![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
BRIGANTE ha scritto:Come da titolo
NoGallettodacombattimento ha scritto:Ma tecnicamente, la società dei De Linquentiis riceve più denaro se sono sintonizzati più utenti o no ?
E purtroppo sì, invece. Uno dei criteri di riparto dei ricavi da diritti TV è l'audience. Non è il solo, ma contribuiscebboy464 ha scritto:NoGallettodacombattimento ha scritto:Ma tecnicamente, la società dei De Linquentiis riceve più denaro se sono sintonizzati più utenti o no ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
saverio67 ha scritto:E purtroppo sì, invece. Uno dei criteri di riparto dei ricavi da diritti TV è l'audience. Non è il solo, ma contribuiscebboy464 ha scritto:NoGallettodacombattimento ha scritto:Ma tecnicamente, la società dei De Linquentiis riceve più denaro se sono sintonizzati più utenti o no ?
bboy464 ha scritto:saverio67 ha scritto:E purtroppo sì, invece. Uno dei criteri di riparto dei ricavi da diritti TV è l'audience. Non è il solo, ma contribuiscebboy464 ha scritto:NoGallettodacombattimento ha scritto:Ma tecnicamente, la società dei De Linquentiis riceve più denaro se sono sintonizzati più utenti o no ?
ti sbagli
Ma fai quello che ti senti vai tranquillo uaglio che stiamo parlando di calcioGallettodacombattimento ha scritto:bboy464 ha scritto:saverio67 ha scritto:E purtroppo sì, invece. Uno dei criteri di riparto dei ricavi da diritti TV è l'audience. Non è il solo, ma contribuiscebboy464 ha scritto:NoGallettodacombattimento ha scritto:Ma tecnicamente, la società dei De Linquentiis riceve più denaro se sono sintonizzati più utenti o no ?
ti sbagli
Insomma , mi devo sentire in colpa a guardarla o no ?
Visitano il forum: Bari a sr, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 26 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)