Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 19:23

“La Curva di Gauss” riflette la nostra passione: pochi violenti, moltissimi delusi, alcuni speranzosi. È tempo di unità, non violenza. La Bari merita il nostro sostegno costruttivo, nonostante la delusione. #ForzaBari

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 19:27

Curva Nord Friedrich Gauss

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 19:32

quella è la distribuzione a campana, una sorta di probabilità sicura. Qualcosa che in modo pre-determinato ti dice come finirà secondo un modello classico. Se finisse in altro modo si parlerebbe di miracolo...

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 19:34

Curva aCauss

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 19:35

peronitrequarti ha scritto:Curva aCauss



Tu stai sicuramente nel Plateau, proprio nella parte centrale. :P

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 19:40

Non mi pare che ci siano violenti

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 19:45

BaccariPanara ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Curva aCauss



Tu stai sicuramente nel Plateau, proprio nella parte centrale. :P

C Robb ie u Plato '?

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 19:47

peronitrequarti ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Curva aCauss



Tu stai sicuramente nel Plateau, proprio nella parte centrale. :P

C Robb ie u Plato '?
No, non è a te. non intendeva p'lat

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 20:12

saverio67 ha scritto:Non mi pare che ci siano violenti


https://sport.sky.iSky Sport
https://sport.sky.it › 2010/03/29 › b...
Scontri con genoani, venti tifosi del Bari denunciati




Re: 24/02/18 - Scontri in autogrill tra tifosi del Bari e Perugia


Ston' Ston'

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 20:22

BaccariPanara ha scritto:
saverio67 ha scritto:Non mi pare che ci siano violenti


https://sport.sky.iSky Sport
https://sport.sky.it › 2010/03/29 › b...
Scontri con genoani, venti tifosi del Bari denunciati




Re: 24/02/18 - Scontri in autogrill tra tifosi del Bari e Perugia


Ston' Ston'


Ouh sono articoli del 2010 e del 2018.

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 20:32

E dai, vuoi fare a forza la primula rossa...sai benissimo cosa volevo intendere.... e ti reputo una persona intelligente! Ma se non si attiva la polemica il dito sulla tastiera prude. Pure tu vuoi appartenere ai distruttivi invece che ai costruttivi? Ma dai!... Ho Sempre apprezzato il tuo senso critico.

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 20:53

E ce gauss!!!

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 20:59

Essere costruttivi può voler dire che tutti insieme dobbiamo spingere e sostenere la squadra fino alla fine; giusto. Ma vuol dire anche che , vada come vada, da giugno , basta multiproprietà. Via la FilMauro da Bari

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 21:27

BaccariPanara ha scritto:E dai, vuoi fare a forza la primula rossa...sai benissimo cosa volevo intendere.... e ti reputo una persona intelligente! Ma se non si attiva la polemica il dito sulla tastiera prude. Pure tu vuoi appartenere ai distruttivi invece che ai costruttivi? Ma dai!... Ho Sempre apprezzato il tuo senso critico.
Non posso essere distruttivo. Hanno fatto tutto la società, il Ds, gli allenatori e i giocatori. E pure i giornalisti. Non posso distruggere più nulla. Certo, se potessi, lo farei volentieri. Spaccherei volentieri la testa di LDL e del napoletano.

Dopodomani giocherà una squadra che non sa cosa fare. Dopo 3 allenatori, ora stanno affidati all'allenatore delle giovanili. Me li vedo Di Cesare e Bellomo con quanta attenzione seguono gli allenamenti per imparare a crossare o per imparare a raddoppiare sul portatore di palla.

Questo dimostra che non c'è più nulla da distruggere. E me ne dispiaccio.

Re: La curva di Gauss

mer mag 08, 2024 21:30

Gallettodacombattimento ha scritto:Essere costruttivi può voler dire che tutti insieme dobbiamo spingere e sostenere la squadra fino alla fine; giusto. Ma vuol dire anche che , vada come vada, da giugno , basta multiproprietà. Via la FilMauro da Bari
Si si. Anche io. Anche io li voglio spingere. Sotto a un treno
Rispondi al messaggio