Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Non sono come Bari o i Baresi

ven mag 03, 2024 22:38

Vivo a parma da 11 anni, sembra una città anomala,.senza una bandiera, uno striscione, nessun festeggiamento x la serie A...siamo noi gli alieni? C'è stato più folclore quando l'anno scorso ha vinto il Napoli A lo scudetto

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 0:45

Domanda: perke li avete chiuso?

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 8:19

Perché mi sono partite delle anteprime che sono apparse cmq...

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 9:11

La parmigiana va servita fredda

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 9:45

Parma è una città particolare nel panorama emiliano, elegante, aristocratica e con un po' di puzzetta sotto il naso, ho un collega di Parma abbonato allo stadio che giovedì aveva la stessa espressione che aveva a settembre. Già a Bologna se vanno in Champions penso che tireranno giù San Luca, io ho già detto che se il Bari si salva offro focaccia e tette della monaca a tutti più di quanto avrei fatto a giugno scorso.

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 10:28

La erre moscia influisce parecchio

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 10:29

A Milano mortorio totale.
Quelli a piazza Duomo erano tutti terroni.

Immaginatevi la Roma giocarsi lo scudetto nel derby: avrebbero dovuto mandare l'esercito.

Purtroppo a quelle latitudini sono così a parte Bergamo e Verona.


Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 11:23

Maglia e Città ha scritto:A Milano mortorio totale.
Quelli a piazza Duomo erano tutti terroni.

Immaginatevi la Roma giocarsi lo scudetto nel derby: avrebbero dovuto mandare l'esercito.

Purtroppo a quelle latitudini sono così a parte Bergamo e Verona.


Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Verissimo. I cazzoni dei meridionali che si sono fatti la trasferta a Milano per festeggiare lo scudetto. Poi ovviamente ci si chiede come mai votano Salvini. Il livello di intelligenza quella è

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 12:43

Meeeeoooociuweee ha scritto:Vivo a parma da 11 anni, sembra una città anomala,.senza una bandiera, uno striscione, nessun festeggiamento x la serie A...siamo noi gli alieni? C'è stato più folclore quando l'anno scorso ha vinto il Napoli A lo scudetto


ti sembra un progresso nell'evoluzione dell'homo sapiens e della sua civiltà stare a pensare ogni giorno a 11 idioti che rincorrono un pallone? a me no.

e la follia della società napolecana che vive di quel circo la lascerei esclusivamente a loro, compreso l'angolo-santuario dedicato al drogato maradona e cacate simili.

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 12:51

alieno ha scritto:
Meeeeoooociuweee ha scritto:Vivo a parma da 11 anni, sembra una città anomala,.senza una bandiera, uno striscione, nessun festeggiamento x la serie A...siamo noi gli alieni? C'è stato più folclore quando l'anno scorso ha vinto il Napoli A lo scudetto


ti sembra un progresso nell'evoluzione dell'homo sapiens e della sua civiltà stare a pensare ogni giorno a 11 idioti che rincorrono un pallone? a me no.

e la follia della società napolecana che vive di quel circo la lascerei esclusivamente a loro, compreso l'angolo-santuario dedicato al drogato maradona e cacate simili.
Maradona un mito! Ce ne fossero come lui, di uomini e calciatori!
Mò verranno fuori quelli che i figli illegittimi... e l'evasione delle tasse... ominicchi! La verità è che sono tutti dei gran rosiconi frustrati, ipocriti sepolcri imbiancati!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 13:00

Panzer8 ha scritto:Parma è una città particolare nel panorama emiliano, elegante, aristocratica e con un po' di puzzetta sotto il naso, ho un collega di Parma abbonato allo stadio che giovedì aveva la stessa espressione che aveva a settembre. Già a Bologna se vanno in Champions penso che tireranno giù San Luca, io ho già detto che se il Bari si salva offro focaccia e tette della monaca a tutti più di quanto avrei fatto a giugno scorso.

Non è solo questo, è che a Parma, a parte gli ultimi anni, si erano abituati molto bene, insomma grazie ai soldi del Monopoli (il gioco) di Tanzi, hanno vinto anche Coppa Italia e qualche Coppa Europea, oltre ad essere quasi tutti gli anni in lotta per vincere il Campionato...è " normale " che questa promozione in A ,per loro, è il "minimo sindacale"

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 13:35

Va bè ma anche la nebbia

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 13:42

Meeeeoooociuweee ha scritto:Vivo a parma da 11 anni, sembra una città anomala,.senza una bandiera, uno striscione, nessun festeggiamento x la serie A...siamo noi gli alieni? C'è stato più folclore quando l'anno scorso ha vinto il Napoli A lo scudetto


Semplicemente è una città ordinata, pulita, silenziosa e rispettosa. Non hanno quel senso di distruzione tipico del sud. Gente che per festeggiare lo scudetto distruggeva le macchine degli altri...

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 13:56

Non essere come Bari e i Baresi e' un auspicio

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 14:17

Sono una grande piazza...
Rispondi al messaggio