Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
iesscmatt
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da iesscmatt » dom dic 22, 2024 13:31
Non sit facenn vlen....e magiatavill d carn l trris du stadj
-
Melior de cinere surgo
- Del Bari Seguace

-
da Melior de cinere surgo » dom dic 22, 2024 14:29
È stato bello a fine partita sentire il coro "la gente come noi non molla mai...", sintomo di attaccamento alla maglia, dignità , amore incondizionato, presenza costante...siete grandiosi, i numeri 1 in Italia. Mi raccomando, al presidentissimo non fateglieli i cori, tand nan serv..
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » dom dic 22, 2024 19:36
Melior de cinere surgo ha scritto:È stato bello a fine partita sentire il coro "la gente come noi non molla mai...", sintomo di attaccamento alla maglia, dignità , amore incondizionato, presenza costante...siete grandiosi, i numeri 1 in Italia. Mi raccomando, al presidentissimo non fateglieli i cori, tand nan serv...
In realtà hanno mollato eccome!!!
-
Maglia e CittÃ
- Fedelissimo

-
da Maglia e Città » dom dic 22, 2024 22:41
iesscmatt ha scritto:Non sit facenn vlen....e magiatavill d carn l trris du stadj
Sto applicando quanto sopra alla lettera dal 1° aprile (al termine di Modena-Bari).
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
-
beppebaresedentro
- Fedelissimo

-
da beppebaresedentro » dom dic 22, 2024 23:45
Fino a due anni fa qualche partita allo stadio la vedevo,lo scorso anno solo in pay tv l'intenzione dello stadio c'era ma diminuiva partita dopo partita.
Quest'anno con molta dignità mi limito a dare uno sguardo al risultato a fine partita.stop
-
saverio67
- Fedelissimo

-
da saverio67 » lun dic 23, 2024 1:14
È incredibile come questi bastardi abbiano tolto la passione a così tanta gente. Me compreso che ieri ho guardato il Bari per la seconda volta in stagione, ma più che altro era il Bari che guardava me: mi sono fatto una dormita colossale sul divano.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
APOL
- Fedelissimo

-
da APOL » lun dic 23, 2024 9:27
Melior de cinere surgo ha scritto:È stato bello a fine partita sentire il coro "la gente come noi non molla mai...", sintomo di attaccamento alla maglia, dignità , amore incondizionato, presenza costante...siete grandiosi, i numeri 1 in Italia. Mi raccomando, al presidentissimo non fateglieli i cori, tand nan serv..
Volevano dire che non vanno al bagno da mesi!
-
fabinf
- Fedelissimo

-
da fabinf » lun dic 23, 2024 10:58
E' da febbraio dello scorso anno che non vado allo stadio e l'anno scorso ho fatto l'abbonamento solo perché mi ha scassato la sottocoppa l'amico storico con cui andavo allo stadio... è da gennaio con Mignani in B guardando il mercato di riparazione che dovevamo capire tutto. A prescindere da quelli che "onorano la maglia" (sacc) siamo arrivati tutti in ritardo a capire
-
fabinf
- Fedelissimo

-
da fabinf » lun dic 23, 2024 10:59
APOL ha scritto:Melior de cinere surgo ha scritto:È stato bello a fine partita sentire il coro "la gente come noi non molla mai...", sintomo di attaccamento alla maglia, dignità , amore incondizionato, presenza costante...siete grandiosi, i numeri 1 in Italia. Mi raccomando, al presidentissimo non fateglieli i cori, tand nan serv..
scommetto che dopo Bari - sud tirol molti spettatori abbiano risolto il problema della costipazione
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » lun dic 23, 2024 23:14
fabinf ha scritto:APOL ha scritto:Melior de cinere surgo ha scritto:È stato bello a fine partita sentire il coro "la gente come noi non molla mai...", sintomo di attaccamento alla maglia, dignità , amore incondizionato, presenza costante...siete grandiosi, i numeri 1 in Italia. Mi raccomando, al presidentissimo non fateglieli i cori, tand nan serv..
scommetto che dopo Bari - sud tirol molti spettatori abbiano risolto il problema della costipazione
Aspetta la.consueta sconfitta a Palermo e la inevitabile mazzata in casa del 28 e poi vedrai.
-
saverio67
- Fedelissimo

-
da saverio67 » mar dic 24, 2024 6:15
Lo confesso. Io ogni tanto una la mollo.
Non fa bene trattenerle. Non ho capito perché loro si ostinano
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
Gallettodacombattimento
- Del Bari Seguace

-
da Gallettodacombattimento » mar dic 24, 2024 8:41
saverio67 ha scritto:È
incredibile come questi bastardi abbiano tolto la passione a così tanta gente. Me compreso che ieri ho guardato il Bari per la seconda volta in stagione, ma più che altro era il Bari che guardava me: mi sono fatto una dormita colossale sul divano.
Davvero, non avrei mai pensato che si potesse annullare un sentimento così. Chissà se leggono commenti come questi. Anche se ne fregano e continuano nei loro propositi perché gli interessi per loro vanno prima di tutto, non credo che umanamente non possano, almeno per un attimo , vergognarsi per ciò che stanno facendo.
-
viafiorino
- Fedelissimo

-
da viafiorino » mar dic 24, 2024 9:26
Gallettodacombattimento ha scritto:saverio67 ha scritto:È
incredibile come questi bastardi abbiano tolto la passione a così tanta gente. Me compreso che ieri ho guardato il Bari per la seconda volta in stagione, ma più che altro era il Bari che guardava me: mi sono fatto una dormita colossale sul divano.
Davvero, non avrei mai pensato che si potesse annullare un sentimento così. Chissà se leggono commenti come questi. Anche se ne fregano e continuano nei loro propositi perché gli interessi per loro vanno prima di tutto, non credo che umanamente non possano, almeno per un attimo , vergognarsi per ciò che stanno facendo.
Non si vergognano, non gliene frega un emerita cippa dei tifosi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Torna a LA BARI