da bboy464 » gio mag 15, 2025 9:14
obler ha scritto:Sara' anche un senatore come dici tu ma Bellomo e' uno dei pochi a metterci la cazzimma quando sta in campo,
se tanti altri suoi compagni di squadra lo prendevano come esempio ora stavamo davanti al sassuolo,
per cui io penso che devono mandare via i mollicci senza attributi e non Bellomo
Ma per favore basta con sta retorica,io fossi in lui mi vergognerei a giocare in serie B e a percepire lo stipendio senza nemmeno degnarsi dí mantenere una condizione atletica accettabile
E questo te la dice lunga sul professionista che si limita a battere qualche punizione e a far scattare qualche rissa quei 10 min che entra in campo per dimostrare che lui suda la maglia e ogni anno riesce a fregarsi il rinnovo in questo modo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman