![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Al contrario, il prossimo contratto lo realizzi con le prestazioni messe in campo in questa stagioneRYANAIR ha scritto:È vero, tutti giocatori in prestito che stimoli possono avere?...con i loro procuratori avranno la testa al prossimo contratto con la prossima società ,
È anche una questione di testa... la causa è sempre questa società di lurxx
Harlan ha scritto:Quanta cazzà aat... È un po' di tempo che pure i moderatori la fanno fuori dal vasetto. Rinnovate il repertorio: forse andava bene lo scorso anno quando avevamo davvero certi zombie in campo, come Aramu. Ma non quest'anno: io gente svogliata, che cammina in campo, che non "suda" la maglia che non è motivata, che ruba lo stipendio, non ne vedo. Ripeto: rinnovate il repertorio. Magari direte comunque sempre cazzate, ma almeno ne vedremo qualcuna nuova e potrete forse far scappare un fugace sorriso.
Così, sono solo due c0glioni grandi come una casa!
Cang u disc pur tuilducadellasud ha scritto:Erano d'accordo per il pareggio si sono giocati l anima di cristo quote dell x che scendevano che e una meraviglia. Nel primo tempo nelle diverse occasioni avute facevano a gara a chi non tirava sottoporta o sbagliava facilmente l ultimo passaggio o la conclusione a rete.
Pensa ai poveri procuratori che devono dire alle prossime potenziali squadreRYANAIR ha scritto:È vero, tutti giocatori in prestito che stimoli possono avere?...con i loro procuratori avranno la testa al prossimo contratto con la prossima società ,
È anche una questione di testa... la causa è sempre questa società di lurxx
Ma alla salernitana soprattutyo non serviva niente il punto. Dà i siamo seri.censured ha scritto:Io ho avuto come l'impressione del ciambotto e onestamente è un qualcosa che non l'avrei mai immaginata.
Il gemellaggio è sempre o quasi stato esclusivamente sugli spalti, sportività tra tifosi e sportività in campo onorando lo spirito sportivo del vinca il migliore ma ieri mi è puzzato lo zero a zero e non poco.
1baresealyon ha scritto:Ma alla salernitana soprattutyo non serviva niente il punto. DÃ i siamo seri.
La squadra è quella, con limiti evidenti dovuti alla precaeie condizioni di alcuni giocatori (arrivati gratis) e cambi poco incisivi.
Tutto qui.
Albertino ha scritto:Come non serviva? un punto è meglio di niente. noi l'anno scorso ci siamo salvati letteralmente per un punto
Visitano il forum: Bale, discitur, Google Adsense [Bot], judoka_barese, Sportivo Biancorosso, u'pregamuert e 60 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)