Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: VINCERE

sab mag 04, 2024 9:53

judoka_barese ha scritto:
calamaro ha scritto:VINGERE E VINGEREMO

Occhio che l'ultimo che disse una cosa del genere fece una brutta fine


Infatti penso che con quel proclama Calamaro abbia inteso rappresentare le speranze che nutre per il risultato di domani...

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 10:44

BariCatanzaro1972 ha scritto:
APOL ha scritto:
niki74 ha scritto:
APOL ha scritto:E' inutile fare proclami. Piuttosto affidiamoci ai santi e preghiamo!

Stasera alle 20 c'è la messa al Redentore per tutti noi tifosi!!!


E gli ultras ci saranno?

In chiesa con i loro cori :D
Prega per nooooooi
Vogliamo vincereee

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 11:00

Panzer8 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:
calamaro ha scritto:VINGERE E VINGEREMO

Occhio che l'ultimo che disse una cosa del genere fece una brutta fine


Infatti penso che con quel proclama Calamaro abbia inteso rappresentare le speranze che nutre per il risultato di domani...
Lui disse Vincere e vinceremo, io ho scritto VINGERE e VINGEREMO, sono due cose diverse

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 14:20

San Nicola pensaci tu! E per una volta, non pensare all frastir

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 15:02

obler ha scritto:Se non giocano Lulic e Aramu che sono inutili e dannosi ce la possiamo fare :think:

Acampora pure , tenda nior.
U gress di Puscas la manina sai dove sei la deve mettere? In tasca...
Ultima modifica di PINOBARI il sab mag 04, 2024 15:04, modificato 1 volta in totale.

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 15:04

savio8000 ha scritto:San Nicola pensaci tu! E per una volta, non pensare all frastir

Sarò blasfemo , ma l'ultima volta non mi sembra che sia andata nel verso giusto

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 15:57

PINOBARI ha scritto:
savio8000 ha scritto:San Nicola pensaci tu! E per una volta, non pensare all frastir

Sarò blasfemo , ma l'ultima volta non mi sembra che sia andata nel verso giusto


Dipende quando sarebbe l'ultima volta...

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 16:40

Pensare alla salvezza con questi mercenari mi sembra pura utopia. Sono sempre più convinto che la retrocessione sia l’unico modo per liberarci di tutto il marciume

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 17:01

viadabariimatarrese ha scritto:Pensare alla salvezza con questi mercenari mi sembra pura utopia. Sono sempre più convinto che la retrocessione sia l’unico modo per liberarci di tutto il marciume
In effetti con due fallimenti invece ha funzionato

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 17:38

viadabariimatarrese ha scritto:Pensare alla salvezza con questi mercenari mi sembra pura utopia. Sono sempre più convinto che la retrocessione sia l’unico modo per liberarci di tutto il marciume
gli unici tifosi al mondo che vogliono retrocedere.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 17:42

1baresealyon ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Pensare alla salvezza con questi mercenari mi sembra pura utopia. Sono sempre più convinto che la retrocessione sia l’unico modo per liberarci di tutto il marciume
gli unici tifosi al mondo che vogliono retrocedere.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Una maniera come altre per addolcire e accettare il cetriolo che ci sta aspettando. Un'elaborazione del dolore in chiave calcistica.

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 18:23

1baresealyon ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Pensare alla salvezza con questi mercenari mi sembra pura utopia. Sono sempre più convinto che la retrocessione sia l’unico modo per liberarci di tutto il marciume
gli unici tifosi al mondo che vogliono retrocedere.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Ma come si fa, gli unici al mondo davvero. D'altronde san nicola è famoso per il fatto di pensare prima agli altri...

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 18:38

fattoabari ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Pensare alla salvezza con questi mercenari mi sembra pura utopia. Sono sempre più convinto che la retrocessione sia l’unico modo per liberarci di tutto il marciume
gli unici tifosi al mondo che vogliono retrocedere.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Ma come si fa, gli unici al mondo davvero. D'altronde san nicola è famoso per il fatto di pensare prima agli altri...

Avete ragione e queste reazioni sono figlie di sentimenti contrastanti
Io mi sento tradito dalla società e dai giocatori e vorrei che sparissero da Bari
Purtroppo due fallimenti non sono serviti a nulla.
E comunque il mio amore per i nostri colori mi porta a pensare a volte anche a questo anche se effettivamente sarebbe un nuovo fallimento :(

Re: Vincere

sab mag 04, 2024 20:54

APOL ha scritto:E' inutile fare proclami. Piuttosto affidiamoci ai santi e preghiamo!

Santi e dei non esistono, dobbiamo affidarci alla dea bendata

Re: Vincere

dom mag 05, 2024 19:30

Immagine
Rispondi al messaggio