spacer
     

altro che il lecce...2

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

altro che il lecce...2

Messaggioda alieno » ven ago 22, 2003 21:08


partiamo da un'idea di base:le idee e i pareri sono personali;i fatti,in quanto tali,sono oggettivi.
detto questo,mi chiedo come c***o fate a non accorgervi che tutto è partito dal tentativo di salvare il napoli;secondo me è assurdo...ma che c***o tifate,avellino,genoa o cosa?!!!!
i FAtti sono stati questi:
--napoli in difficoltĂ  e via con gli aiuti arbitrali sul campo
--napoli in difficoltĂ  e si tolgono 2 punti al catania
--gaucci non ci sta e comincia l'odissea extrasportiva che ,vi sottolineo,è stata volontariamente procrastinata ad oltre il 31 giugno...perchè????
--perchè il 31 giugno si chiudeva la stagione calcistica 2002-2003 e quindi non si sarebbe potuta tenere nessun'altra gara come per esempio uno spareggio tra....vediamo un pò...napoli e venezia????
--tutto il resto penso che lo conosciate ma non dimenticate il fatto delle fidejussioni...
--alla fine,la "mafiosa" sudditanza psicologica che attraverso le braccia di carraro ha agito in lungo e in largo,avendo fatto 30,ha fatto 31... e vai con fiorentina genoa e cazzi vari mentre naldi ha il coraggio di dirsi contrario ad una B a 24...ma andate a fare in culo!!

P.S.:che delusione.

X mfsleone:estendo la mia idea(soggettiva):napoli sta all'italia come l'italia sta all'europa...e tanti saluti a Giulio Cesare

X ilmulo:sul Corriere dello sport del giovedì prima di ferragosto troverai un articolo che spiega come i casi Catania-siena e venezia-catania fossero diversi e non uguali quindi.

X Kaledo:a questo punto non so quale sarĂ  la prima partita che ci sarĂ ,ma stai sicuro che ti raggiungo sotto lo striscione...a presto!
#ssm addicted

napoli m****

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 275 ospiti