spacer

Rosa prossima stagione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Rosa prossima stagione

Messaggioda censured » sab mag 10, 2025 9:16

Con chi e con cosa vorreste cominciare la nuova stagione?

Sicuramente io come credo un po tutti con una nuova società e di conseguenza una nuova area tecnica, una società sensibile al territorio e x cui attenta nell'impostazione del settore giovanile e quindi che punti alla valorizzazioni dei giovani anche attraverso una programmazione che riguardi gli impianti sportivi e questo x linee generali e /o capacità d'intenti.
Ci sarebbe poi una prima squadra da ricostruire da zero ma che comunque x ovvi motivi necessita di un nucleo di base esistente su cui puntare e dal mio punto di vista sarebbero questi..
Radunovic
Mantovani
Simic
Favasuli
Dorval
Oliveri
Benali
Favilli
Maggiore (forse)
ovviamente tutte le variabili esterne come la volontà dei calciatori non le ho prese in considerazioni ma semplicemente il mio è un desiderio su chi vorrei rivedere la prossima stagione con la nostra maglia-
Radunovic è il punto di partenza assoluto, in questa stagione ha dimostrato oltre alle capacità tecniche adatte x la categoria la giusta mentalità da applicare in campo a parte il gioco palla al piede :D .
Mantovani anche se è arrivato alquanto spremuto in questo finale di stagione è stato il riferimento principale del reparto difensivo x quasi tutta la stagione in qualsiasi posizione giocasse nel pacchetto dei marcatori.
Simic ha pregi e difetti ma tanta grinta che è un qualcosa che in serie B serve molto.
Dorval, Oliveri e Favasuli sono tre giovani dinamici, volenterosi che potrebbero migliorare vista l'età e diventare giocatori importanti nella categoria.
Dorval quest'anno è migliorato in quello che comunque era di fatto il suo aspetto migliore ma conserva ancora tantissime lacune nella fase difensiva, mentre Favasuli rispetto ai suoi esordi in biancorosso è migliorato progressivamente prima nella fase difensiva e di recente anche in quella propositiva.
Oliveri è quello che a volte mi lascia perplesso, ha un potenziale tecnico che potrebbe migliorare non poco valutando le premesse ma resta da capire l'aspetto caratteriale e nella attuale società trovare gli stimoli x crescere non era facile.
Benali è stato il faro di questo gruppo durante tutto l'arco della stagione, l'ultimo a mollare anzi non mollava mai neanche quando intorno a lui stava il vuoto, nel mio immaginario lo vedo come il capitano del nuovo corso.
Maggiore invece secondo me in una stagione impostata dall'inizio potrebbe diventare un punto di forza del nostro centrocampo in ottica x tentare la promozione.
Favilli è un ragazzo sfortunato altrimenti non si spiegherebbe come si trovi a Bari un attaccante con le sue capacità, al netto degli infortuni muscolari che lo affliggono ha dato un prezioso contributo a questa annata in questa sciagurata stagione, il rischio del limite fisico esiste ma varrebbe la pena di rischiare che se dovesse avere continuità in serie B è un attaccante da doppia cifra abbondante.
Tutti gli altri li vedo volentieri altrove, un pensiero benevolo va a Maiello che ci ha dato tanto ma dopo l'intervento al crociato ha perso la brillantezza nei movimenti e in serie B correre è comunque un aspetto basilare.
Una grande delusione nelle giornate conclusive è stato Kevin Lasagna a cui ho perdonato i molti errori sotto porta perchè vedevo tanto cuore in campo, poi improvvisamente forse complici anche i fischi ricevuti ha spento la luce pure lui e si è messo a passeggiare in campo insieme a tutti gli altri mediocri.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: prossima stagione

Messaggioda barialebariale » sab mag 10, 2025 9:19

Con chi e con cosa vorreste cominciare la nuova stagione?
Con una proprietà seria
Con un DS serio ed esperto
Con un tecnico con le palle
Con giocatori non mercenari

In pratica, non ho ragioni per nutrire alcuna speranza per la prossima stagione.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 10, 2025 9:21

Per quanto mi riguarda una nuova stagione inizierà, fosse pure a campionato in corso, solo e soltanto quando i Delaurentis saranno andati via da Bari. Altre opzioni non ci sono!

mohan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda mohan » sab mag 10, 2025 9:24

Di quelli che hai nominato, solo 2 sono giocatori del Bari (di cui uno già ceduto).
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » sab mag 10, 2025 9:40

U fra Oliveri è il giocatore più sopravvalutato della serie B...un esterno di centrocampo che chiude la stagione a zero gol e forse 2 assist...è un giocatore da zero a zero...favasuli è 100 volte meglio perchè almeno sa difendere bene...e pur essendo un difensore ha segnato rispetto a Oliveri....
Ie nu fafuec inutile ...tecnicamente modesto, in difesa inesistente...offensivamente poca roba

george

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda george » sab mag 10, 2025 9:49

Per me anche la prossima stagione su potne scì a pgghià ngul, tolgo anche dazn.

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » sab mag 10, 2025 9:57

Nessuno di quelli menzionati rimarranno a bari. Forse favilli che è in scadenza. Il resto, come dicono a Lugano, addà mett l sold sop o bangon

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » sab mag 10, 2025 9:59

Se restano Mantovani Simic e Favilli già immagino gli articoli entusiasti su un Bari proiettato a un campionato di vertice.
Per il portiere non c’è problema, abbiamo Pissardo e ora che il Cosenza è retrocesso potrà finalmente tornare Micai.
Il pensiero alla prossima stagione mi fa venire i brividi.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mag 10, 2025 10:05

Per me può anche non cominciare

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » sab mag 10, 2025 10:06

Facendo finta di avere una società in grado di programmare seriamente la prossima stagione, io partirei dai seguenti calciatori:

Radunovic (titolare)
Mantovani (titolare)
Simic (titolare)
Obaretin
Benali (titolare)
Maita o Maiello
Dorval (titolare, se non viene venduto)
Favasuli
Favilli (titolare)
Novakovich

Acquisti ideali:

Vandeputte
Caso

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab mag 10, 2025 10:06

In teoria
Radunovic
Mantovani
Simic
Pucino
Obaretin
Benali
Maita
Favasuli
Maiello
Dorval
Favilli
Bonfanti
Bellomo

Poi dal resto della squadra uno capisce il tipo di campionato che ti aspetta. Se alcuni di quelli citati sono le alternative ad altri forti (cioè per esempio 2 veri trequartisti, e Bellomo rincalzo) allora fai un certo tipo di campionato, altrimenti rischi di brutto.

In pratica forse resteranno solo pucino e bellomo.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda censured » sab mag 10, 2025 10:07

Ubares92 ha scritto:U fra Oliveri è il giocatore più sopravvalutato della serie B...un esterno di centrocampo che chiude la stagione a zero gol e forse 2 assist...è un giocatore da zero a zero...favasuli è 100 volte meglio perchè almeno sa difendere bene...e pur essendo un difensore ha segnato rispetto a Oliveri....
Ie nu fafuec inutile ...tecnicamente modesto, in difesa inesistente...offensivamente poca roba

si ho mantenuto praticamente nelle intenzioni l'intero reparto degli esterni escludendo il solo Trippaldelli che poi è quello che ha un contratto triennale con noi in quanto lo vedo adatto alla categoria, sono giovani e dinamici e con una certa propensione al sacrificio e a migliorarsi, più Favasuli che Oliveri sicuramente sotto questo punto di vista.
Oliveri specie nella prima parte di stagione ci ha fatto vedere cose interessanti e sono ragazzi ancora in evoluzione dove potrebbero avere un exploit nel prossimo futuro, se penso al Dorval delle passate stagioni e a quello di una certa fase di questo vedo sicuramente dei sostanziosi miglioramenti nella fase offensiva x esempio.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda censured » sab mag 10, 2025 10:19

Sportivo Biancorosso ha scritto:Facendo finta di avere una società in grado di programmare seriamente la prossima stagione, io partirei dai seguenti calciatori:

Radunovic (titolare)
Mantovani (titolare)
Simic (titolare)
Obaretin
Benali (titolare)
Maita o Maiello
Dorval (titolare, se non viene venduto)
Favasuli
Favilli (titolare)
Novakovich

Acquisti ideali:

Vandeputte
Caso

Obaretin non l'ho inserito x esempio essenzialmente perchè di proprietà del napoli e nelle volontà la cosa principale sarebbe mettersi alle spalle questa proprietà.
Su Maita e Maiello ci ho pensato ma il primo nonlo vedo adatto a una squadra ambiziosa e io vorrei un Bari ambizioso visto che è di intenzioni che stiamo parlando e sul professore mi sono espresso sul post ma volendo un posto in rosa non nelle prime linee si potrebbe pure trovare x lui-
Mentre Novakovich è un giocatore modesto tecnicamente, vero che sa fare bene determinati movimenti ma se non è al top a livello fisico è meglio che il campo non lo vede e meno che mai con la nostra maglia.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda censured » sab mag 10, 2025 10:25

savio8000 ha scritto:Nessuno di quelli menzionati rimarranno a bari. Forse favilli che è in scadenza. Il resto, come dicono a Lugano, addà mett l sold sop o bangon

si si lo ripeto è un esercizio molto teorico che si basa innanzi tutto sulla defezione si questa società da Bari (leggi vendita).
(DON ANDREA GALLO)

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » sab mag 10, 2025 10:33

Non me ne frega un c***o della prossima stagione, anche perché al 99% sarà uguale a questa che si sta chiudendo
Road to 2028
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

Prossimo

Torna a LA BARI