spacer

In caso di play off

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Diablo15

Biancorosso
Biancorosso

Highscores: 0

In caso di play off

Messaggioda Diablo15 » dom mar 16, 2025 16:02

Se facciamo i play off l’anno prossimo lotteremo per non andare in C, e i de pezzentis con i suoi scagnozzi diranno che l’eliminazione dai play off è stato un duro colpo per i calciatori che si sono portati nella testa questa delusione, chi sa perché solo a Bari succede questo, la cremonese o il Pisa non hanno accusato niente, Pagliacci andate via da Bari non siete degni di questa città e tifoseria

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: In caso di play off

Messaggioda BRIGANTE » dom mar 16, 2025 16:04

Tanto non li faremo nemmeno da ottavi, rilassatevi!

passionebiancorossa

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda passionebiancorossa » dom mar 16, 2025 16:26

Meglio non farli i playoff. Ma dove vogliamo andare con questi 4 scarponi che non riescono manco lontanamente a essere pericolosi. È tutto basato sull'improvvisazione, non ci sono schemi, non c'è voglia.

Questa squadra è lo specchio fedele della dirigenza. Uno solo l'obiettivo: vivacchiare senza arte né parte. W LA MEDIOCRITÀ.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom mar 16, 2025 16:27

Diablo15 ha scritto:Se facciamo i play off l’anno prossimo lotteremo per non andare in C, e i de pezzentis con i suoi scagnozzi diranno che l’eliminazione dai play off è stato un duro colpo per i calciatori che si sono portati nella testa questa delusione, chi sa perché solo a Bari succede questo, la cremonese o il Pisa non hanno accusato niente, Pagliacci andate via da Bari non siete degni di questa città e tifoseria
Il pisa l'anno dopo la finale ha rischiato brutto in realtà.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » dom mar 16, 2025 17:16

BRIGANTE ha scritto:Tanto non li faremo nemmeno da ottavi, rilassatevi!

Guarda me lo auguro di cuore perchè sentire Longo dire ieri che abbiamo fatto un buon primo tempo è la classica presa per il culo da parte di un allenatore che probabilmente era in un suo sdoppiamento di identità e stava vedendo un'altra partita
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » dom mar 16, 2025 22:52

Playoff? Rischiamonl'ennesima figuraccia della nostra storia. Denpezaentis che tu sia maledetto

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom mar 16, 2025 23:05

Ma perché perdere (eventualmente) sarebbe una umiliazione?

I valori dello sport di qua e di là, e poi non si accetterebbe la sconfitta che fa parte dello sport ?

Arrivassimo ai playoff da settimi od otravi avremmo poche possibilità certo, ma perché la sconfitta ci umilierebbe?

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom mar 16, 2025 23:50

Assim matt

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » lun mar 17, 2025 0:20

Che facciamo i play off, che usciamo subito

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » lun mar 17, 2025 0:24

In caso di play-off non ci vado.

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » lun mar 17, 2025 0:27

1baresealyon ha scritto:Ma perché perdere (eventualmente) sarebbe una umiliazione?

I valori dello sport di qua e di là, e poi non si accetterebbe la sconfitta che fa parte dello sport ?

Arrivassimo ai playoff da settimi od otravi avremmo poche possibilità certo, ma perché la sconfitta ci umilierebbe?

In effetti, abbiamo perso anche contro il Bitonto e la Turris, non vedo perché non potremmo perdere per la terza volta consecutiva contro la Juve Stabia, o il Catanzaro di Polito o il Cesena di Mignani. Il bello del calcio è che il Bari può perdere contro chiunque.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » lun mar 17, 2025 0:45

tanto alla prima partita ci buttano fuori quindi non vedo grossi problemi

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » lun mar 17, 2025 0:46

u'pregamuert ha scritto:tanto alla prima partita ci buttano fuori quindi non vedo grossi problemi

Ok

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 17, 2025 7:17

nik ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Ma perché perdere (eventualmente) sarebbe una umiliazione?

In effetti, abbiamo perso anche contro il Bitonto e la Turris, non vedo perché non potremmo perdere per la terza volta consecutiva contro la Juve Stabia, o il Catanzaro di Polito o il Cesena di Mignani. Il bello del calcio è che il Bari può perdere contro chiunque.
Come tutte le squadre.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun mar 17, 2025 8:53

Perdere se la partita te la giochi perchè in A VUOI andare, non è un'umiliazione. Te la sei giocata, l'avversario è stato più bravo perchè più forte... nulla da dire. E' lo sport.

Qui in serie A non possiamo andare con questa Presidenza. E' vero oppure no? Sono chiacchiere o lo prevede il Regolamento? Per caso c'è un nuovo acquirente per cui potremmo avere qualche chance, viste le attuali regole?
Bene. Detto questo, è chiaro che, considerata la situazione attuale a Bari, la serie A per noi è un miraggio.
Quindi, ti sembra un valore delo sport questo? Per me NO. E non credo che sia valido solo per me.
Per cui partecipare solo per fare presenza, per vedermi un'altra partita del Bari, per dire "io c'ero", per scrivere qualche cazzata sul forum, mi sembra inutile. Sapere di uscire già prima di giocare mi umilia. A te no? Evidentemente siamo diversi. Io resto così, con altri valori.

Non conta la posizione in classifica, conta la volontà. Conta il progetto, lo stimolo per cui scendi in campo con un'adrenalina che ti permette di essere Davide contro Golia. E chi è allo stadio, davanti alla TV, alla radio se ne accorge dell'atteggiamento dei giocatori, vede che c'è la voglia di andare avanti. Di andare avanti fino in fondo, fino al raggiungimento dell'obiettivo. Io, fino ad OGGI, tutto questo non l'ho visto.
Voi continuate a dire che i giocatori sono questi, che la preparazione è questa, che l'allenatore, che l'avversario, che il terreno di gioco, che l'arbitro, bla bla bla... ma non anteponete la vera motivazione: la rosa è stata costruita per arrivare sino ad un certo punto. Oltre non è possibile.

Per questo mi sento umiliato. Per questo lotterò, per quello che posso, affinchè se ne vadano.
Spero di essere stato chiaro.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Prossimo

Torna a LA BARI