spacer
     

PROPOSTA PER GIOVEDà¬

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

OronzoCanà

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20
Highscores: 0

Messaggioda OronzoCanà » dom feb 29, 2004 18:15


mazzigol iapr u crvidd...con matarrese nn ci va + nessuno allo stadio se lui se ne va io x esempio tornerei...
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!

barese DOC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1653
Iscritto il: ven lug 11, 2003 13:47
Località: Grumo Appula
Highscores: 0

Messaggioda barese DOC » dom feb 29, 2004 18:17


mazzigol82 ha scritto:ancora con sto fatto della nuova dirigenza per tornare allo stadio? ma basta dire puttanate, il barese medio va allo stadio se la squadra vince e sta in Serie A o lotta per salire come nell'anno dell'ultima promozione indipendentemente dalla dirigenza..poi c'è il barese tifoso che non se ne frega niente e va allo stadio nel bene e nel male,che si giochi con il Milan o con la Pistoiese : io sono sempre stato nella seconda fascia ma vi assicuro che se dovessimo retrocedere anche se si comprasse Abramovich la squadra allo stadio nella migliore della ipotesi non ci andrei perchè dopo 3 anni di vergogne..e io a Bari-Cittadella c'ero...sarebbe davvero troppo vedere la Serie C. Non serve a niente contestare, incitare, sobbarcarsi km e km ormai la fede è destinata a tramontare almeno per un pò. Ricordo che nel 2001 alla fine del campionato se non sbaglio Pedullà scrisse sul Corriere circa Bari e Reggina "se non si risale subito si rischia lo sfacelo": bene loro ci sono riusciti noi no e sta accadendo proprio questo.
P.S. Ma se la Roma con il fior fior di giocatori che ha e che 300 milioni di euro con 2-3 cessioni potrebbe ripianare il bilancio e con i diritti della Champions sarebbe un buon patrimonio non riesce a trovare acquirenti dovrebbe trovarli il Bari in SERIE C? Ma x piacere.


QUELLO KE DICI E' GIUSTISSIMO MA SKIAFFATI IN TESTA CHE FINQUANDO RIMANE QUESTA DIRIGENZA AVRAI (ANZI AVREMO) SEMPRE DELUSIONI!!!!!
TU DICI: MEGLIO LA SERIE C CON MATARRESE CHE NIENTE?????......AAAA NON LO SO!!!!!
BARI Mondiale...
...Attrazione FATALE!!!
]

antofn

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3710
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda antofn » dom feb 29, 2004 18:19


La roma cmq ha 800milioni di euri di debiti. L'hanno detto oggi con un comunicato i dirigenti della Nafta mosca. E cmq la Roma qui nn centra un c***o. Noi abbiamo altri problemi più grossi e giocatori molto peggiori

I'M NUMBER ONE

OronzoCanà

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20
Highscores: 0

Messaggioda OronzoCanà » dom feb 29, 2004 18:23


Matarrese nn è credibile quindi nessuno si fida + di lui quindi nn va nessuno allo stadio xkè il tifoso nn ha + speranze...nn avete capito ke se al tifoso togli la speranza togli tutto...una delle caratteristiche del tifoso è quella di sognare...gli interisti sognano di vincere qlc,gli juventini di vincere la coppa italia :-)...noi baresi ke cosa sogniamo?niente...nn sogniamo neinte...xkè nn abbiamo niente su cui sognare.
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!

Piero Scamarcio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: lun ott 06, 2003 14:37
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda Piero Scamarcio » dom feb 29, 2004 18:24


A sto punto è come farsi dare tanti calci in culo ogni domenica....che ne dite, vi va??
Non so voi ma finkè sn stato a bari andavo regolarmnente allo stadio, sino all'anno del mitico IGOR.
Ora mi son rotto i c******i di paraventare le meschine pseudo-ambizioni di un ignorante come matarrese.
Fossi a bari allo stadio non ci andrei e non è roba di fasce miei cari, contro il milan o la pistoiese o il cittadella un tifoso è un tifoso e basta e allo stadio ci va sempre.
Ma qui mi sembra che si stiano superando tutti i limiti della sopportazione.
Giuochiamo pure sto campionato e vediamo come va a finire.
Io personalmente se il bari dovesse retrocedere non starò certo a dirvi "VE LO AVEVO DETTO IO", non ci sarebbe gusto...
ma se per puro miracolo cristiano ci si dovesse salvare che non mi si venga a dire "VISTO KE IL BARI CE L'HA FATTA?", dimostrerebbe solo quanto ignorante sia dal punto di vista calcistico.
E non appelliamoci neppure alla pay tv ed ai soldi che non sono arrivati. Matarrese quei soldi non li avrebbe certo messi a soddisfazione del bari.
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"

barese DOC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1653
Iscritto il: ven lug 11, 2003 13:47
Località: Grumo Appula
Highscores: 0

Messaggioda barese DOC » dom feb 29, 2004 18:28


MA DI PUNTA PEROTTI.....FIGLIO DI p*****a!!
BARI Mondiale...
...Attrazione FATALE!!!
]

mazzigol82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11663
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda mazzigol82 » dom feb 29, 2004 18:32


No no calma io non ho detto "meglio Matarrese che niente". Per me se quest'anno si scende chiudo la bandiera, la sciarpa ecc. ecc. nell'armadio e mi dedico ad altri interessi. Per me il pallone finisce qui, soprattutto perchè non mi prostituisco alle grandi squadre. Non credo avremo mai una nuova dirigenza nell'arco dei prossimi anni quindi se si vuole continuare a tifare non serve a nulla non andare allo stadio. Io in Serie C non andrò allo stadio, ma non per restare a casa e vedere sky come fanno tantissime persone che poi riempiono lo stadio al Birra Moretti, ma perchè non mi interesserà più il pallone, mi sento tradito dai miei colori. Certo se trovassi Ingrosso per strada o Mazzoleni in un viaggio rischierei la galera.

barese DOC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1653
Iscritto il: ven lug 11, 2003 13:47
Località: Grumo Appula
Highscores: 0

Messaggioda barese DOC » dom feb 29, 2004 18:44


quasi quasi mi fanno pena i mercenari
BARI Mondiale...
...Attrazione FATALE!!!
]

antofn

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3710
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda antofn » dom feb 29, 2004 19:04


Giovedì secondo me in curva ci sarà un'atmosfera strana. NN a causa degli spinelli.

I'M NUMBER ONE

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » dom feb 29, 2004 19:09


@LUPETTINO: SE IL GENOA PASSA A BARI, LA SITUAZIONE SI FA ANCORA PIU' DRAMMATICA.....TUTTO QUI. OPPURE PENSI KE KONTESTANDO SI OTTENGA QUALCOSA?
@BARESEDOC: KE SIGNIFICA NON SOSTENERE I CALCIATORI MA SOSTENERE LA SQUADRA?
URLIAMO "BARI, BARI" MA POI AGGIUNGIAMO "MA NON VOI, LA CITTA'..."?
E PERKE' PRIMA DI OGGI, NON SI SENTIVA PIU' DIRE KE SONO DEI MERCENARI?
E SE MERITANO LA NOSTRA CONTESTAZIONE, SE SONO DEI MERCENARI, PERKE' NON INSULTATE PILLON, IL QUALE E' VENUTO A GUIDARLI, A DIFENDERLI, A ILLUDERCI DICENDO KE SIAMO UNA BUONA SQUADRA?

The Jackal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2917
Iscritto il: mar ott 07, 2003 17:07
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda The Jackal » dom feb 29, 2004 19:14


MI HANNO ROTTO LE PALLE, L' MURT D MATARRES'
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA

IORIO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 614
Iscritto il: gio ott 09, 2003 20:01
Località: CONVERSANO
Highscores: 0

Messaggioda IORIO » dom feb 29, 2004 19:26


RAGAZZI, LA SQUADRA E' QUESTA, I GIOCATORI SONO QUESTI, E DIREI CHE LA LORO CARATTERISTICA MAGGIORE SIA LA DISCONTINUITA'!!!! SONO CAPACI DI FARE UNA GRANDE PARTITA COL PALERMO E UNA PARTITA DI m**** COME QUELLA DI OGGI!!!! QUINDI ADESSO L'UNICA COSA DA FARE E' CONTINUARE A SOSTENERE LA SQUADRA E SPERARE CHE VENGANO FUORI PRESTAZIONI CONVINCENTI COME QUELLE COL PALERMO, VICENZA. NON POSSIAMO FARE ALTRO, NON CI SONO ALTERNATIVE!!!! SICCOME ALLO STADIO CI VADO E CI SONO SEMPRE ANDATO, NON MI SEMBREREBBE OPPORTUNO ANDARCI X TIFARCI CONTRO E, COME DICE QUALCUNO, SPERARE CHE VADA IN C, PERCHE' UNA EVENTUALE RETOCESSIONE COMPORTEREBBE UN FUTURO DAVVERO INCERTO!!!!
La Bari Siamo Noi!!!!

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » dom feb 29, 2004 19:37


QUI SI SOGNA!!! MOLTI DICONO:
"RETROCEDIAMO, VA VIA MATARRESE, VIENE UN NOVELLO BERLUSCONI, ANDIAMO IN 40MILA ALLO STADIO, IN DUE ANNI SIAMO IN "A" E IN TRE SIAMO IN UEFA....."
SVEGLIAMOCI!!! TUTTI!!!
QUI SE SI VA IN "C", OLTRE A SUBIRE UN'ONTA, UN'UMILIAZIONE E UNA SCONFITTA -ULTERIORE- COCENTI (SE COSì NON LA PENSATE, ESULTATE AD OGNI SCONFITTA E NON IN QUELLE RARE OCCASIONI IN CUI VINCIAMO...) SI RISKIA SERIAMENTE DI SPARIRE, O DI DIVENTARE ANCORA PIU' "PICCOLI" DI QUELLI KE SIAMO....

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » dom feb 29, 2004 19:58


ragazzi dobbiamo fare una contestazione forte, dura, mo basta, tutti a die nn servrebbe a nulla, ma se nn provi a fare quakosa di serio e di duro prima, nn puoi arrenderti, è vero che in passato sono state fatte contestazioni, ma nn se ne è aprlato + di tanto, xkè invece quando contestano i napoletani ne parla l'italia intera, xkè quelli nel bene o nel male si fanno sentire e vedere, e nn si arrendono, cosa che noi anche se nn ammettiamo stiamo facendo poco a poco, quindi diamoci una mossa e facciamo il culo a tutti, ora basta essere passivi, la passività nn porta a nulla, anzi si rischia di peggiorare, non si può dire vediamo che succede e poi agiamo e ogni volta nn si fa nulla, ora basta smuoviamo il culo, IO NN CI STO, MI SONO ROTTO LE PALLE.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

OronzoCanà

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20
Highscores: 0

Messaggioda OronzoCanà » lun mar 01, 2004 0:28


@guzru...nn mi sembra ke i napoletani stiano molto meglio di noi e cmq angor na si capit nud:alla contestazione nn ci verrebbe nessuno...solo io,te e altre 100 xsone...
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: conbannato, DOC, Google [Bot], igor90, oslo_per_noi, RedhotchiliPeppe, Rips, Ubares92 e 107 ospiti