Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
giangi81
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da giangi81 » mer mag 14, 2025 3:22
35007 ha scritto:Twoplustwo ha scritto:35007 ha scritto:Tamsborra perplesso dalle parole di Magalini
longo? o ha parlato anche il nonno?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Longo è stato chiaro, o ci sono programmi o va via
Sì ma mo vorrei sapere… se ci fossero programmi seri sarebbe lui l’allenatore che vorrebbero/vorremmo? Molte delle ultime giornate le ha sbagliate in maniera clamorosa… a questo punto anche no.
-
35007
- Fedelissimo

-
-
da 35007 » mer mag 14, 2025 3:32
giangi81 ha scritto:35007 ha scritto:Twoplustwo ha scritto:35007 ha scritto:Tamsborra perplesso dalle parole di Magalini
Sì ma mo vorrei sapere… se ci fossero programmi seri sarebbe lui l’allenatore che vorrebbero/vorremmo? Molte delle ultime giornate le ha sbagliate in maniera clamorosa… a questo punto anche no.
Longo ha toppato anche lui ma i giocatori di quest'anno sono stati imbarazzanti ed improponibili, Lasagna che per segnare doveva prima sbagliare 5 gol, Vicari che senza Di Cesare ha dimostrato di essere mediocre, Maita che gioca una partita buona e l'altra no, Benali nel girone di ritorno si è spompato visto che correva per quattro...tutto il resto poi ha fatto il compitino, troppi giocatori svogliati e molli. Meno male che Radunovic ci ha salvato più volte
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
giangi81
- Fedelissimo

-
da giangi81 » mer mag 14, 2025 3:49
35007 ha scritto:giangi81 ha scritto:35007 ha scritto:Twoplustwo ha scritto:35007 ha scritto:Tamsborra perplesso dalle parole di Magalini
Longo ha toppato anche lui ma i giocatori di quest'anno sono stati imbarazzanti ed improponibili, Lasagna che per segnare doveva prima sbagliare 5 gol, Vicari che senza Di Cesare ha dimostrato di essere mediocre, Maita che gioca una partita buona e l'altra no, Benali nel girone di ritorno si è spompato visto che correva per quattro...tutto il resto poi ha fatto il compitino, troppi giocatori svogliati e molli. Meno male che Radunovic ci ha salvato più volte
35007 ha scritto:giangi81 ha scritto:35007 ha scritto:Twoplustwo ha scritto:35007 ha scritto:Tamsborra perplesso dalle parole di Magalini
Che poi riflettendo sulla frase “non siamo mica retrocessi…” di magalini, ha sottolineato che il reale obiettivo societario è stata la salvezza. Non è che non si sapesse, per carità, ma così espliciti no però…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
giangi81
- Fedelissimo

-
da giangi81 » mer mag 14, 2025 3:51
u'pregamuert ha scritto:saverio67 ha scritto:Ma perché a Telebari non imparano a usare qualcosa di più serio di WhatsApp web? Perché non lo mettono a schermo intero?
perchè skype non si può usare più e a telebari nessuno sa usare teams
Ho sempre avuto l’impressione che in questa trasmissione usassero OBS, software open-source dí streaming… ma non può essere, sarebbe allucinante
-
beppebaresedentro
- Fedelissimo

-
da beppebaresedentro » mer mag 14, 2025 3:53
fattoabari ha scritto:passionebiancorossa ha scritto:Longo dice che la stagione non è fallimentare
Lui si sente pronto a ricominciare e magalini ha fatto intendere che ha lavorato bene e che la squadra poteva centrare i playoff , insomma la colpa di chi è? Ah già , della pressione, di noi tifosi.
A questo punto dimettiamoci noi tifosi, abbandoniamo e togluamogli la pressione di dosso.
A quel punto sarà sempre colpa dei tifosi perché lo stadio vuoto deprime e crea pressioni
Che poi io credo che i soliti diecimila andranno lo stesso
-
saverio67
- Fedelissimo

-
da saverio67 » mer mag 14, 2025 4:24
giangi81 ha scritto:u'pregamuert ha scritto:saverio67 ha scritto:Ma perché a Telebari non imparano a usare qualcosa di più serio di WhatsApp web? Perché non lo mettono a schermo intero?
Ho sempre avuto l’impressione che in questa trasmissione usassero OBS, software open-source dí streaming… ma non può essere, sarebbe allucinante
È verosimile che lo abbia installato Tamborra sul suo PC e che abbia anche installato il Virtual Audio Cable. È evidente che non usa un microfono professionale ma comunque sono tagliati fuori i rumori di fondo. Anche io ritengo che usi OBS, ma solo come pre-filtro di WhatsApp
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
savio8000
- Fedelissimo

-
da savio8000 » mer mag 14, 2025 6:36
Siamo in grado di andare ai playoff, e ne parleremo tutti al momento che andremo. cit.
Quante boiate dette in 24 mesi. Ma bari merita tutto questo?
-
saverio67
- Fedelissimo

-
da saverio67 » mer mag 14, 2025 7:03
savio8000 ha scritto:Siamo in grado di andare ai playoff, e ne parleremo tutti al momento che andremo. cit.
In Corso Cavour c'è lo store del Bari ancora aperto. Vuol dire che i ricavi superano i costi, sennò da mo che l'avevano chiuso e riconvertito.
Dunque la risposta è sì. Ci meritiamo tutto questo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
Wl'Assassina!!!
- Biancorosso

-
da Wl'Assassina!!! » mer mag 14, 2025 7:08
labarinelcuore ha scritto:a Bari ormai chiunque arriva piscia in testa ai tifosi.
e noi ci siamo abituati così tanto che inizia quasi a piacerci
A forza di essere pisciati in testa molti tifosi (fortunatamente non tutti!) hanno scambiato l'urina per uno shampoo premium senza additivi.
-
giangi81
- Fedelissimo

-
da giangi81 » mer mag 14, 2025 7:30
saverio67 ha scritto:giangi81 ha scritto:u'pregamuert ha scritto:saverio67 ha scritto:Ma perché a Telebari non imparano a usare qualcosa di più serio di WhatsApp web? Perché non lo mettono a schermo intero?
È verosimile che lo abbia installato Tamborra sul suo PC e che abbia anche installato il Virtual Audio Cable. È evidente che non usa un microfono professionale ma comunque sono tagliati fuori i rumori di fondo. Anche io ritengo che usi OBS, ma solo come pre-filtro di WhatsApp
Vabbè così ci può anche stare, ma il “timore” è che usino OBS proprio come software regia

-
il_perfezionista
- Fedelissimo

-
da il_perfezionista » mer mag 14, 2025 7:34
bboy464 ha scritto:Appena disdetto DAZN goodbye to 2028
Anche io!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » mer mag 14, 2025 8:03
saverio67 ha scritto:savio8000 ha scritto:Siamo in grado di andare ai playoff, e ne parleremo tutti al momento che andremo. cit.
In Corso Cavour c'è lo store del Bari ancora aperto. Vuol dire che i ricavi superano i costi, sennò da mo che l'avevano chiuso e riconvertito.
Dunque la risposta è sì. Ci meritiamo tutto questo.
-
Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

-
da Gallettodacombattimento » mer mag 14, 2025 8:39
Un solo rimpianto : Favilli. Con lui in campo tutto un altro Bari. È su tutti i palloni , crea occasioni , lotta , sbaglia pochissimo. Si, se lo avessero utilizzato in tanti momenti in cui pur stando bene scaldava la panca, la squadra ne avrebbe giovato.
Spero tanto che rimanga a Bari. Magari con un allenatore che lo apprezza…..ma forse anche Longo ha capito……
-
nik
- Fedelissimo

-
da nik » mer mag 14, 2025 8:45
Gallettodacombattimento ha scritto:Un solo rimpianto : Favilli. Con lui in campo tutto un altro Bari. È su tutti i palloni , crea occasioni , lotta , sbaglia pochissimo. Si, se lo avessero utilizzato in tanti momenti in cui pur stando bene scaldava la panca, la squadra ne avrebbe giovato.
Spero tanto che rimanga a Bari. Magari con un allenatore che lo apprezza…..ma forse anche Longo ha capito……
Se Favilli fosse sano non giocherebbe nel Bari. Dovremmo ormai averlo capito tutti come funziona questa Società.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » mer mag 14, 2025 8:46
Rosencratz ha scritto:IGOR1972 ha scritto:Io non capisco come un DS possa presentarsi alla fine di una stagione così e mettersi a ridere. Uno che neanche per sbaglio riesce ad azzeccare una frase in italiano corretto. Completa ed assoluta mancanza di rispetto verso tutti i tifosi.
Questo non ha proprio capito dove si trova.
O forse l'ha capito benissimo

Torna a LA BARI