spacer
     

CI RESTA SOLO LA MAGLIA!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ciccil82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: mar set 23, 2003 22:39
Località: Modugno
Highscores: 0

CI RESTA SOLO LA MAGLIA!

Messaggioda ciccil82 » mer ott 01, 2003 12:21


E' inutile secondo me parlare già di allenatori!!!! Tardelli è vero ha le sue colpe, ma anke se cambiamo allenatore....PURTROPPO IL PRESIDENTE E' SEMPRE LO STESSO!!!!!!!!
BISOGNA CACCIARLO!!!!!!!! Ma cud ten set vit com a l iat!!!!!

E cmq in ritiro ci devono andare per tutto l'anno! Ormai ci resta solo la maglia!!! Secondo me se prendono a caso 11 persone dalla curva Nord giocherebbero GRATIS E MEGLIO!!! Almeno saremmo sicuri che ci sarebbe il CUORE in campo!!!CI SAREBBE L'ORGOGLIO DI ESSER BARESI!
Fate schifo!!! Giocatori venduti! Non si può umiliare tanti tifosi che vanno allo stadio ogni anno con la speranza che sia l'anno buono e vedono la propria squadra umiliata in casa dall'Albinoleffe!!!
Ma ci rendiamo conto??? M VEN DA RID ASCKIT A DISC U NOM...

RIDERE....PER NON PIANGERE!

Serve una reazione immediata contro un Genoa ancora senza vittorie!

Speriamo!!!!!
AMA LA VITA...BEVI PERONI !


LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!

Paul Weller

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 890
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:33
Località: Immez a na' strad
Highscores: 0

Messaggioda Paul Weller » mer ott 01, 2003 12:41


Sulla Gazzetta del Mezzogiorno di Oggi si parla invece di un incontro tra matarra e i giocatori.... l'articolo di Antonello Raimondo parla a grandi linee di un matarra incazzato contro i giocatori(con qualche riferimento alla loro "dolce vita notturna") e anche Tardelli("ora tocca a lei tirare fuori la squadra da questa situazione")

Dico la mia.....ho paura che si stia creando un ambiente teso intorno alla squadra e nello spogliatoio...il matarra e un p***o, ma anche Tardelli mi ha rotto i c******i...x che c***o abbiamo comprato Motta, x tenerlo in panca? se i nuovi acquisti validi finiscono in panchina , allora Tardelli andasse a fare in culo!!! Tra questi figura anche Berardi che ammiro tanto ma nel nostro "centrocampo di ferro"( i 2 c******i al centro e 2 centrali come Cordova e Bellavista sulle fasce)non trova spazio... Markic Forever non ti offendere, Markic puo essere anche tuo amico ma ha rotto i c******i.

Cmq non molliamo ora...ci sono altre 41 partite, il campionato e lungo e vincendo a Genoa e Vicenza si puo continuare a sperare.. FORZA BARI
Ribattezzato "Paolo Velleri" dal "Parigino"
Immagine Immagine Immagine
POP MART TOUR - Reggio Emilia 20/09/'97 - C'ERO ANCH'IO


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: conbannato, Donda.22, koma, peronitrequarti e 202 ospiti