Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 18:31

Una curiosità abbastanza strana.
La quota per la vittoria del Bari per la prima volta nelle ultime giornate si è notevolmente abbassata. La quota più alta si aggira a circa 1,57....
La vittoria del Brescia arriva anche a 7. Nemmeno le quote di Ascoli e Ternana sono così basse. Considerando che il Bari non vince da 3 mesi ....ed il Brescia può arrivare ancora sesto mi sembra davvero strano. Arbitro della partita 4 vittorie su 4 per il Bari. Aggrappiamoci almeno a questo!!!

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 18:34

Evoco il duca della sud

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 18:36

Truc truc?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 18:55

Maran ha detto che ci sarà turnover


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 18:58

La situazione del calcio a Bari fa più pena ai forestieri che a me.
Io sono completamente indifferente mentre altri di vattelappesca sono mossi a compassione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 19:25

Bene, i bookmakers sono un buon segnale…………a meno che i nostri giocatori non abbiano puntato sulla sconfitta !!!!!

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 19:38

A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 19:41

cuore(bianco)rosso ha scritto:A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 19:45

Comunque, se deve essere serie C sul campo, fondamentale che lo sia ai play out. Solo così potremmo sperare in un eventuale ripescaggio.
Quindi domani sera, i nostri calciatori , dovranno ARARE per una volta il S Nicola dal correre.
Che se lo mettano in testa . Perché se il risultato dovesse essere negativo a fronte di un trotterellare svogliato , invece di un impegno totale………..maduuuu

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 20:01

Rosencratz ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7

U fra vinciamo facile facile

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 20:03

Gallettodacombattimento ha scritto:Comunque, se deve essere serie C sul campo, fondamentale che lo sia ai play out. Solo così potremmo sperare in un eventuale ripescaggio.
Quindi domani sera, i nostri calciatori , dovranno ARARE per una volta il S Nicola dal correre.
Che se lo mettano in testa . Perché se il risultato dovesse essere negativo a fronte di un trotterellare svogliato , invece di un impegno totale………..maduuuu
Già me lo vedo Bellomo che appena lo fanno entrare litiga con il massaggiatore del Brescia, così può finire la partita a Candy Crush

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 20:03

cuore(bianco)rosso ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7

U fra vinciamo facile facile
Andiamoci piano con i facili entusiasmi.

Domani incontreremo una squadra molto più forte di noi.

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 20:09

grande fratello ha scritto:Maran ha detto che ci sarà turnover


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E' il Bari che non serve

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 20:21

cuore(bianco)rosso ha scritto:A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7

Non scommetto per principio personale, non giudico chi lo fa, invito chi lo fa a scommettere.

Re: Appesi ai bookmakers

gio mag 09, 2024 20:21

Rosencratz ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7

È quello che avranno fatto i "nostri" giocatori
Rispondi al messaggio