![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
classe74 ha scritto:Ho visto la replica e consolido la mia comvinzione:
Si ok, però, ma i dela vabbe, ma poi non so. La filmauro , nulla contro, anzi, ma, però
Ahhhahhhhahhhahhhh
Quindi?
Panzer8 ha scritto:Ricordo Telebari ai tempi dei miei 20 anni, con Monteleone e la compianta Fortunata Dell’Orzo e tante trasmissioni di denuncia in cui non si aveva paura del potente di turno (vero che il quadro politico era diverso ma comunque erano prodotti editoriali di spessore).
Quella Telebari è scomparsa, ora è tutto un po’ cabaret eppure, limitandoci al calcio, qualcosa potrebbe tentarsi, ad esempio abbandonare l’esclusiva col Napoli B, il teatrino delle interviste con mister e allenatori (addirittura adesso col pubblico in sala) e dedicare maggiore attenzione a chi a Bari lo Sport con la S maiuscola lo fa sul serio.
Il disinteresse di stampa e tv, un patto tra gli organi d’informazione per non trasmettere nemmeno le radiocronache sarebbe un primo passo, forse non concreto ma almeno simbolico per marcare una distanza da questa proprietà .
BariCatanzaro1972 ha scritto:Panzer8 ha scritto:Ricordo Telebari ai tempi dei miei 20 anni, con Monteleone e la compianta Fortunata Dell’Orzo e tante trasmissioni di denuncia in cui non si aveva paura del potente di turno (vero che il quadro politico era diverso ma comunque erano prodotti editoriali di spessore).
Quella Telebari è scomparsa, ora è tutto un po’ cabaret eppure, limitandoci al calcio, qualcosa potrebbe tentarsi, ad esempio abbandonare l’esclusiva col Napoli B, il teatrino delle interviste con mister e allenatori (addirittura adesso col pubblico in sala) e dedicare maggiore attenzione a chi a Bari lo Sport con la S maiuscola lo fa sul serio.
Il disinteresse di stampa e tv, un patto tra gli organi d’informazione per non trasmettere nemmeno le radiocronache sarebbe un primo passo, forse non concreto ma almeno simbolico per marcare una distanza da questa proprietà .
Il disinteresse alla squadra era la prima e ovvia presa di posizione che ci si doveva aspettare dai tifosi e dalla stampa che poi avrebbe dovuto proseguire con una feroce critica. Ma questo accadrebbe in un mondo ideale ma non in quello reale fatto di compromessi ed egoismi che portano a non rinunciare ognuno alla sua comfort zone, che siano le due ore allo stadio con gli amici o la possibilità di continuare a fare interviste, trasmissioni e scrivere minchiate sui giornali. Fare compromessi significa spesso vendersi perdere anche a mio avviso il diritto di lamentarsi oltre a perdere credibilità . Ma tanto si sa come andrà a finire, più ci si avvicinerà all'epilogo di questa triste pagina, più aumenteranno distaccati, disertori e critici feroci, dando a tutti l'immagine di una città contro i Dela, ma chi ha memoria ricorderà ...
classe74 ha scritto:Ho visto la replica e consolido la mia convinzione:
Si ok, però, ma i dela vabbe, ma poi non so. La filmauro , nulla contro, anzi, ma, però
Ahhhahhhhahhhahhhh
Quindi?
discitur ha scritto:classe74 ha scritto:Ho visto la replica e consolido la mia convinzione:
Ahhhahhhhahhhahhhh
Quindi?
Sinceramente Raimondo quando parla mi innervosisce, in quanto dopo un secondo si rimangia quanto detto prima.Irritante e senza palle, insieme al ...............francescano balbettante e allineato del presentatore che non oso nemmeno chiamarlo tanto e' piatto insignificante e lecca,domenica assisteremo al duetto sui trequartisti Tamborra-Notariale ................e la richiamata all'ordine a quest'ultimo che abbassa la testa......sono d'accordo con Enzo........................Ritornate nel circo di vostra appartenenza!
lascrocca ha scritto:Tb Slurp…
Visitano il forum: Bale, BariCatanzaro1972, discitur, judoka_barese, Rips, Ubares92, u'pregamuert e 79 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)