BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:passionebiancorossa ha scritto:Purtroppo sono solo speculatori. Questa gente non ha valori, non conosce altro che il denaro.
Che si faccia terra bruciata intorno alla SSC BARI.
Per loro noi siamo solo clienti, ma sanno di poterci trattare di mer*a perché siamo tifosi. L'equivoco in cui cadiamo è proprio questo, con l'aggravante che per 15.000 tifosi è proprio dura da accettare! Cerchiamo di comportarci da clienti una volta tanto! Se il loro prodotto fa schifo, è mediocre, non dobbiamo comprarlo! Basta fare beneficenza!
Quest'anno sono sicuro che dimezzeranno più che abbondantemente quei numeri che in uno stadio come il nostro significa il vuoto.
Possono avere qualche speranza di riconfermarli se si giocheranno la carta di un eventuale socio e faranno degli "acquisti" significativi e nonostante tutto ho dei dubbi. Per quanto mi riguarda non mi vedono fino a che non spariscono totalmente.
Se l'idea è quella di introdurre la novità del socio di minoranza per gettare solo un pó di fumo negli occhi si risparmiassero questo teatrino, alla fine in questo momento l'unica cosa che possono fare per provare a recuperare un minimo di credibilità è allestire una squadra senza badare a spese, per far capire a tutti che la strategia di vivacchiare in B è stata abbandonata e hanno trovato l'accordo economico per la cessione in caso di serie A.
Ma questo non accadrà mai, quindi terra bruciata attorno ai De Laurentiis incessante e senza sosta da parte di tutta la città.