![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Onest mi hai stfappato un sorriso stamattinaAPOL ha scritto:Quando apre la campagna abbonamenti? Voglio essere il primo!
EstremaDifesa ha scritto:Angor con questa puttanata della diserzione? Capisco i ragazzi da poco iscritti ma mi fanno ridere quelli che dicono di seguire il Bari da 20/30 anni. La diserzione ha fatto il solletico ai Matarrese(ero fra quelli che hanno disertato e sono fra i pochi che non c'era a Bari-Cittadella di 55 paganti)e voi ingenui credete che 1,5/2,0 M in meno possano far desistere I DeLa? dai su crescete un po'......
Questa è una grandissima puttanata che già a pensarla é gravePier01 ha scritto:Non ci vuole nulla a fare numeri decenti anche l'anno prossimo
Gigino andrà a farsi fotografare con un turista americano a caso in qualche bar a Milano e voilà...7k abbonati
Una piazza di ignoranti che si merita questo schifo per altri 10 anni
Ma prenderserla coi tifosi e offenderli a cosa serve?Pier01 ha scritto:Non ci vuole nulla a fare numeri decenti anche l'anno prossimo
Gigino andrà a farsi fotografare con un turista americano a caso in qualche bar a Milano e voilà...7k abbonati
Una piazza di ignoranti che si merita questo schifo per altri 10 anni
D accordo con te, restiamo uniti.BariCatanzaro1972 ha scritto:Mi piacerebbe che la nuova stagione partisse con due punti fermi.
1 - Guerra ai Dela su tutti i fronti ognuno per quello che può e riesce.
2 - Mettere fine ad una inutile e stucchevole guerra tra tifosi.
In virtù di questo ti invito a rivedere i toni e avere rispetto di chi la squadra la segue non da 20/30 anni ma dal doppio del tempo e che non sta a prendere lezione da te e che vuole appunto sforzarsi di non farla nemmeno agli altri.
Detto questo non ti replicherò nè più replicherò a post del genere o asseconderò altri che ripeto portano solo a una inutile guerra tra noi.
DOCCE&GABBANA ha scritto:Secondo me l'anno prossimo non daranno la possibilità di fare gli abbonamenti così vi fregano tutti quanti ahahahah
Visitano il forum: Donda.22 e 38 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)