spacer
     

QUEST'ANNO NON RETROCEDE NESSUNO...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

marenco

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 960
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:34
Highscores: 0

QUEST'ANNO NON RETROCEDE NESSUNO...

Messaggioda marenco » ven feb 27, 2004 11:48


CALCOLANDO I BILANCI FALLIMENTARI DI MEZZA SERIE B CREDO CHE LA LOTTA PER LA SALVEZZA SIA UN'INUTILE FORMALITA'...
SE POI VOGLIONO DAVVERO PREMIARE LE SOCIETA' IN REGOLA CON SEI PUNTI IN REGALO.. CREDO CHE PER NOI DELLA BARI DAL BILANCIO SANO SIA UNA BELLA BOCCATA D'OSSIGENO...
IL NAPOLI L'ANNO PROSSIMO GIOCHERA' IN PRIMA CATEGORIA...
E GIA' UN POSTO SI LIBERA...

Pjnet

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:37
Highscores: 0

Messaggioda Pjnet » ven feb 27, 2004 12:04


Penso che la storia dei sei punti in + sia una buona idea..ma quello che mi preoccupa è che alla fine questa non è la soluzione ma solo un ulteriore rimandare! Una volta per tutte bisognerebbe fare piazza pulita..
Onora la tua città..difendine i colori!

marenco

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 960
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:34
Highscores: 0

Messaggioda marenco » ven feb 27, 2004 12:07


C'E' SOLO UNA MANIERA PER FARE PIAZZA PULITA...
TU IN QUALITA' DI SOCIETA' HAI I BILANCI IN ROSSO?
BENE, TI FACCIO FALLIRE...
E' INUTILE PROTRARRE UN'AGONIA... TANTO ALLA FINE I DEBITI CHIAMANO ALTRI DEBITI...

LO SO CHE ALLA FINE RIMARRANNO SOLO POCHE SOCIETA' RICCHE.. MA D'ALTRO CANTO LO SPORT SE NON E' LEGATO AD AMMINISTRAZIONI SANE NON PUO' ESISTERE.

L'ITALIA E' L'UNICO PAESE AL MONDO DOVE UN'IMPRESA FALLIMENTARE CONTINUA COMUNQUE AD ANDARE AVANTI...

Pazzoide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2083
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Pazzoide » ven feb 27, 2004 12:26


8) certo che prima di scrivere fermarsi un po a pensare non guasterebbe! Pensate davvero che sia logico dare un +6 in classifica alle "pulite" o la retrocessione o il -6 alle "sporche"! Da quando c'è giustizia sportiva si è sempre parlato di penalizzazione e non di maggiorazione in classifica, quindi basta con le utopie e pensiamo al verdetto del campo. Siete peggio dei tifosi della Fiorentina!
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA

francescoSB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: dom gen 18, 2004 20:14
Località: -Terra di Bari-
Highscores: 0

Messaggioda francescoSB » ven feb 27, 2004 12:47


Sarebbe soltanto la solita illogica trovata che, ancora una volta, ci dimostra come il calcio in Italia venga gestito assolutamente a c***o di cane, senza il minimo rispetto per le regole più elementari, e da persone che si rendono ridicole pur di mantenere il proprio posto e i propri interessi.

Mi viene da vomitare! Mi interessa solo quello che succede sugli spalti e sul rettangolo verde. Tutto il resto (marciume puro) non è meritevole della nostra attenzione...
SEMPRE CON TE

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29354
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven feb 27, 2004 13:47


Il che equivarrebbe a dire.. RUBATE PURE CENTINAIA DI MILIARDI AL MASSIMO VI LEVANO 6 PUNTI!

Una istigazione a delinquere insomma.... le regole sono regole per tutti o no? Valgono solo per il Cosenza e non per Napoli Lazio Parma e Roma?

Se non hai i bilanci a posto fallisci.. E BASTA! Altro che queste schifezze... altrimenti vai TUTTI A RUBARE E A FARE TRUCCHI CONTABILI PER FARE GLI SQUADRONI... tanto poi il governo condona tutto!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

ciccio86

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2917
Iscritto il: gio apr 17, 2003 1:51
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda ciccio86 » ven feb 27, 2004 13:53


Concordo con francesco sb, solo il rettangolo verde, il resto fa skyfo nel verro senso!Politicanti, dirigenti hanno rotto, per le loro manie di grandezze stanno mandando a p*****e il calcio italiano. Regole su regole, ma cosi non si può piu! Il napoli che doveva stare in C, si trova a fare 4vittorie di filee atirarsi fuori dalla zona salvezza, la Fiorentina squadra fallita sperano ancora in un 6posto. La roma ke lotta per lo scudetto, non doveva cominciare il campionato, e chissà le altre....! Questo calcio è delle p*****e e dei magnacci!ODIO ETERNO CONTRO IL CALCIO MODERNO è una frase sacrosanta, la FEDE è sempre l'ultima a morire.
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!

kiavikoò

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3217
Iscritto il: mer gen 07, 2004 14:48
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda kiavikoò » ven feb 27, 2004 13:58


QUESTO CALCIO E' 1 SKIFO NON E' + AFFASCINANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!! ODIO ETERNO AL CALCIO ODERNO!!!!!!!!!!!!!!
p*****e STRAPAGATE MA NON FATE GODERE!!!!!!!!!

gigi76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: mer nov 12, 2003 15:19
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda gigi76 » ven feb 27, 2004 19:11


Sono stufo di questo calcio in cui conta più la parola di un giudice che quello che dimostri in campo.... che c***o mi significano i 6 punti in più alle squadre in regola... qui non si tratta di premiare chi non bara ma di punire chi bara! Chi non è in regola deve fallire così come il Cosenza!
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!



HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)

Gallo pazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
Località: Altamura--Roma
Highscores: 0

Messaggioda Gallo pazzo » ven feb 27, 2004 19:13


E IL NAPOLI SOGNA LA SERIE A...MA SE NON HAI I SOLDI PER PERMETTERTI SPINESI ADDA'UE'SCI??
NOBIS!

kiavikoò

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3217
Iscritto il: mer gen 07, 2004 14:48
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda kiavikoò » ven feb 27, 2004 19:42


VEDETE CHE STATE SOGNANDO NEANKE DIO SA GLI INTERESSI KE CI SONO DIETRO QUESTO CALCIO IL NAOLI LA STAGION 04-05 SARA' IN B!!!!!!!!!!
p*****e STRAPAGATE MA NON FATE GODERE!!!!!!!!!

mik287

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 335
Iscritto il: gio feb 27, 2003 21:14
Località: Perugia
Highscores: 0

Messaggioda mik287 » ven feb 27, 2004 20:00


Mi sembra che siate tutti convinti che il Bari possieda un Bilancio al riparo da penalizzazioni!!! Io tutti sti segnali positivi non li intravedo proprio. Spero di sbagliarmi ma il Bari negli ultimi anni mi sembra sia stato un "buco nero" nel quale entravano i soldi delle cessioni e.... non c'erano per fare gli acquisti. Come mai?
biancorosso in ogni dove


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: abbasc'alamarin, Beniaminus de Tudela, Ciccioilbiancorosso, dino, President, Ubares92 e 124 ospiti