spacer
     

Retrocessione programmata?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda kingmisclot » lun mag 06, 2024 11:47


korm71 ha scritto:Come da titolo, a voler pensare a male ( si fa peccato, ma come diceva il sommo malefico, specco ci si azzecca) questa retrocessione puzza di programmazione.
Cosa c´é di meglio di avere una squadra B in Serie C? Non c´é il rischio che la squadra giochi i playoff, se la son vista brutta l´anno scorso, la squadra rimane in C a vivacchiare, si possono allevare eventuali talenti da girare alla squadra A (manco voglio pronunciarla tanto mi fa schifo), i tifosi del Bari garantiscono sempre la loro presenza piú o meno massiccia...
Come é possibile che questa squadra non riesca a vincere da Febbraio? e che abbia fatto questo misterioso capitombolo senza mai riprendersi? A me ricorda l´annata del calcioscommesse, e non mi meraviglierei se le cose stessero anche cosí. Questi son scarsi certamente, ma non é tanto la qualitá, ma il fatto che li vedi passeggiare in campo senza nessuna grinta e volontá. Insomma c´é qualcosa che non torna al di lá del valore di una rosa costruita male e senza ambizioni. Mi chiedo a quanto fosse pagata la retrocessione del Bari anche.

Angor! Questi non hanno programmato nessuna C, visto che in C perderanno tifosi, diritti tv e sponsor, e dunque soldi, che è l'unica cosa a cui tengono!
E che plusvalenze puoi fare dalla C? Fammi un solo esempio di giocatore di C che ha fruttato i milioni di Caprile o di Cheddira...
Che poi, se vuoi una squadra di C ti fai l'under23 come la Juve o l'Atalanta, con spese di gestione minime, non la fai certo giocare in uno stadio che solo per la gestione e la manutenzione ordinaria ti costa un botto.
Non hanno programmato nessuna C: questi volevano rifare lo stesso campionato dell'anno scorso, con conseguenti grassi incassi e plusvalenze, solo che per non rischiare hanno mirato un po' più in basso (come da decimo monte ingaggi), ma gli è andata male, perché hanno accocchiato una squadra fatta senza un criterio preciso, nel mercato delle occasioni dell'ultimo giorno, tanto caro a Polito.
Polito che questa retrocessione se la porterà dietro tutta la carriera... ti pare che l'abbia fatto apposta?
Ripeto: sono solo ciucci e presuntuosi, e anche avidi. Ma a tirar troppo la corda finisce che si spezza.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3809
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda classe74 » lun mag 06, 2024 11:52


korm71 ha scritto:Come da titolo, a voler pensare a male ( si fa peccato, ma come diceva il sommo malefico, specco ci si azzecca) questa retrocessione puzza di programmazione.
Cosa c´é di meglio di avere una squadra B in Serie C? Non c´é il rischio che la squadra giochi i playoff, se la son vista brutta l´anno scorso, la squadra rimane in C a vivacchiare, si possono allevare eventuali talenti da girare alla squadra A (manco voglio pronunciarla tanto mi fa schifo), i tifosi del Bari garantiscono sempre la loro presenza piú o meno massiccia...
Come é possibile che questa squadra non riesca a vincere da Febbraio? e che abbia fatto questo misterioso capitombolo senza mai riprendersi? A me ricorda l´annata del calcioscommesse, e non mi meraviglierei se le cose stessero anche cosí. Questi son scarsi certamente, ma non é tanto la qualitá, ma il fatto che li vedi passeggiare in campo senza nessuna grinta e volontá. Insomma c´é qualcosa che non torna al di lá del valore di una rosa costruita male e senza ambizioni. Mi chiedo a quanto fosse pagata la retrocessione del Bari anche.

Se tu fossi il proprietario di una squadra ,programmeresti una retrocessione?
Se si perke?
Se si come?
Grazie

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7555
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda korm71 » lun mag 06, 2024 12:48


l ´ho scritto perché. È ovvio che é solo un ipotesi, nessuno di noi ha la certezza di come siano andate le cose, voi sapientoni compresi.
In C a Bari ci va comunque un sacco di gente. Vedi ultimo anno in C
In C non hai la "pressione" della gente e neanche il rischio di andare in A, che sarebbe il vero dramma per De Laurentis
In C puoi passare i giocatori alle squadre di Serie A tranquillamente, senza che nessuno sollevi problemi.
Gli sponsor li trovi comunque, come li han trovati. Non mi sembra abbiano avuto problemi.
Se la tua é una squadra B, e i soldi non ti mancano, potrebbe essere un´ipotesi. Se sei in B, la gente ti chiede di andare in A.
Poi mi chiedo, dopo che hai sfiorato la Serie A per pochi minuti, perché l´anno dopo dichiari che punti ai play off e non alla A direttamente?
Non é solo una questione di spocchia secondo me. Al massimo han programmato una stagione anonima, e dico programmato, e poi gli é andata male. Ma anche immaginando questo scenario, come é possibile che poi i giocatori diventino tutti brocchi e non siano piú capaci di vincere una partita per mesi? Non solo, li vedi in campo e li vedi passeggiare, svogliati, senza mordente. A me qualche sospetto rimane, quindi dei due l´uno, o l´hanno programmata o c´é gente che ci scommette.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 549
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda belluzzi » lun mag 06, 2024 12:54


ma che programmazione....La serie C è a perdere .
Chi deve andare allo stadio se il Bari retrocede?Nessuno.
Inoltre i Dela asini non sono , sono 10 anni che il Napoli è tra i primi posti in A.
A mio avviso il problema è che il calcio è diventato la loro unica fonte di guadagno e che hanno scelto di non mettere 1 euro nella squadtra dopo lo spareggio col Cagliari, mettendo in mano tutto ad 1 incompetente come Polito.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda glaber » lun mag 06, 2024 12:57


Questa stagione è stata programmata come la scorsa, abbassando leggermente l’asticella per non rischiare la promozione. L’anno scorso siamo partiti con Cheddira riserva in c, Caprile Benedetti sconosciuti, folo che alla sua precedente esperienza a Bari non si teneva in piedi; si sentivano tranquilli e invece…
A luglio hanno voluto tenere un profilo ancora più basso e oggi eccoci qua.
Nessuna sorpresa.
13 dicembre 1981

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3431
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Angioletto » lun mag 06, 2024 13:03


korm71 ha scritto:Come da titolo, a voler pensare a male ( si fa peccato, ma come diceva il sommo malefico, specco ci si azzecca) questa retrocessione puzza di programmazione.
Cosa c´é di meglio di avere una squadra B in Serie C? Non c´é il rischio che la squadra giochi i playoff, se la son vista brutta l´anno scorso, la squadra rimane in C a vivacchiare, si possono allevare eventuali talenti da girare alla squadra A (manco voglio pronunciarla tanto mi fa schifo), i tifosi del Bari garantiscono sempre la loro presenza piú o meno massiccia...
Come é possibile che questa squadra non riesca a vincere da Febbraio? e che abbia fatto questo misterioso capitombolo senza mai riprendersi? A me ricorda l´annata del calcioscommesse, e non mi meraviglierei se le cose stessero anche cosí. Questi son scarsi certamente, ma non é tanto la qualitá, ma il fatto che li vedi passeggiare in campo senza nessuna grinta e volontá. Insomma c´é qualcosa che non torna al di lá del valore di una rosa costruita male e senza ambizioni. Mi chiedo a quanto fosse pagata la retrocessione del Bari anche.

Se le cose fossero pulite, non vedo in che modo una società possa ritenere più conveniente una serie C di una serie B. Se le cose coinvolgono anche lo schifo della criminalità legata alle scommesse, allora il discorso cambia. Io purtroppo dal 2010 non riesco a vedere una sola partita senza pormi il dubbio se è regolare oppure no. Se per la proprietà è più conveniente salire e vendere la società oppure vendersi la categoria. Dipende dallo scenario A (vendita della società) o dallo scenario B (vendita della categoria). Non abbiamo prove, se non quelle provenienti dai nostri occhi e dal nostro cervello, quando vediamo che un giocatore crossa a due minuti dalla fine indisturbato, un giocatore libero a centroarea fa gol, tra l'immobilismo del marcatore e del portiere. All'indomani, tutti i nostri idoli erano già proiettati verso nuovi lidi, mentre noi avevamo ancora la morte nel cuore per l'ennesima delusione. Probabilmente dovrei rendermi conto che questo sport è irrecuperabile e dedicare tutte le mie attenzioni al tennis...non vedo alternative.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21572
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda A Noi » lun mag 06, 2024 13:18


Tutto programmato
Non so se la retrocessione ma la stagione di m.erda certo che e' programmata

Ps: ma cosa e' successo a polito?
Non vedo topic
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

u' tt600

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mar ott 10, 2023 23:19
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda u' tt600 » lun mag 06, 2024 13:23


Gallettodacombattimento ha scritto:Io non credo che sia programmata, ma tutto è stato fatto per monetizzare ed ottenere una salvezza più o meno tranquilla ( a dispetto delle dichiarazioni).Però le cose non sono andate come programmato e questa è la situazione . Ciò non esenta da colpe la dirigenza , la proprietà ed i giocatori. Ciò che mi indispettisce, inoltre, è il non metterci la faccia.

P.S. Ho visto gli highlights di Ternana - Catanzaro : ho un forte dubbio che il Catanzaro si sia venduta la partita.

Rivedendo le immagini di cittadella -Bari allora? Il Cittadella ha fatto di tutto per farci pareggiare e non vincere..
Il gol sbagliato da loro è da inchiesta!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16994
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Donda.22 » lun mag 06, 2024 13:33


Se il vostro pensiero è "andiamo in C tanto vengono sempre come i caproni", allora non avete capito niente e, anzi, cadete "in trappola" a ciò che sta facendo la società allo stadio.
Son mesi che allo stadio non superiamo i 10k paganti, biglietti e non. Chi si sa fare l'occhio, sa benissimo che nelle ultime partite se arrivavamo a 10k era miracolo, anche perché sud, ovest ed est si sono inesorabilmente svuotate.
Si arriva a quei "numeroni" grazie agli innumerevoli biglietti omaggio che la società elargisce a bambini, genitori, sponsor e compagni, e molti di quei biglietti non vengono nemmeno utilizzati.
l'anno prossimo se andiamo in C non supereremo i 7k manco nei big match
se rimaniamo in B, a meno di un cambio di proprietà o un calciomercato faraonico, i 10k saranno il massimo.

la gente si è stufata. i miei coetanei che si erano avvicinati non ci vengono più, ci sono spaccature tra i gruppi (non quelli organizzati famosi, ma altri) perché questa società HA CREATO spaccature e sta situazione ci sta facendo fare la guerra tra poveri ma la gente si è rotta i c******i e allo stadio non ci andrà più. Già sui social e qui siamo in netta riduzione, allo stadio la gente viene solo perché fa parte dei gruppi organizzati o perché ha l'abbonamento. E i biglietti e abbonamenti in C pagano moooolto meno.
TUTTI, e se non tutti il 90% delle sponsorizzazioni, scadono a giugno.
Questa società dal 23 maggio non avrà NULLA, economicamente parlando, che sia B o C.
Se hanno fatto i conti come li hanno fatti voi, hanno toppato alla grande, ma non sono così scellerati. Hanno solo sbagliato i piani pensando di fare una stagione tranquilla.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16921
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Rosencratz » lun mag 06, 2024 13:34


Hanno programmato un campionato né carne né pesce magari con una comparsata nei play off. Gli é andata male molto male. Se non fosse che a rimetterci siamo soprattutto noi, se la sono anche meritata. Avevano la possibilità di sistemare le cose a gennaio e invece hanno fatto finta di nulla. Hanno pure cambiato l'allenatore a sessione di mercato chiusa.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3966
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 06, 2024 13:54


Rosencratz ha scritto:Hanno programmato un campionato né carne né pesce magari con una comparsata nei play off. Gli é andata male molto male. Se non fosse che a rimetterci siamo soprattutto noi, se la sono anche meritata. Avevano la possibilità di sistemare le cose a gennaio e invece hanno fatto finta di nulla. Hanno pure cambiato l'allenatore a sessione di mercato chiusa.


e hai detto una cosa granitica. Cambiare l'allenatore giusto il giorno dopo che si è chiuso il mercato dice tutto.
Ma dice esattamente quello che è successo gia all'inizio, quando con un allenatore che proponeva un modulo gli hai imposto di cambiarlo solo ed esclusivamente perchè alla società "conveniva" fare così.

Su questa convenienza che aveva la società nel cambio del modulo stava secondo me l'interesse della società di mettere in evidenza alcuni giocatori (gia in rosa) che potevano fare plusvalenza. Questa è in sostanza l'unico interesse che gli si può attribuire. La retrocessione diretta invece ha altri interessi..io l'ho gia spiegato in vario modo. Quell'interesse potrebbe essere esclusivamente di natura politica riguardante la multiproprietà. Conviene alla filmauro quindi vivacchiare in C fino al 2028 avendo qualche possibilità in piu di vedere confermata la multiproprietà?
Secondo me questo è l'ago della bilancia. Altrimenti la Filmauro porti i libri contabili in tribunale e dichiari fallimento della ssc bari.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda kingmisclot » lun mag 06, 2024 14:02


Gool_goool_gooool ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Hanno programmato un campionato né carne né pesce magari con una comparsata nei play off. Gli é andata male molto male. Se non fosse che a rimetterci siamo soprattutto noi, se la sono anche meritata. Avevano la possibilità di sistemare le cose a gennaio e invece hanno fatto finta di nulla. Hanno pure cambiato l'allenatore a sessione di mercato chiusa.


e hai detto una cosa granitica. Cambiare l'allenatore giusto il giorno dopo che si è chiuso il mercato dice tutto.
Ma dice esattamente quello che è successo gia all'inizio, quando con un allenatore che proponeva un modulo gli hai imposto di cambiarlo solo ed esclusivamente perchè alla società "conveniva" fare così.

Su questa convenienza che aveva la società nel cambio del modulo stava secondo me l'interesse della società di mettere in evidenza alcuni giocatori (gia in rosa) che potevano fare plusvalenza. Questa è in sostanza l'unico interesse che gli si può attribuire. La retrocessione diretta invece ha altri interessi..io l'ho gia spiegato in vario modo. Quell'interesse potrebbe essere esclusivamente di natura politica riguardante la multiproprietà. Conviene alla filmauro quindi vivacchiare in C fino al 2028 avendo qualche possibilità in piu di vedere confermata la multiproprietà?
Secondo me questo è l'ago della bilancia. Altrimenti la Filmauro porti i libri contabili in tribunale e dichiari fallimento della ssc bari.

NOn ha senso: il grosso dei ricavi i DL ad oggi li hanno fatti con plusvalenze e sponsorizzazioni, e in parte con i diritti tv e gli incassi dello scorso anno.
Tutti introiti che la C ridurrà drasticamente: niente più grandi incassi, zero plusvalenze milionarie, diritti tv ridicoli e anche gli sponsor scapperanno....
Stare 3/4 anni in C, dal punto di vista economico, sarebbe un bagno di sangue per i DL.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16994
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Donda.22 » lun mag 06, 2024 14:04


kingmisclot ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Hanno programmato un campionato né carne né pesce magari con una comparsata nei play off. Gli é andata male molto male. Se non fosse che a rimetterci siamo soprattutto noi, se la sono anche meritata. Avevano la possibilità di sistemare le cose a gennaio e invece hanno fatto finta di nulla. Hanno pure cambiato l'allenatore a sessione di mercato chiusa.


e hai detto una cosa granitica. Cambiare l'allenatore giusto il giorno dopo che si è chiuso il mercato dice tutto.
Ma dice esattamente quello che è successo gia all'inizio, quando con un allenatore che proponeva un modulo gli hai imposto di cambiarlo solo ed esclusivamente perchè alla società "conveniva" fare così.

Su questa convenienza che aveva la società nel cambio del modulo stava secondo me l'interesse della società di mettere in evidenza alcuni giocatori (gia in rosa) che potevano fare plusvalenza. Questa è in sostanza l'unico interesse che gli si può attribuire. La retrocessione diretta invece ha altri interessi..io l'ho gia spiegato in vario modo. Quell'interesse potrebbe essere esclusivamente di natura politica riguardante la multiproprietà. Conviene alla filmauro quindi vivacchiare in C fino al 2028 avendo qualche possibilità in piu di vedere confermata la multiproprietà?
Secondo me questo è l'ago della bilancia. Altrimenti la Filmauro porti i libri contabili in tribunale e dichiari fallimento della ssc bari.

NOn ha senso: il grosso dei ricavi i DL ad oggi li hanno fatti con plusvalenze e sponsorizzazioni, e in parte con i diritti tv e gli incassi dello scorso anno.
Tutti introiti che la C ridurrà drasticamente: niente più grandi incassi, zero plusvalenze milionarie, diritti tv ridicoli e anche gli sponsor scapperanno....
Stare 3/4 anni in C, dal punto di vista economico, sarebbe un bagno di sangue per i DL.

E aggiungiamo una cosa, far crescere i propri giovani in C, nel nostro girone tra l'altro, è un suicidio.
I Gaetano si coltivano in B giocando contro Parma, Palermo, Samp e i prossimi Udinese o Sassuolo, non con i Giugliano
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3966
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 06, 2024 14:07


kingmisclot ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Hanno programmato un campionato né carne né pesce magari con una comparsata nei play off. Gli é andata male molto male. Se non fosse che a rimetterci siamo soprattutto noi, se la sono anche meritata. Avevano la possibilità di sistemare le cose a gennaio e invece hanno fatto finta di nulla. Hanno pure cambiato l'allenatore a sessione di mercato chiusa.


e hai detto una cosa granitica. Cambiare l'allenatore giusto il giorno dopo che si è chiuso il mercato dice tutto.
Ma dice esattamente quello che è successo gia all'inizio, quando con un allenatore che proponeva un modulo gli hai imposto di cambiarlo solo ed esclusivamente perchè alla società "conveniva" fare così.

Su questa convenienza che aveva la società nel cambio del modulo stava secondo me l'interesse della società di mettere in evidenza alcuni giocatori (gia in rosa) che potevano fare plusvalenza. Questa è in sostanza l'unico interesse che gli si può attribuire. La retrocessione diretta invece ha altri interessi..io l'ho gia spiegato in vario modo. Quell'interesse potrebbe essere esclusivamente di natura politica riguardante la multiproprietà. Conviene alla filmauro quindi vivacchiare in C fino al 2028 avendo qualche possibilità in piu di vedere confermata la multiproprietà?
Secondo me questo è l'ago della bilancia. Altrimenti la Filmauro porti i libri contabili in tribunale e dichiari fallimento della ssc bari.

NOn ha senso: il grosso dei ricavi i DL ad oggi li hanno fatti con plusvalenze e sponsorizzazioni, e in parte con i diritti tv e gli incassi dello scorso anno.
Tutti introiti che la C ridurrà drasticamente: niente più grandi incassi, zero plusvalenze milionarie, diritti tv ridicoli e anche gli sponsor scapperanno....
Stare 3/4 anni in C, dal punto di vista economico, sarebbe un bagno di sangue per i DL.


se fosse vero allora all'indomani della retrocessione in serie C alla Filmauro converrebbe economicamente cosa?

Potrebbero dichiarare fallimento..portare i libri contabili della ssc bari e sbarazzarsi di una società che porterebbe solo debiti?

Rispondete...perche se la Filmauro il Bari se lo tiene, allora non è vero che ci perde!!!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda kingmisclot » lun mag 06, 2024 14:10


Donda.22 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Hanno programmato un campionato né carne né pesce magari con una comparsata nei play off. Gli é andata male molto male. Se non fosse che a rimetterci siamo soprattutto noi, se la sono anche meritata. Avevano la possibilità di sistemare le cose a gennaio e invece hanno fatto finta di nulla. Hanno pure cambiato l'allenatore a sessione di mercato chiusa.


e hai detto una cosa granitica. Cambiare l'allenatore giusto il giorno dopo che si è chiuso il mercato dice tutto.
Ma dice esattamente quello che è successo gia all'inizio, quando con un allenatore che proponeva un modulo gli hai imposto di cambiarlo solo ed esclusivamente perchè alla società "conveniva" fare così.

Su questa convenienza che aveva la società nel cambio del modulo stava secondo me l'interesse della società di mettere in evidenza alcuni giocatori (gia in rosa) che potevano fare plusvalenza. Questa è in sostanza l'unico interesse che gli si può attribuire. La retrocessione diretta invece ha altri interessi..io l'ho gia spiegato in vario modo. Quell'interesse potrebbe essere esclusivamente di natura politica riguardante la multiproprietà. Conviene alla filmauro quindi vivacchiare in C fino al 2028 avendo qualche possibilità in piu di vedere confermata la multiproprietà?
Secondo me questo è l'ago della bilancia. Altrimenti la Filmauro porti i libri contabili in tribunale e dichiari fallimento della ssc bari.

NOn ha senso: il grosso dei ricavi i DL ad oggi li hanno fatti con plusvalenze e sponsorizzazioni, e in parte con i diritti tv e gli incassi dello scorso anno.
Tutti introiti che la C ridurrà drasticamente: niente più grandi incassi, zero plusvalenze milionarie, diritti tv ridicoli e anche gli sponsor scapperanno....
Stare 3/4 anni in C, dal punto di vista economico, sarebbe un bagno di sangue per i DL.

E aggiungiamo una cosa, far crescere i propri giovani in C, nel nostro girone tra l'altro, è un suicidio.
I Gaetano si coltivano in B giocando contro Parma, Palermo, Samp e i prossimi Udinese o Sassuolo, non con i Giugliano

Ma se volessero un vivaio si farebbero il Napoli U23, con costi di gestione minimi.
Se invece vogliono le plusvalenze allora per quelle serve la B: Caprile, che ben aveva figurato in C, lo pagammo un piatto di lenticchie... il valore del cartellino è schizzato dopo che ha giocato in B.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79 e 121 ospiti