![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Nzl girone A di C saranno in B a dicembreDonda.22 ha scritto:Penso che il fallimento alla Samp non glielo tolga nessuno.
E se non quest'anno, senza promozione l'anno prossimo.
La situazione è troppo complicata a livello economico
1baresealyon ha scritto:Nzl girone A di C saranno in B a dicembre
Piû tosto del gir A, ma sempre meno difficile del CDonda.22 ha scritto:Stavo sentendo una trasmissione doriana
Questi in due anni hanno speso più di 100mln tra squadra e debiti.
100 milioni, CENTO MILIONI
stanno ipotizzando anche un Girone B, che sembra il più papabile
https://www.lacasadic.com/news-serie-c/ ... 2025-2026/
giangi81 ha scritto:Cos’è, abbiamo i sensi di colpa? Vogliamo espiare per la mancata retrocessione dello scorso anno e scendere noi al posto della Samp? Mah
InfameAPOL ha scritto:Bene la Samp in C ! Io non dimentico Lanna, gran pezzo di m...
APOL ha scritto:Bene la Samp in C ! Io non dimentico Lanna, gran pezzo di m...
Io ricordo l anno dopo del loro scudetto uk ottavo di coppa italia a Bari meritavamo di vincere ci segnò Cerezo biondo alla fine. Quante gastemeBariCatanzaro1972 ha scritto:Mai banali le partite con la Samp, a parte quella che tu citi e che forse segno' la nostra retrocessione in B e quella freschissima dello scorso anno che stava segnando la retrocessione in C ne ricordo una bellissima nell'anno di Ventura, una delle tante bellissime partite vinte in casa quell'anno, ma soprattutto la ricorderò sempre per quella che per decenni è stata la più grande delusione vissuta allo stadio
2 maggio 1982
Bari - Sampdoria 1 - 2
Pose fine ai sogni di gloria del Bari di Catuzzi, uno dei più belli in assoluto da me visti!
1baresealyon ha scritto:Io ricordo l anno dopo del loro scudetto uk ottavo di coppa italia a Bari meritavamo di vincere ci segnò Cerezo biondo alla fine. Quante gasteme
TrovatoBariCatanzaro1972 ha scritto:Mado'...la memoria comincia a vacillare!
Ubares92 ha scritto:Noi l'anno scorso dovevamo fare la fine della Sampdoria...stavamo colando a picco poi abbiamo fatto i punti rubati in partite farlocche che ci hanno fatto fare il playout....la Juve Stabia ci ha provato a far vincere la Samp ma niang non era d'accordo ...rendiamoci conto che siamo ancora in serie B perchè di cesare mette il pallone all'incrocio nella partita farsa bari Parma
Visitano il forum: u'pregamuert e 52 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)