spacer

Rosa prossima stagione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

RYANAIR

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: prossima stagione

Messaggioda RYANAIR » sab mag 10, 2025 19:30

censured ha scritto:Con chi e con cosa vorreste cominciare la nuova stagione?

Sicuramente io come credo un po tutti con una nuova società e di conseguenza una nuova area tecnica, una società sensibile al territorio e x cui attenta nell'impostazione del settore giovanile e quindi che punti alla valorizzazioni dei giovani anche attraverso una programmazione che riguardi gli impianti sportivi e questo x linee generali e /o capacità d'intenti.
Ci sarebbe poi una prima squadra da ricostruire da zero ma che comunque x ovvi motivi necessita di un nucleo di base esistente su cui puntare e dal mio punto di vista sarebbero questi..
Radunovic
Mantovani
Simic
Favasuli
Dorval
Oliveri
Benali
Favilli
Maggiore (forse)
ovviamente tutte le variabili esterne come la volontà dei calciatori non le ho prese in considerazioni ma semplicemente il mio è un desiderio su chi vorrei rivedere la prossima stagione con la nostra maglia-
Radunovic è il punto di partenza assoluto, in questa stagione ha dimostrato oltre alle capacità tecniche adatte x la categoria la giusta mentalità da applicare in campo a parte il gioco palla al piede :D .
Mantovani anche se è arrivato alquanto spremuto in questo finale di stagione è stato il riferimento principale del reparto difensivo x quasi tutta la stagione in qualsiasi posizione giocasse nel pacchetto dei marcatori.
Simic ha pregi e difetti ma tanta grinta che è un qualcosa che in serie B serve molto.
Dorval, Oliveri e Favasuli sono tre giovani dinamici, volenterosi che potrebbero migliorare vista l'età e diventare giocatori importanti nella categoria.
Dorval quest'anno è migliorato in quello che comunque era di fatto il suo aspetto migliore ma conserva ancora tantissime lacune nella fase difensiva, mentre Favasuli rispetto ai suoi esordi in biancorosso è migliorato progressivamente prima nella fase difensiva e di recente anche in quella propositiva.
Oliveri è quello che a volte mi lascia perplesso, ha un potenziale tecnico che potrebbe migliorare non poco valutando le premesse ma resta da capire l'aspetto caratteriale e nella attuale società trovare gli stimoli x crescere non era facile.
Benali è stato il faro di questo gruppo durante tutto l'arco della stagione, l'ultimo a mollare anzi non mollava mai neanche quando intorno a lui stava il vuoto, nel mio immaginario lo vedo come il capitano del nuovo corso.
Maggiore invece secondo me in una stagione impostata dall'inizio potrebbe diventare un punto di forza del nostro centrocampo in ottica x tentare la promozione.
Favilli è un ragazzo sfortunato altrimenti non si spiegherebbe come si trovi a Bari un attaccante con le sue capacità, al netto degli infortuni muscolari che lo affliggono ha dato un prezioso contributo a questa annata in questa sciagurata stagione, il rischio del limite fisico esiste ma varrebbe la pena di rischiare che se dovesse avere continuità in serie B è un attaccante da doppia cifra abbondante.
Tutti gli altri li vedo volentieri altrove, un pensiero benevolo va a Maiello che ci ha dato tanto ma dopo l'intervento al crociato ha perso la brillantezza nei movimenti e in serie B correre è comunque un aspetto basilare.
Una grande delusione nelle giornate conclusive è stato Kevin Lasagna a cui ho perdonato i molti errori sotto porta perchè vedevo tanto cuore in campo, poi improvvisamente forse complici anche i fischi ricevuti ha spento la luce pure lui e si è messo a passeggiare in campo insieme a tutti gli altri mediocri.

Guarda, posso anche essere d'accordo con te, ma questi giocatori vanno riscattati, e chi deve scucirli i soldini? Questi non escono un euro!!!!!
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

Twoplustwo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Twoplustwo » sab mag 10, 2025 19:50

vorrei iniziarla con un nuovo hobby.

a parte questo io credo che non si possa fare un discorso di giocatori senza sapere chi allenatore e che modulo si voglia utilizzare.

quindi la mia lista della spesa é solo: DS serio e in sintonia con nuovo allenatore.

SPOILER: rimangono magalini e Longo (a meno che il secondo non abbia già altro accordo).
Ultima modifica di Twoplustwo il sab mag 10, 2025 19:54, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 10, 2025 19:52

Twoplustwo ha scritto:vorrei iniziarla con un nuovo hobby

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Pennichella, cene o pranzi con comodo e il cane aiutano! non e' un dramma alla fine :lol: ...pensavo di non farcela, si può!
Però poi la sensazione di non essere stato preso per culo e' impagabile!

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » sab mag 10, 2025 19:55

BariCatanzaro1972 ha scritto:La logica vorrebbe questo ma qualcosa mi dice che questi ci lasciano dove ci hanno presi e daranno la colpa alla piazza su cui vomiteranno di tutto e di più!

A me basta che se ne vadano, in qualunque categoria. E siccome non voglio avere a che fare con nulla di quel poco che hanno fatto, che si portino via anche gli asciugamani!
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 10, 2025 19:58

nik ha scritto:A me basta che se ne vadano, in qualunque categoria. E siccome non voglio avere a che fare con nulla di quel poco che hanno fatto, che si portino via anche gli asciugamani!

Si! Certo!

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » sab mag 10, 2025 20:13

BariCatanzaro1972 ha scritto:La logica vorrebbe questo ma qualcosa mi dice che questi ci lasciano dove ci hanno presi e daranno la colpa alla piazza su cui vomiteranno di tutto e di più!
Possono vomitare tutto quello che vogliono ma stupidi non sono da rinunciare ai soldi, anche solo pochi spiccioli, per non vendere il Bari

Rosencratz

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rosencratz » sab mag 10, 2025 20:16

La prossima stagione é la 2028-2029
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 10, 2025 20:18

Rosencratz ha scritto:La prossima stagione é la 2028-2029

Sperando non ci siano altri scherzi...

Twoplustwo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Twoplustwo » sab mag 10, 2025 22:08

BariCatanzaro1972 ha scritto:Pennichella, cene o pranzi con comodo e il cane aiutano! non e' un dramma alla fine ...pensavo di non farcela, si può!
Però poi la sensazione di non essere stato preso per culo e' impagabile!
ahha fidati che sangue marcio rispetto al passato ne faccio mooolto meno.

e quest'anno, prima volta, non ho comprato manco un oggetto che ha portato soldi ai papponi...é un inizio

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » dom mag 11, 2025 1:26

censured ha scritto:Con chi e con cosa vorreste cominciare la nuova stagione?

Sicuramente io come credo un po tutti con una nuova società e di conseguenza una nuova area tecnica, una società sensibile al territorio e x cui attenta nell'impostazione del settore giovanile e quindi che punti alla valorizzazioni dei giovani anche attraverso una programmazione che riguardi gli impianti sportivi e questo x linee generali e /o capacità d'intenti.
Ci sarebbe poi una prima squadra da ricostruire da zero ma che comunque x ovvi motivi necessita di un nucleo di base esistente su cui puntare e dal mio punto di vista sarebbero questi..
Radunovic
Mantovani
Simic
Favasuli
Dorval
Oliveri
Benali
Favilli
Maggiore (forse)
ovviamente tutte le variabili esterne come la volontà dei calciatori non le ho prese in considerazioni ma semplicemente il mio è un desiderio su chi vorrei rivedere la prossima stagione con la nostra maglia-
Radunovic è il punto di partenza assoluto, in questa stagione ha dimostrato oltre alle capacità tecniche adatte x la categoria la giusta mentalità da applicare in campo a parte il gioco palla al piede :D .
Mantovani anche se è arrivato alquanto spremuto in questo finale di stagione è stato il riferimento principale del reparto difensivo x quasi tutta la stagione in qualsiasi posizione giocasse nel pacchetto dei marcatori.
Simic ha pregi e difetti ma tanta grinta che è un qualcosa che in serie B serve molto.
Dorval, Oliveri e Favasuli sono tre giovani dinamici, volenterosi che potrebbero migliorare vista l'età e diventare giocatori importanti nella categoria.
Dorval quest'anno è migliorato in quello che comunque era di fatto il suo aspetto migliore ma conserva ancora tantissime lacune nella fase difensiva, mentre Favasuli rispetto ai suoi esordi in biancorosso è migliorato progressivamente prima nella fase difensiva e di recente anche in quella propositiva.
Oliveri è quello che a volte mi lascia perplesso, ha un potenziale tecnico che potrebbe migliorare non poco valutando le premesse ma resta da capire l'aspetto caratteriale e nella attuale società trovare gli stimoli x crescere non era facile.
Benali è stato il faro di questo gruppo durante tutto l'arco della stagione, l'ultimo a mollare anzi non mollava mai neanche quando intorno a lui stava il vuoto, nel mio immaginario lo vedo come il capitano del nuovo corso.
Maggiore invece secondo me in una stagione impostata dall'inizio potrebbe diventare un punto di forza del nostro centrocampo in ottica x tentare la promozione.
Favilli è un ragazzo sfortunato altrimenti non si spiegherebbe come si trovi a Bari un attaccante con le sue capacità, al netto degli infortuni muscolari che lo affliggono ha dato un prezioso contributo a questa annata in questa sciagurata stagione, il rischio del limite fisico esiste ma varrebbe la pena di rischiare che se dovesse avere continuità in serie B è un attaccante da doppia cifra abbondante.
Tutti gli altri li vedo volentieri altrove, un pensiero benevolo va a Maiello che ci ha dato tanto ma dopo l'intervento al crociato ha perso la brillantezza nei movimenti e in serie B correre è comunque un aspetto basilare.
Una grande delusione nelle giornate conclusive è stato Kevin Lasagna a cui ho perdonato i molti errori sotto porta perchè vedevo tanto cuore in campo, poi improvvisamente forse complici anche i fischi ricevuti ha spento la luce pure lui e si è messo a passeggiare in campo insieme a tutti gli altri mediocri.

E Vicari?

Arizona

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Arizona » dom mag 11, 2025 6:58

ivan83 ha scritto:Non voglio pensare alla prossima stagione questa è stata talmente schifosa che per un mese non voglio leggere notizie
Tranquillo, non le leggerai per un mese e mezzo circa. Ci aggiorniamo alla conferenza stampa sponsor/magliette.

Franko

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Franko » dom mag 11, 2025 8:06

Spero che ritorni Edjouma!!

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom mag 11, 2025 13:36

Chi ha la pazienza di rimettere i contratti al primo luglio 2025?

Benali ha avuto il rinnovo automatico, Pucino e Bellomo se non ci sono novità scadono al 30.06.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » dom mag 11, 2025 15:21

Franko ha scritto:Spero che ritorni Edjouma!!

Moo pure io

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » dom mag 11, 2025 15:22

classe74 ha scritto:
Franko ha scritto:Spero che ritorni Edjouma!!

Moo pure io

E non skerzo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI