Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 10:16

tnit semb da disc

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 10:19

domod86 ha scritto:Quindi io che non sono di bari non appartengo...buono a sapersi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Al massimo fino a via Campione

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 10:19

fattoabari ha scritto:Moo, adaver e ci è...

Ne ho vissute di emozioni e queste iniziative non mi lasciano indifferente.
Ultimamente sono diventato un po' critico perché vorrei assistere a iniziative più efficaci per il bene della mia squadra

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 10:34

:love:

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 11:33

Ubares92 ha scritto:Ma a quanto pare i baresi con i miliardi, se ne fregano del Bari


ma che dici mai? stanno tutti in coda pronti a comprare

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 11:54

Mio padre era nato a polignano a mare ed era un grandissimo tifoso del Bari, sempre allo stadio

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 12:18

Comunque Bari è dei baresi si intende non certamente legata alla sola città di Bari ma in contrapposizione alla presenza dei napoletani (DeLa è addirittura romano...)
Eviterei polemiche inutili tra Bari e la provincia di Bari che storicamente ha portato più spettatori dei baresi doc.

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 12:25

viadabariimatarrese ha scritto:Comunque Bari è dei baresi si intende non certamente legata alla sola città di Bari ma in contrapposizione alla presenza dei napoletani (DeLa è addirittura romano...)
Eviterei polemiche inutili tra Bari e la provincia di Bari che storicamente ha portato più spettatori dei baresi doc.

Esatto!

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 12:47

Adrytif ha scritto:Mio padre era nato a polignano a mare ed era un grandissimo tifoso del Bari, sempre allo stadio

Polignano a mare è bari :D
Cmq rispetto assoluto per chiunque tifi bari fosse pure di Bergamo.

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 13:19

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
domod86 ha scritto:Quindi io che non sono di bari non appartengo...buono a sapersi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Puoi sempre tifare Altamura o Monopoli

Ti devo ricordare che un tifoso dell'Altamura alla festa promozione in C dichiarò di non voler giocare il derby col Bari. Ti ricordo altresì che Altamura dista circa 50 km dal capoluogo e ci vogliono circa 40 min. per raggiungerlo in auto s.c. Per assistere a una partita al San Nicola di tevi muovere con largo anticipo e devi assicurarti che il serbatoio dell'auto non sia a riserva.
Abbiate più rispetto per la provincia e abbassate la cresta


Veramente con la nuova SS96 io ce ne metto al massimo 17-18 min :D

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 13:22

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
domod86 ha scritto:Quindi io che non sono di bari non appartengo...buono a sapersi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Puoi sempre tifare Altamura o Monopoli

Ti devo ricordare che un tifoso dell'Altamura alla festa promozione in C dichiarò di non voler giocare il derby col Bari. Ti ricordo altresì che Altamura dista circa 50 km dal capoluogo e ci vogliono circa 40 min. per raggiungerlo in auto s.c. Per assistere a una partita al San Nicola di tevi muovere con largo anticipo e devi assicurarti che il serbatoio dell'auto non sia a riserva.
Abbiate più rispetto per la provincia e abbassate la cresta

E' a giocare..figurati...massimo rispetto per la provincia che tifa Bari e non cede alle strisciate

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 13:58

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Adrytif ha scritto:Mio padre era nato a polignano a mare ed era un grandissimo tifoso del Bari, sempre allo stadio

Polignano a mare è bari :D
Cmq rispetto assoluto per chiunque tifi bari fosse pure di Bergamo.
Kevin

Pensate a quel poveretto....

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 14:00

saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Adrytif ha scritto:Mio padre era nato a polignano a mare ed era un grandissimo tifoso del Bari, sempre allo stadio

Polignano a mare è bari :D
Cmq rispetto assoluto per chiunque tifi bari fosse pure di Bergamo.
Kevin

Pensate a quel poveretto....

Sarà coglionato a sangue :D

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 14:01

BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Adrytif ha scritto:Mio padre era nato a polignano a mare ed era un grandissimo tifoso del Bari, sempre allo stadio

Polignano a mare è bari :D
Cmq rispetto assoluto per chiunque tifi bari fosse pure di Bergamo.
Kevin

Pensate a quel poveretto....

Sarà coglionato a sangue :D

Solidarietà a Kevin, Bari ti vuole bene...

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 14:03

fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Adrytif ha scritto:Mio padre era nato a polignano a mare ed era un grandissimo tifoso del Bari, sempre allo stadio

Polignano a mare è bari :D
Cmq rispetto assoluto per chiunque tifi bari fosse pure di Bergamo.
Kevin

Pensate a quel poveretto....

Sarà coglionato a sangue :D

Solidarietà a Kevin, Bari ti vuole bene...

Assolutamente!
Rispondi al messaggio