spacer
     

La politica prezzi di Bari - Brescia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20091
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La politica prezzi di Bari - Brescia

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 09, 2024 21:15


saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Chapeau all'Atalanta che vince 1-0 col Marsiglia e sente profumo di finale di Europa League altro che questi MULACCHIONI che ci tengono a galla giusto per partecipare. Il bello del calcio è che una squadra di provincia possa raggiungere traguardi importanti come stanno facendo a Bergamo, quando c'è volontà e programmazione i risultati si vedono

Io non dico ai livelli Atalanta, anche perché Bergamo è cuore pulsante dell'economia italiana ma una stabile serie A Bari la meriterebbe.
Per come siamo messi pure un paio di campionati in A come il Crotone sono un sogno irrealizzabile.

Quando ho visto la mia prima promozione in serie A (85) avevo 18 anni e il Bari mancava dalla serie A da 15. Praticamente non avevo memoria di cosa significasse.

Ci avviamo a battere quel record. Io festeggiai quella promozione il giorno prima di iniziare gli esami di maturità. Mio figlio quest'anno farà gli stessi esami miei e la sua prospettiva è la serie C.

Dunque no, io non aspiro a una serie A stabile. Mi va bene anche una puntatina ogni tanto.

Mia madre ha 96 anni e sta avvilita che non lo vedrà più il Bari in serie A.

Compito di italiano il giorno dopo e io a festeggiare fino a tardi in corso Vittorio Emanuele. Tornato a casa cazziato dai miei, ma domani hai gli esami ...dissi chi se ne frega faccio il compito di attualità!

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3971
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: La politica prezzi di Bari - Brescia

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio mag 09, 2024 22:31


In una situazione normale, cioè con una società che ha per davvero compreso i propri errori e che vorrebbe per davvero scongiurare quanto di peggio si possa pensare per una squadra di calcio, ovvero la retrocessione, ogni iniziativa sarebbe per lo meno salutata come una apertura positiva. Niente di che, ma per lo meno si avrebbe la sensazione che anche a loro freghi qualcosa.
Avrebbero per esempio potuto donare l'intero incasso ad una opera di beneficienza. Ma se fottono. Qui a Bari sono venuti solo per fare danni.

E questa è l'ennesima conferma che la serie C, a loro, gli va pure bene.

Purtroppo non gli si può dire niente. Si spera spariscano da Bari, ma se come penso ce li ritroveremo ancora in mezzo, allora incomincerò a trattarli con degli stolker... cioè come qualcuno che ti perseguita. Poi il diritto che loro hanno di stare qua contrasterà con il diritto nostro di non sperperare soldi verso chi non se lo merita e che tanto ci da fastidio. Se non li vogliamo perchè sono fastidiosi solo alla vista, noi abbiamo il diritto di non concedergli i nostri spazi. Fuori dal San Nicola...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26173
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: La politica prezzi di Bari - Brescia

Messaggioda u'pregamuert » gio mag 09, 2024 22:47


kingmisclot ha scritto:
grande fratello ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Una qualsiasi società ''normale" avrebbe incentivato la presenza di tifosi in una partita di fondamentale importanza come quella di domani con una qualche iniziativa.
Voi mi direte..non vogliono ulteriori contestazioni che farebbero più rumore di quello che c'è già. Però di fronte al rischio di retrocedere questo rischio andava affrontato! (Non voglio credere all'idea di una retrocessione programmata).
E invece vanno avanti come sempre, anche quando forse sarebbe stato più che opportuno cambiare strategia, almeno in questo momento drammatico,c***o!

È tutta qua la visione e la cifra stilistica di questa società di r*******i a cui non frega assolutamente nulla di Bari e dei Baresi.

ANDATE VIA DA BARI!!

Lo ho pensato anche io, subito dopo Cittadella-Bari: avrebbero dovuto mettere i biglietti al prezzo simbolico di 1 euro, in modo da riempire lo stadio e creare una bolgia.
Ed anche per scusarsi con i tifosi, per la stagione immonda fatta (per gli abbonati avrei previsto un gadget in regalo, tipo cappellino).
Ma non ce la fanno, non riescono proprio a farsi voler bene.
Non penso che lo facciano apposta: è semplicemente spocchia, arroganza... stupidità.
Una bolgia che li bestemmia? Probabilmente preferiscono in questo momento che ci siano meno tifosi possibili allo stadio

Che i baresi vadano apposta per bestemmiarli lo escludo: certo, se la partita prende una brutta piega è probabile che succeda... ma se non vuoi nemmeno prenderti questo rischio, significa che parti già con la convinzione di essere sconfitto.


posso assicurarti che io domani andrò solo ed esclusivamente per bestemmiarli certo io parlo da abbonato se avessi dovuto pagare il biglietto avrei evitato anche quello

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36761
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: La politica prezzi di Bari - Brescia

Messaggioda whensundaycomes » ven mag 10, 2024 12:25


Anche a Napoli la linea dei DL è sempre stata quella di allontanare i tifosi, in particolar modo i gruppi organizzati, dagli stadi. Nulla di cui meravigliarsi.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast e 83 ospiti