spacer
     

Pillon: "La squadra non mi ha deluso"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

Pillon: "La squadra non mi ha deluso"

Messaggioda Marcomerlino » lun feb 23, 2004 18:23


www.datasport.it

"Contro il Verona è stata una sconfitta a cui ho pensato anche stanotte. Inizio la settimana con un grande rammarico perchè la squadra non mi ha deluso. Anzi". Sono parole amare quelle di Pillon dopo la sconfitta del suo Bari contro il Verona nella 28ma giornata del campionato di serie B: "Non ho rivisto l'azione dell'espulsione di Anaclerio ma resto dell'idea che si poteva tranquillamente non dare il rigore e non espellere il giocatore. Con le mie rimostranze non cerco alibi per il Bari: voglio solo tutelare la mia squadra".

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » lun feb 23, 2004 18:36


ANKE IO CI HO PENSATO STANOTTE....
E KISSA' PER QUANTE NOTTI ANCORA CI PENSERO'.....

Pjnet

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:37
Highscores: 0

Messaggioda Pjnet » lun feb 23, 2004 18:43


Già..anch'io ci ho pensato e ripensato! Cmq ha ragione Pillon..secondo me in inferiorità numerica si sono espressi abbastanza bene rendendosi pericolosi..peccato per il raddoppio subito ad inizio della ripresa!
Onora la tua città..difendine i colori!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, alf97, biancorossoeavast, Google Adsense [Bot], Wagnonebiancorosso e 312 ospiti