso.

Insomma, squadra costruita in ritardo e male, a cui Polito ha cercato di mettere qualche costosa pezza in corso d'opera, ma le pezze (che pure hanno fatto spendere bei soldi alla proprietà: Puscas, Marino, Iachini...) si sono rivelate peggiori del buco.

Il tutto condito da sue dichiarazioni in cui diceva con aria di sfida che la squadra era più forte di quella dell'anno scorso, che avevamo ben sette attaccanti (e guarda caso ci ritroviamo col terzultimo attacco della B), e che lui vuole solo che migliorare.

Insomma, un disastro tecnico, e di comunicazione.

In definitiva, mi sento oggi di dire che il DS Polito si è rivelato un bluff: i DL gli hanno comunque messo in mano il decimo monte ingaggi della B, e lui l'ha speso malissimo, facendoci sprofondare in C, e causando un bel danno economico ai DL.

Resta a mio avviso un buon conoscitore della serie C, da cui ha pescato i Caprile e Cheddira, ma mediocre per la B ed assolutamente improponibile per la A, visto che tutto quel che ha pescato dai campionati esteri (Zuzek, Scheidler, Brenno, Edjouma...) si è rivelato un flop.


Molto più semplice. Li scorsi mercati seguendo i “consigli†di Giuntoli. Quest’anno ha fatto lui. Anzi, ha fatto lui da gennaio 2023, con i risultati visti.

Quindi Scheidler e Zuzek li ha consigliati Giuntoli? Dai, non scriviamo fantasie, e atteniamoci ai fatti.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12257
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda APOL » lun apr 29, 2024 8:27


passionebiancorossa ha scritto:"Io nella vita voglio solo che migliorareehhhh". Basta, fa già ridere così.


Ritieniti querelato!

oslo_per_noi

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 214
Iscritto il: ven set 15, 2023 16:48
Highscores: 0

Re: Topic civile sul DS

Messaggioda oslo_per_noi » lun apr 29, 2024 8:28


Che ora è?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: allievietagliatelle, igor presidente bis, Interamna1925, Rosencratz, Ubares92 e 71 ospiti