![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
giangi81 ha scritto:I giocatori scendono in campo! L’allenatore dispone… è giusto incitarli a fare meglio. Tutti sappiamo che sia molto ma molto poco probabile che passando per i playoff saliamo in A, ma buttare punti nel cesso così, smettere di giocare nel secondo tempo è poco rispettoso per i tifosi! Giusto contestare!
Si certo che serve!sv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:I giocatori scendono in campo! L’allenatore dispone… è giusto incitarli a fare meglio. Tutti sappiamo che sia molto ma molto poco probabile che passando per i playoff saliamo in A, ma buttare punti nel cesso così, smettere di giocare nel secondo tempo è poco rispettoso per i tifosi! Giusto contestare!
Si, ma a cosa serve?
Puoi ambire REALMENTE a risultati migliori? A salire di categoria? Fare punti quindi serve?
NO!
L'andamento è esattamente quello voluto ai piani alti.
Ribadisco......serve?
A sfogarsi su qualcun altro e portando avanti il “l’avevo detto io”grande fratello ha scritto:Ma prendersela con gli abbonati, di preciso, a cosa serve? Se togliamo le spese, tasse e madonn, si e no é entrato un milione nelle tasche dei dela. Eppure la caccia sempre a loro è.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giangi81 ha scritto:Si certo che serve!sv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:I giocatori scendono in campo! L’allenatore dispone… è giusto incitarli a fare meglio. Tutti sappiamo che sia molto ma molto poco probabile che passando per i playoff saliamo in A, ma buttare punti nel cesso così, smettere di giocare nel secondo tempo è poco rispettoso per i tifosi! Giusto contestare!
Si, ma a cosa serve?
Puoi ambire REALMENTE a risultati migliori? A salire di categoria? Fare punti quindi serve?
NO!
Ribadisco......serve?
Non è detto che esca a prima gara… dove sta scritta sta cosa… un rigore, un espulsione a favore, una prestazione che non ti aspetti di orgoglio di coli salo (come cavolo si scrive il suo nome) insieme ad un incredibile prestazione di Lasagna… eccsv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:Si certo che serve!sv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:I giocatori scendono in campo! L’allenatore dispone… è giusto incitarli a fare meglio. Tutti sappiamo che sia molto ma molto poco probabile che passando per i playoff saliamo in A, ma buttare punti nel cesso così, smettere di giocare nel secondo tempo è poco rispettoso per i tifosi! Giusto contestare!
Si, ma a cosa serve?
NO!
Ribadisco......serve?
Ed una volta che hai 5 punti in più? Ed una volta che magari sei andato ai playoff ed uscito alla prima gara?
giangi81 ha scritto:A sfogarsi su qualcun altro e portando avanti il “l’avevo detto io”grande fratello ha scritto:Ma prendersela con gli abbonati, di preciso, a cosa serve? Se togliamo le spese, tasse e madonn, si e no é entrato un milione nelle tasche dei dela. Eppure la caccia sempre a loro è.
giangi81 ha scritto:Non è detto che esca a prima gara… dove sta scritta sta cosa… un rigore, un espulsione a favore, una prestazione che non ti aspetti di orgoglio di coli salo (come cavolo si scrive il suo nome) insieme ad un incredibile prestazione di Lasagna… eccsv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:Si certo che serve!sv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:I giocatori scendono in campo! L’allenatore dispone… è giusto incitarli a fare meglio. Tutti sappiamo che sia molto ma molto poco probabile che passando per i playoff saliamo in A, ma buttare punti nel cesso così, smettere di giocare nel secondo tempo è poco rispettoso per i tifosi! Giusto contestare!
Si, ma a cosa serve?
NO!
Ribadisco......serve?
Ed una volta che hai 5 punti in più? Ed una volta che magari sei andato ai playoff ed uscito alla prima gara?
Tu fai quello che credi sia più opportuno. D’altro canto non è opportuno che tu imponga la tua idea.sv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:A sfogarsi su qualcun altro e portando avanti il “l’avevo detto io”grande fratello ha scritto:Ma prendersela con gli abbonati, di preciso, a cosa serve? Se togliamo le spese, tasse e madonn, si e no é entrato un milione nelle tasche dei dela. Eppure la caccia sempre a loro è.
Ed invece no, non è così.
Se si fa la battaglia alla multiproprietà, si fa battaglia perché questo è il Napoli B w nulla ha a che fare con Bari, la so fa PRENDENDO NETTAMENTE LE DISTANZE, come!? Non abbonandosi, non facendo il biglietto allo stadio!
Se lo fai e poi vai a fischiare quando il risultato non ti aggrada sei solo un pagliaccio!
Tu hai capito tutto. Buon per te. Non tutti hanno la stessa abilità di comprensione.sv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:Non è detto che esca a prima gara… dove sta scritta sta cosa… un rigore, un espulsione a favore, una prestazione che non ti aspetti di orgoglio di coli salo (come cavolo si scrive il suo nome) insieme ad un incredibile prestazione di Lasagna… eccsv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:Si certo che serve!sv22 ha scritto:giangi81 ha scritto:I giocatori scendono in campo! L’allenatore dispone… è giusto incitarli a fare meglio. Tutti sappiamo che sia molto ma molto poco probabile che passando per i playoff saliamo in A, ma buttare punti nel cesso così, smettere di giocare nel secondo tempo è poco rispettoso per i tifosi! Giusto contestare!
Si, ma a cosa serve?
NO!
Ribadisco......serve?
Trovo assurdo che arrivati a questo punto credete ancora che il Bari possa realmente ambire a salire pure a culo grazie ai fattori esterni!
NOI ABBIAMO IL FATTORE INTERNO! U VLIT CAPÍ
Ve l'hanno detto chiaramente in faccia......Squadra B e Rischio d'impresa....
Sempre li si torna… va benissimo, quando la barca affonda tutti fuggono. È normale, è umano. A nessuno è chiesto di buttare giù m****. Ma la cosa che è chiesta è che non buttiate altra m**** su quei poveri (si può dire poveri o deve venire l’infimo di turno a disquisire sul termine).BariCatanzaro1972 ha scritto:Concordo con l'autore del topic, le lamentele hanno un senso quando si e' costruito una squadra spendendo e i giocatori non rendono per il loro valore, le lamentele hanno un senso quando una proprietà promette e non mantiene. Ma quando una società non spende nulla e porta quattro bolliti o scappati di casa e quando ti parla addirittura di serie A rischio di impresa, che senso hanno? La società e' stata chiara nei fatti e nelle parole e chi oggi si lamenta si lamenta di cosa di preciso? Che non si sta realizzando la lotteria in cui hanno creduto? La B non e' una lotteria, lo sport non e' una lotteria! Nessuno vuole adesso dire l'avevo detto io, perché non ci voleva un genio a prevedere quello che sta accadendo, era fin troppo scontato, stupidità di chi ha creduto potesse accadere diversamente. E sarà così anche il prossimo anno ovviamente.
Che senso ha incazzarsi con chi va allo stadio? Beh la cosa ha sempre più un senso, perché chi va appoggia questo stupro e collabora alla sua continuazione e non solo la cosa mi offende come tifoso ma probabile pure che contribuisca a togliermi il diritto di continuare ad avere la mia squadra a prescindere dalla serie!
Adesso tutti a riempire lo stadio con il Palermo, mi raccomando, dopo aver preso cazzi in faccia anche a Catanzaro.
giangi81 ha scritto:A sfogarsi su qualcun altro e portando avanti il “l’avevo detto iogrande fratello ha scritto:Ma prendersela con gli abbonati, di preciso, a cosa serve? Se togliamo le spese, tasse e madonn, si e no é entrato un milione nelle tasche dei dela. Eppure la caccia sempre a loro è.
”
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], judoka_barese, Rips, Ubares92, u'pregamuert e 111 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)