![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:Premetto che non ho seguito questo campionato se non che dai commenti su questo forum, io penso che per loro l'ideale sarebbe un 7/8 posto per poi una semifinale play off con possibilità di un incasso e stop, tuttavia il rischio di impresa potrebbe essere grande. Ormai quello che dovevano fare per evitare il rischio di impresa l'hanno fatto abbondantemente per cui penso possano stare tranquilli. Personalmente vedo un 9/10 posto.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Premetto che non ho seguito questo campionato se non che dai commenti su questo forum, io penso che per loro l'ideale sarebbe un 7/8 posto per poi una semifinale play off con possibilità di un incasso e stop, tuttavia il rischio di impresa potrebbe essere grande. Ormai quello che dovevano fare per evitare il rischio di impresa l'hanno fatto abbondantemente per cui penso possano stare tranquilli. Personalmente vedo un 9/10 posto.
discitur ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Premetto che non ho seguito questo campionato se non che dai commenti su questo forum, io penso che per loro l'ideale sarebbe un 7/8 posto per poi una semifinale play off con possibilità di un incasso e stop, tuttavia il rischio di impresa potrebbe essere grande. Ormai quello che dovevano fare per evitare il rischio di impresa l'hanno fatto abbondantemente per cui penso possano stare tranquilli. Personalmente vedo un 9/10 posto.
Maledetto sia quel 31 luglio 2018 insieme al nasone -europeo.
APOL ha scritto:Il 23 giugno Gigi D'Alessio al San Nicola ! Grazie Aurelio. Tutto è compiuto .
discitur ha scritto:Maledetto sia quel 31 luglio 2018 insieme al nasone -europeo.
Lo scorso anno erano infinitamente più "pellegrini" eppure nel ritorno dei playout a Terni finì 3-0. La palla è tonda.cussaddostam ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Premetto che non ho seguito questo campionato se non che dai commenti su questo forum, io penso che per loro l'ideale sarebbe un 7/8 posto per poi una semifinale play off con possibilità di un incasso e stop, tuttavia il rischio di impresa potrebbe essere grande. Ormai quello che dovevano fare per evitare il rischio di impresa l'hanno fatto abbondantemente per cui penso possano stare tranquilli. Personalmente vedo un 9/10 posto.
Con settimo/ottavo posto fai soltanto una partita, in trasferta, con un solo risultato possibile. Al momento significa andare a vincere a Catanzaro o a Castellammare. Con questa squadra di pellegrini?
A fare l'incasso della semifinale non ci arrivi neanche.
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)