spacer

Rosa prossima stagione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: prossima stagione

Messaggioda 1baresealyon » dom mag 11, 2025 18:36

1baresealyon ha scritto:Chi ha la pazienza di rimettere i contratti al primo luglio 2025?

Benali ha avuto il rinnovo automatico, Pucino e Bellomo se non ci sono novità scadono al 30.06.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ecco qui.

Mancano i rientri dei prestiti in caso di non salvezza di samp e cittadella, Sibilli e Matino.
Forse qualcun altro che non mi viene in mente.
Per Pucino e Bellomo si parla di prolungare un anno.

ImmagineImmagine

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

LOCO_245

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 11, 2025 18:47

Scarti per scarti
Ecco la prossima stagione.

Quelli che ritornano alla base tipo Falletti.

Prestito gratis(ok)
Stipendio 50%(ok)
Queste condizioni può venire

Quelli che ritornano alla base tipo Bonfanti

Prestito diritto riscatto gratis/quasi gratis
Stipendio basso(ok)

Giocatori già alla base tipo

Pucino

Se vuoi rimandare stipendio meta dell' anno scorso (ok)

Giocatori nella squadra A tipo coli sacco

Vai a Bari a farti le ossa

Mercato fatto cioè una caricatura
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

88antonio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 88antonio » lun mag 12, 2025 9:11

Prima di tutto spero in un ingresso di soci (visto che non venderanno tutte le quote) che portino risorse visto che i de pezzentis non spillano un centesimo per il Bari.
Poi RESET di Ds, allenatore e buona parte della squadra!

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » lun mag 12, 2025 11:48

88antonio ha scritto:Prima di tutto spero in un ingresso di soci (visto che non venderanno tutte le quote) che portino risorse visto che i de pezzentis non spillano un centesimo per il Bari.
Poi RESET di Ds, allenatore e buona parte della squadra!
Se e dico se entrerà qualcuno con quote di minoranza, sarà solo ed esclusivamente per pararsi il culo dal 2029, e i capitali che entreranno dalle quote vendute saranno impiegati dai soci della filmauro per ricoprire le perdite, visto che nel 2026 devono ricapitalizzare. Il budget che impiegheranno sarà sempre quello, anzi secondo me sarà inferiore a quello degli scorsi anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda censured » lun mag 12, 2025 12:51

Pino ha scritto:
censured ha scritto:Caro Pino sei in linea con quasi tutti i commenti, tutti si vorrebbe azzerarel'organico e un po tutti sappiamo che comunque mantenere un ossatura è fondamentale garantirla e se vai a vedere occhio e croce i nomi su cui girano le intenzioni di noi tifosi sono gira e volta quelli che indichi tu.
Poi lo sappiamo che finchè avremo questi loschi figuri in regia i nostri desideri valgono meno di zero.

Mi aspettavo questa fine perchè è da agosto che ripeto i miei incubi. Una fine scritta mesi fa, e della quale non vedo il termine. Ovviamente è la ragione che mi ha spinto a scrivere certe cose, ma in cuor mio speravo altro.
Oggi sono distrutto perchè vedere come si sono comportati in campo, un comportamento colpevolmente reiterato, notare l'assenza della società che non si è degnata e non si degna di un comunicato verso la tifoseria, tutto ciò mi spinge a pensare ad un distacco emotivo che per me vuol dire "salute". Vivendo il Bari troppo, un viverlo senza aver restituito nulla di positivo, non va bene per niente. Mai una gioia non è una frase fatta, mai una gioia vuol dire tanto. E quei signori, dai De Laurentiis, passando per DS, allenatore e finire all'ultimo giocatore, non sanno cosa voglia dire stare dall'altra parte.

E' un gioco, alla fine, per noi, per loro sono soldi. I soldi, però, vanno meritati e questi signori, TUTTI, dovrebbero restituirli perchè se li sono rubati, infangando una maglia. E sparire lontano centinaia e centinaia di chilometri.

Con De Palo cominciai a seguire il Bari. Un medico, ma prima di tutto un Signore, che manteneva il Bari con i soldi a disposizione. Non erano tanti, ma aveva una dignità verso la città, i tifosi, la maglia. E per questo non è mai stato, da chi lo ha conosciuto e da chi seguiva il Bari calcio, dimenticato. C'era, insomma, empatia. Nonostante 2 soli anni in A durante il suo mandato.

Oggi è tutto il contrario. TUTTO!! Come si può essere contenti? Contenti solo per il fatto di esistere? Ci vuole dignità anche in questo!

Io non so se la trattativa sia vera o presunta. Se fosse vera SPERO facciano presto a cambiare la proprietà, per il bene del Bari, dei baresi, delle prossime generazioni biancorosse.

Scusa se ti rispondo solo ora ma il distacco emotivo che tu provi è un qualcosa che comprendo benissimo, si x noi è un gioco nel senso più bello della parola mentre x loro è business, lo sapevamo e l'abbiamo sempre saputo.. magari qualcuno sperava che ci stavamo sbagliando ma si era solo degli illusi in serie D e quindi abbiamo chiuso gli occhi..
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda censured » lun mag 12, 2025 13:06

BariCatanzaro1972 ha scritto:
nik ha scritto:A me basta che se ne vadano, in qualunque categoria. E siccome non voglio avere a che fare con nulla di quel poco che hanno fatto, che si portino via anche gli asciugamani!

Si! Certo!

quoto
sempre più giù dopo i matarrese era difficile da pronosticare,
ci avevano portato al fallimento..
ma prima paparesta mamma mia che schifo di persona e poi giancaspro la feccia dell'umanità e dopo i de laurentis che ero critico ma non x loro ma x la multiproprietà ci hanno portato alla disperazione profonda.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
(DON ANDREA GALLO)

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 12, 2025 13:11

[/quote]Ecco qui.

Mancano i rientri dei prestiti in caso di non salvezza di samp e cittadella, Sibilli e Matino.
Forse qualcun altro che non mi viene in mente.
Per Pucino e Bellomo si parla di prolungare un anno.

ImmagineImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk[/quote]

Non so da dove Magalino de' Magalini pensa di tirare fuori 15-16 giocatori

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda censured » lun mag 12, 2025 13:12

DEVONO VENDERE IL 100% DELLE QUOTE SOCIETARIE, NON MI FIDO DI EVENTUALI SOCI E PURE DI MINORANZA TRA L'ALTRO :think:
(DON ANDREA GALLO)

barivecchiano

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda barivecchiano » mar mag 13, 2025 13:40

Iniziamo con chi vorremmo non vedere più a Bari, primo fra tutti Lasagna giocatore finito da tempo.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » mar mag 13, 2025 13:47

barivecchiano ha scritto:Iniziamo con chi vorremmo non vedere più a Bari, primo fra tutti Lasagna giocatore finito da tempo.

Segue Pucino, il signor " passo all'indietro"!

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mar mag 13, 2025 13:48

APOL ha scritto:
barivecchiano ha scritto:Iniziamo con chi vorremmo non vedere più a Bari, primo fra tutti Lasagna giocatore finito da tempo.

Segue Pucino, il signor " passo all'indietro"!

Vicari, via a pedate tutta la vita!

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 13, 2025 23:26

Longo non si dimette.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer mag 14, 2025 8:39

Parlando del.nulla.

Con un vero ds e un minimo di budget , io Longo lo terrei e gli farei la squadra che vuole da luglio.

Donda.22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Donda.22 » mer mag 14, 2025 8:42

1baresealyon ha scritto:Longo non si dimette.

A dimettersi dovrebbe essere Magalini.
Al momento sono combattuto, ma io da Longo ripartirei, sebbene il fatto che veda solo "a 3" non mi piace: sta squadra con il 4312 avrebbe reso molto meglio, nessuno me lo toglie dalla testa
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » mer mag 14, 2025 8:47

Beati voi che riuscite a pensare già alla prossima stagione. Io devo ancora smaltire tutta l'adrenalina di questo campionato emozionante.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI