spacer
     

Conosciamo l'altra squadra: il Napoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

HOMER J.SIMPSON

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3447
Iscritto il: lun feb 19, 2007 12:07
Località: Chiamano violento il fiume impetuoso. Ma le sponde che lo comprimono, nessuno le chiama violente
Highscores: 0

Conosciamo l'altra squadra: il Napoli

Messaggioda HOMER J.SIMPSON » lun mar 26, 2007 13:27


SSC NAPOLI:
PORTIERI:IEZZO,GIANNELLO
DIFENSORI:CANNAVARO ,CUPI,DOMIZZI,GIUBILATO,GRAVA,MALDONADO,SAVINI,GARCIS,RULLO
CENTROCAMPISTI:AMODIO,BOGLIACINO,DALLA BONA,DE ZERBI,GATTI,MONTERVINO,TROTTA
ATTACCANTI:CARPARELLA,VITALE,BUCCHI,CALAIO',PIA',SOSA

BIGLIETTI:
CURVE:14 EURO
DISTINTI:25 EURO
TRIBUNA POSILLIPO:40 EURO

STADIO S.PAOLO
NOME:STADIO SAN PAOLO
INAUGURAZIONE:1952
CAPACITA':72.800
LUCI:900
DIMENSIONE CAMPO:110X68
VIA:PIAZZALE VINCENZO TECCHIO NAPOLI

http://www.stadiumguide.com/sanpaolo2.jpg

http://www.stadiumguide.com/sanpaolo3.jpg

grande carrus

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 930
Iscritto il: mar ott 19, 2004 15:52
Highscores: 0

Messaggioda grande carrus » lun mar 26, 2007 13:31


sicuramente un organico molto superiore a quello del Bari, ma io credo che non sfigureremo nemmeno al san paolo.
Sempre con te, campione di sardegna

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Messaggioda Max » lun mar 26, 2007 13:32


grande carrus ha scritto:sicuramente un organico molto superiore a quello del Bari, ma io credo che non sfigureremo nemmeno al san paolo.


già

barese85

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: gio lug 29, 2004 12:05
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda barese85 » lun mar 26, 2007 13:36


NOTHING IMPOSSIBLE....... NAPOLI STIAMO RRIVANDO PER LA VENDETTAA....IAPR L'EKKK
Dico solo una cosa il bari rimane sempre nei nostri cuori!!!FORZA BARI!!!

giannichedda

Avatar utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab set 23, 2006 14:40
Highscores: 0

Messaggioda giannichedda » lun mar 26, 2007 13:56


IO PROPONGO DI IMBOTTIRCI DI ESPLOSIVO E DI ANDARE NELLA CURVA DEI NAPOLETANI COSI' NON CI POSSONO TOCCARE E NOI GLI FACCIAMO I CORI CONTRO MENTRE CE LI ABBIAMO A DUE METRI....SE QUALCUNO E' D'ACCORDO MI CONTATTI.....

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mar 26, 2007 14:05


il napoli è una squadra di m**** ,che è così in alto solo grazie ai giochi di potere con un allenatore di m****






FORZA BABY BARI VINCI PER NOI :sciarpata: :italy:

Keke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8081
Iscritto il: ven apr 30, 2004 15:05
Località: Ciaaaaaak
Highscores: 2

Messaggioda Keke » lun mar 26, 2007 14:07


giannichedda ha scritto:IO PROPONGO DI IMBOTTIRCI DI ESPLOSIVO E DI ANDARE NELLA CURVA DEI NAPOLETANI COSI' NON CI POSSONO TOCCARE E NOI GLI FACCIAMO I CORI CONTRO MENTRE CE LI ABBIAMO A DUE METRI....SE QUALCUNO E' D'ACCORDO MI CONTATTI.....



meglio imbottiti di pallett
no alla tessera

Tarkan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7498
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:54
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Tarkan » lun mar 26, 2007 14:10


U.C.N. PALO ha scritto:il napoli è una squadra di m***a ,che è così in alto solo grazie ai giochi di potere con un allenatore di m***a






FORZA BABY BARI VINCI PER NOI :sciarpata: :italy:


Ma capisci qualcosa di calcio o sai solo rifarti a slogan altrui? Il Napoli che schiera giocatori come Iezzo, Cannavaro, Calaio',dalla Bona e via dicendo sarebbe una squadra di m****? Yis mat yis ...

Posso quotarti sulle scarse capacita' di mister Reja di sfruttare il potenziale a sua disposizione, ma per quanto riguarda il resto .......... lasciamo perdere.

Cmq Forza Bari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mar 26, 2007 14:14


Tarkan ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:il napoli è una squadra di m***a ,che è così in alto solo grazie ai giochi di potere con un allenatore di m***a






FORZA BABY BARI VINCI PER NOI :sciarpata: :italy:


Ma capisci qualcosa di calcio o sai solo rifarti a slogan altrui? Il Napoli che schiera giocatori come Iezzo, Cannavaro, Calaio',dalla Bona e via dicendo sarebbe una squadra di m***a? Yis mat yis ...

Posso quotarti sulle scarse capacita' di mister Reja di sfruttare il potenziale a sua disposizione, ma per quanto riguarda il resto .......... lasciamo perdere.

Cmq Forza Bari




OH A ME IL NAPOLI NON PIACE COME SQUADRA, SARà ANCHE PERCHè ODIO NAPOLI E I NAPOLECANI



LADRI TI SEI DIMENTICATO LA PARTITA D'ANDATA ?

Tarkan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7498
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:54
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Tarkan » lun mar 26, 2007 14:23


U.C.N. PALO ha scritto:
Tarkan ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:il napoli è una squadra di m***a ,che è così in alto solo grazie ai giochi di potere con un allenatore di m***a






FORZA BABY BARI VINCI PER NOI :sciarpata: :italy:


Ma capisci qualcosa di calcio o sai solo rifarti a slogan altrui? Il Napoli che schiera giocatori come Iezzo, Cannavaro, Calaio',dalla Bona e via dicendo sarebbe una squadra di m***a? Yis mat yis ...

Posso quotarti sulle scarse capacita' di mister Reja di sfruttare il potenziale a sua disposizione, ma per quanto riguarda il resto .......... lasciamo perdere.

Cmq Forza Bari




OH A ME IL NAPOLI NON PIACE COME SQUADRA, SARà ANCHE PERCHè ODIO NAPOLI E I NAPOLECANI



LADRI TI SEI DIMENTICATO LA PARTITA D'ANDATA ?


Neanche a me Piace la Arcuri ma non per questo dico che è Un Cesso! :wink: per quanto riguarda L'Odio verso i Napoletani,beh ti attieni ai cliche' chissa' perche' sn convintissimo che Doriani, Reggini e Salernitani ti stanno simpaticissimi! vero? :lol: :lol:

La Partita di andata a mio modesto parere fu una partita giocata malissimo da ambo le squadre con un arbitraggio leggermente pro-Napoli, il risultato piu' giusto sarebbe stato il pareggio ma nel calcio si sa le cose nn vanno sempre come dovrebbero. da qui a dire che rubarono ne corre

Cmq da innamorato del calcio ribadisco che apostrofare la squadra con il secondo organico piu' forte di tutta la cadetteria come una squadra di feci dal punto di vista della competenza calcistica non ti fa molto onore ...

poi punti di vista

mazzantini

 
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mar 25, 2007 21:21
Highscores: 0

Messaggioda mazzantini » lun mar 26, 2007 14:25


i nomi nn contano niente, quindi il bari non e' favorito....ahahah

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Messaggioda Happy77 » lun mar 26, 2007 14:33


Spero che per uno strano culo riusciremo a riscattare l'immeritata sconfitta dell'andata... In ogni modo Odio Napoli...

lavali col fuoco...
Havrai...

barinord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4373
Iscritto il: lun gen 27, 2003 18:00
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda barinord » lun mar 26, 2007 14:49


Tarkan ha scritto:Neanche a me Piace la Arcuri ma non per questo dico che è Un Cesso! :wink: per quanto riguarda L'Odio verso i Napoletani,beh ti attieni ai cliche' chissa' perche' sn convintissimo che Doriani, Reggini e Salernitani ti stanno simpaticissimi! vero? :lol: :lol:

La Partita di andata a mio modesto parere fu una partita giocata malissimo da ambo le squadre con un arbitraggio leggermente pro-Napoli, il risultato piu' giusto sarebbe stato il pareggio ma nel calcio si sa le cose nn vanno sempre come dovrebbero. da qui a dire che rubarono ne corre

Cmq da innamorato del calcio ribadisco che apostrofare la squadra con il secondo organico piu' forte di tutta la cadetteria come una squadra di feci dal punto di vista della competenza calcistica non ti fa molto onore ...

poi punti di vista

Tarkan la tua sfida "pro Lecce" e "pro Napoli" è una partita persa.

Quanti siamo 5mila, doppi nick esclusi? Siamo 4.999 contro 1.

E' chiaro che quando si parla di Napoli e Lecce quel che si dice in questo sito può anche non essere del tutto obiettivo, ma questo per me, e per gli altri 4.998 come me, è del tutto normale.

Poi è inutile che ti sforzi a farci cambiare idea, a dire che dobbiamo tifare per le squadre del sud, che il gemellaggio con la Samp è una stronzata ecc. ecc.
Devi capire che il normale tifoso del Bari non prova simpatia nè per il Lecce nè per il Napoli. E' così: se non ti va bene, arrangiati.....

kochise71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mar gen 09, 2007 21:28
Località: TrAnI
Highscores: 0

Messaggioda kochise71 » lun mar 26, 2007 14:50


NOI NON SIAMO NA-PO-LETANII

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB e 290 ospiti