![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
35007 ha scritto:Non avrei mai pensato di allontanarmi dalla mia squadra del cuore, quando c'era matarrese l'unico obiettivo era gastemarli a non finire ed allora le partite avevano un senso. Con questa attuale curva che non fa assolutamente niente contro la società , tutto mi è diventato più indifferente. Curva fantasma e società fantasma...fantastico binomio
savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Non avrei mai pensato di allontanarmi dalla mia squadra del cuore, quando c'era matarrese l'unico obiettivo era gastemarli a non finire ed allora le partite avevano un senso. Con questa attuale curva che non fa assolutamente niente contro la società , tutto mi è diventato più indifferente. Curva fantasma e società fantasma...fantastico binomio
U frà quando c'erano i matarrese, ed ero uno di quelli che gli ha sempre gastimati, comunque vedevamo i vari maiellaro, joao paulo, protti, volpi, andresson ventola, carrera, di gennaro, ecc..., ma soprattutto c'erano delle stagioni che se volevano andare in A, ci andavano o lottavano per andarci. Ora invece siamo solo mediocri, e dobbiamo stazionarci per sempre nella zona bassa della classifica
35007 ha scritto:savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Non avrei mai pensato di allontanarmi dalla mia squadra del cuore, quando c'era matarrese l'unico obiettivo era gastemarli a non finire ed allora le partite avevano un senso. Con questa attuale curva che non fa assolutamente niente contro la società , tutto mi è diventato più indifferente. Curva fantasma e società fantasma...fantastico binomio
U frà quando c'erano i matarrese, ed ero uno di quelli che gli ha sempre gastimati, comunque vedevamo i vari maiellaro, joao paulo, protti, volpi, andresson ventola, carrera, di gennaro, ecc..., ma soprattutto c'erano delle stagioni che se volevano andare in A, ci andavano o lottavano per andarci. Ora invece siamo solo mediocri, e dobbiamo stazionarci per sempre nella zona bassa della classifica
Ok ma dal 2001 in poi abbiamo assistito a tanti campionati orribili, dopo gli anni '90 non avevano più intenzione di programmare qualcosa di serio...come si fa a scordarsi le stagioni con Sciannimanico, Tardelli, Carboni, Materazzi e via dicendo?
35007 ha scritto:savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Non avrei mai pensato di allontanarmi dalla mia squadra del cuore, quando c'era matarrese l'unico obiettivo era gastemarli a non finire ed allora le partite avevano un senso. Con questa attuale curva che non fa assolutamente niente contro la società , tutto mi è diventato più indifferente. Curva fantasma e società fantasma...fantastico binomio
Ok ma dal 2001 in poi abbiamo assistito a tanti campionati orribili, dopo gli anni '90 non avevano più intenzione di programmare qualcosa di serio...come si fa a scordarsi le stagioni con Sciannimanico, Tardelli, Carboni, Materazzi e via dicendo?
reven ha scritto:Ve lo chiedo con sincerità : ma come fate? Non vi viene il voltastomaco ad assistere a questa perenne presa in giro? Un presidente che neanche fa gli auguri per Natale, dichiarazioni volte alla mediocrità perenne, ammissione palese di obiettivi che sono ben lontani dai nostri, indifferenza verso una delle province più grandi d’Italia, e chi più ne ha più ne metta.
Davvero, cosa vi da la forza?
E se dovessero prorogare oltre il 2028 la multiproprietà ? Non è chiaro che la nostra passione viene strumentalizzata?
Abbiamo fatto proprio una brutta fine, non ce lo meritiamo.
Buone feste a tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Non avrei mai pensato di allontanarmi dalla mia squadra del cuore, quando c'era matarrese l'unico obiettivo era gastemarli a non finire ed allora le partite avevano un senso. Con questa attuale curva che non fa assolutamente niente contro la società , tutto mi è diventato più indifferente. Curva fantasma e società fantasma...fantastico binomio
No ma hai ampiamente ragione, e io ero uno di quelli che allo stadio gli ha bestemmiato a più non posso. Parlavo dei primi anni del loro mandato (anni 80/90)
reven ha scritto:Ve lo chiedo con sincerità : ma come fate? Non vi viene il voltastomaco ad assistere a questa perenne presa in giro? Un presidente che neanche fa gli auguri per Natale, dichiarazioni volte alla mediocrità perenne, ammissione palese di obiettivi che sono ben lontani dai nostri, indifferenza verso una delle province più grandi d’Italia, e chi più ne ha più ne metta.
Davvero, cosa vi da la forza?
E se dovessero prorogare oltre il 2028 la multiproprietà ? Non è chiaro che la nostra passione viene strumentalizzata?
Abbiamo fatto proprio una brutta fine, non ce lo meritiamo.
Buone feste a tutti.
Tand hann sci in buc pur che kedd ald squadr
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Bari a sr e 22 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)