Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 10:50

ilducadellasud ha scritto:
oslo_per_noi ha scritto:Evoco il duca della sud

secondo miei pronostici bari 1 spezia 1 ternana 2 ( ascoli lo evito ) e como 1 quartina che dovrebbe uscire ( circa 6.5 volte la posta in totale la quartina)( ma su molti siti bari si aggira intorno a 1.4 gia') con conseguente spareggio play out bari ternana ( LA RIVINCITA DI BARI LATINA SU BREDA? O l'ENNESIMA DISFATTA? IN OGNI CASO IL CARO LDL STA RAGGIUNGENDO SE VINCIAMO DOMANI IL SUO OBIETTIVO PRIMARIO CERCARE DI FARE IL SOLD OU :risata: T IN UNA FINALE)
le altre partite potrebbero essere un concentrato di trucchi con i possibili gol gol del parma del palermo del catanzaro e via discorrendo.
PS PALERMO è UNA POLVERIERA SCOMMETTONO ANCHE LE FORMICHE( ripeto ho la certezza che si sono venduti quasi tutte le ultime partite quasi 10 nelle ultime 13 flussi anomali secondo mie indagini accuratissime, ma poi basta vedere i goal subiti e le rimonte subite... tanto figurati ormai sono tutte truccate non fa scandalo) :roll:
anche sassuolo inter è stata truccata a livelli cosmici( era tutto incluso nel pacchetto frattesi piu 6 punti in caso di bisogno dei SESSUOLOGI :mrgreen: ) ma è tutto all ordine del giorno. quasi 25 partite al giorno su una media di 100 giornaliere sono manipolate :twisted: le piu truccate sono le inlgesi con united capo trucco quasi tutte sono combinate. 8)


perchè Ascoli lo eviti?

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 10:56

Si può postare un'immagine archiviata nella galleria del telefono cellulare?
In caso affermativo sareste così gentili da spiegarmi come si fa?

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 11:09

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Si può postare un'immagine archiviata nella galleria del telefono cellulare?
In caso affermativo sareste così gentili da spiegarmi come si fa?

Devi prima caricare l'immagine su un sito che ti crea un link dell'immagine e poi copiare il link generato

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 11:26

judoka_barese ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Si può postare un'immagine archiviata nella galleria del telefono cellulare?
In caso affermativo sareste così gentili da spiegarmi come si fa?

Devi prima caricare l'immagine su un sito che ti crea un link dell'immagine e poi copiare il link generato

Grazie mi faccio aiutare

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 11:47

https://we.tl/t-YOynMJHizs

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 11:58

Visto che di questa squadra di venduti non mi fido, io per precauzione mi son giocato il 2 ed il 2+over oggi.

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 12:06

DL scommetterà tutto sul 2

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 12:08

Volete far vincere oggi il Bari? Giocate tutti qualcosa sul 2. Pur di prendere i nostri soldi fanno vincere il Bari vedrete. (Scherzo ovviamente :D )

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 12:11

Alecuc ha scritto:Fossi un bresciano preferirei andare a giocare a Catanzaro il preliminare e non a Palermo/Genova in climi roventi.
Al momento io direi che il Catanzaro sarebbe la favorita per salire, ma ho la sensazione che non ci sia tutta questa voglia per svariati motivi.
Quindi al Brescia conviene rimanere ottavi, e lasciare che Palermo e Sampdoria si scannano tra di loro.

Il problema è sempre lo stesso: i nostri eroi non sono capaci di vincere nemmeno se in campo giocano da soli.


SUl fatto che per il brescia il catanzaro sia una buoan scelta mi trovi d'accordo...matricola, forse appagata, clima tranquillo, zero epserienza in playoff...

A bocce ferme lo preferirei alle altre due..e sec me il calcolo è stato fatto...

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 13:04

Nel totale disinteresse per le sorti del Napoli B, esprimo un mio giudizio di campo, oggi giocano i rincalzi, solitamente vogliosi di mettersi in mostra in una squadra normale e tanto basta.

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 13:35

BariCatanzaro1972 ha scritto:Nel totale disinteresse per le sorti del Napoli B, esprimo un mio giudizio di campo, oggi giocano i rincalzi, solitamente vogliosi di mettersi in mostra in una squadra normale e tanto basta.
Se dovessero giocare davvero i rincalzi, la vinceremmo. Su questo sono discretamente convinto. I nostri saranno pure scarsi, ma messi contro una squadra di ragazzini comunque possono fare la loro porca figura.

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 13:35

Direi che le quote cambieranno a breve, Salvini ha detto che sarà a bari per romito e quello porta sfiga a morte, perdiamo sicuro. Speriamo che almeno non parli e proferisca parola

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 15:31

savio8000 ha scritto:DL scommetterà tutto sul 2


se scommette 1 milione ne prende 7 + l'eventuale scommessa a giugno per il Bari retrocesso, che valeva circa 100...

purtroppo le scommesse, che sarebbero legali ammesso che non la faccia un tesserato, sono rimaste legate a quelle che esistevano un tempo, ovvero alla clandestinità. Scoprirle è difficile, ma esistono.

La multiproprietà impone che le squadre non coesistano nello stesso campionato. In una situazione del genere, come sa anche la figc che le ha proibite, è abbastanza facile che lo sport scivoli sul terreno dell'indicibile, per non permettere l'incoveniente. Quindi a quel punto...perchè non vedersele le partite o interi campionati?

Non è un'accusa diretta verso qualcuno o qualche situazione, ma è una situazione, quella multiproprietà, che può aiutare o favorire l'illegalità. E' un tumore, che da benigno può diventare maligno. A pensar male alle volte ci si azzecca, ma in questo caso c'è una ragione per pensar a male.

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 15:37

Gool_goool_gooool ha scritto:
savio8000 ha scritto:DL scommetterà tutto sul 2


se scommette 1 milione ne prende 7 + l'eventuale scommessa a giugno per il Bari retrocesso, che valeva circa 100...

purtroppo le scommesse, che sarebbero legali ammesso che non la faccia un tesserato, sono rimaste legate a quelle che esistevano un tempo, ovvero alla clandestinità. Scoprirle è difficile, ma esistono.

La multiproprietà impone che le squadre non coesistano nello stesso campionato. In una situazione del genere, come sa anche la figc che le ha proibite, è abbastanza facile che lo sport scivoli sul terreno dell'indicibile, per non permettere l'incoveniente. Quindi a quel punto...perchè non vedersele le partite o interi campionati?

Non è un'accusa diretta verso qualcuno o qualche situazione, ma è una situazione, quella multiproprietà, che può aiutare o favorire l'illegalità. E' un tumore, che da benigno può diventare maligno. A pensar male alle volte ci si azzecca, ma in questo caso c'è una ragione per pensar a male.

È esattamente così

Re: Appesi ai bookmakers

ven mag 10, 2024 17:02

saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7

U fra vinciamo facile facile
Andiamoci piano con i facili entusiasmi.

Domani incontreremo una squadra molto più forte di noi.

Saverio, domani, fossero pure le riserve del Brescia, incontriamo chi scende in campo per giocare a calcio e non chi non vede l'ora di andarsene. Io trovo assurdo anche tutti i commenti tecnici che qui si fanno. Questa è una fogna assoluta di cui ormai ci siamo resi conto quasi tutti ma anche i giocatori.
Nicò, stavo citando Cosimo Tarallo a proposito del Brescia.

No, purtroppo non so chi sia ...


Mi sono appena accorto che ti sei registrato sul sito a giugno 2014. Non hai conosciuto l'utente Cosimo Tarallo della Coldiretti di Quasano, che si manifestava solo quando giocavamo col Brescia. E organizzava le trasferte a Brescia. Famoso anche il gemellaggio del gruppo Coldiretti Quasano con il gruppo del Consorzio di Bonifica della Basilicata.

In realtà Cosimo Tarallo era il doppio Nik di pìero, che era il doppio Nik di pieroska, che lo era di barinside, che lo era di triolo c'è, che lo era di Piero Titor, ... e non mi ricordo che altro.

Poi, una brutta malattia lo ha portato via. Privandoci di una gran bella persona. Sua figlia Azzurroska è iscritta a questo forum.

A Febbraio del prossimo anno saranno 10 anni che dobbiamo fare a meno di lui.

Di lui ci siamo ricordati anche quando, nell'estate 2015, abbiamo invaso il forum dei tifosi del Seattle Sounders, uno dei casi hackeraggio più ridicoli della storia della pirateria digitale. Fra le decine di utenti che creammo, c'era anche Cosimo Bagel. A Seattle si stanno ancora chiedendo chi fosse.

Bellissimo!
Davvero questo sito una perla rara nel mondo dei social che peraltro non frequento.
È il motivo per cui ci incazziamo quando arriva qualcuno che lo vuole distruggere, stile UCN Palo. Questo forum vive da 21 anni. Non ne esistono altri in Internet così longevi, e così tanto frequentati. Qui si sono formate anche coppie che poi si sono sposate. Si sono create grandi amicizie, e anche grandi inimicizie. I migliori miei amici attuali vengono da qui. E purtroppo abbiamo anche dovuto salutare per sempre alcuni utenti, e anche un moderatore. Con tanto di lacrime e pianti veri, non virtuali.

Tutti sono i benvenuti, e più siamo più è bello. Ma non va bene distruggerlo per smania di protagonismo. Qui c'è la vita di tanti..

Ciao Saverio ! Quale utente moderatore abbiamo perso ?
Purtroppo mi sono perso queste cose.
Non vedo da tempo scrivere un moderatore
Rispondi al messaggio