da censured » dom gen 19, 2025 0:09
bella partita, dispiace x il risultato finale visto quante belle occasiono abbiamo sciupato ma x assurdo il brescia non lo ha rubato il pareggio sfruttando al meglio due nostri errori, non gli runici perchè su altri due ha rimediato Radunovic.
RADUNOVIC 6
fa tutto mplto bene e salva la porta almeno due volte ma fa il cacatone del rinvio che provoca il primo goal bresciano
PUCINO 7
non capisco perchè viene bersagliato da tanti nostri tifosi, ottima prestazione di carattere e tecnica sia in copertura che di spinta.
SIMIC 6
fa il suo e sicuramente non fa rimpiangere il Vicari pasticcione di questo periodo recente.
MANTOVANI 5.5
non è attento sulla deviazione vincente di Bianchi e meno cannibale del solito nel coprire le spalle a dorval, probabilmente una delle prestazioni meno buone di tutto il campionato ma x fortuna sono state poche anzi pochissime.
MAITA 6.5
sostanza tanta in mezzo, recupera molti palloni e prova a spingere ma più che in appoggio tiene la mediana visto che il brescia cercava di fare contropiede ed era pericoloso con questi movimenti
BENALI 5
appannato, meno brillante già da due o tre partite ma consideriamo che sta correndo a tutto campo da agosto e certi ritmi è impossibile reggerli x tutta la stagione, forse dovrebbe dare Longo un pochino di spazio in pià a Maiello essenzialmente x non spremere troppo Benali
LELLA 7-
gran bel goal e prestazione che cala d'intensità comunque nella ripresa ma rimanendo su un buon livello di rendimento
OLIVERI 6.5
gli manca ancora quel movimento a chiudere sul suo palo quando l'azione offensiva si sviluppa sulla fascia opposta ma è stato più concreto rispetto al suo rendimento solito sia nella spinta che in copertura, speriamo che il problema fisico x cui è dovuto uscire sia poca cosa,ci serve .
DORVAL 7-
poche le sue azioni devastanti perchè forse non era il campo adatto e ormai lo conoscono e figuriamoci se Bisoli lo lascia libero di inventare ma quelle poche azioni partite dai suoi piedi erano una delizia x gli ochi e avrebbero meritato maggiore concretezza da parte dei suoi compagni.
FALLETTI 6.5
non me l'aspettavo così pimpante con questo campo, inventa e disegna trame e geometrie molto belle provando pure a mettere il suo personale sigillo nello score.
Mi piacerebbe se questo fosse il suo abituale livello ne guadagnerebbe tutta la squadra.
BELLOMO 7+
Nicola può e deve fare questo tipo di partite, sicuramente non giocherà molto ma quando viene chiamato in causa lui c'è specialmente se di fronte sta il brescia.
FAVILLI 6
io lo aspetto, il giocatore c'è se il fisico lo accompagna e gli lascia acquisire la dovuta autostima che la sua tecnica merita.
SIBILLI 6-
parte facendo la sua consueta confusione stagionalema progressivamente cresce e ci regala un paio delle sue belle sgroppate nel finale che meritavano miglior fortuna men andare in fiducia
FAVASULI 5.5
si sbatte e brova a dare velocità alla manovra che è la sua caratteristica principale ma complice una squadra sempre più stanca non riesce a rendersi pericoloso come vorrebbe
MANZARI 5+
difficile entrare subito in partita ma lui deve imparare a sfruttare meglio queste brevi situazioni che Longo gli cincede come ha fatto Bellomo.
LONGO 6,5
tirare fuori di più da questa squadra come prestazione è dura se ci riusciva pure con il risultato pieno prendeva il mezzo voto in più a in campo ci vanno i giocatori.
delaurentis vattene
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)