spacer
     

Il governo non salva il calcio ma forse noi....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

gallettobiancorosso

 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 23, 2003 21:32
Highscores: 0

Messaggioda gallettobiancorosso » gio mar 25, 2004 22:13


la penso come focus73, infatti Matarrese in una intervista ha dichiarato che in caso di retrocessione saremmo subito ripescati...... forse per questo non ha fatto una squadra degna del suo nome???

Daniel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: lun gen 12, 2004 20:26
Località: biassono(mb)
Highscores: 0

Messaggioda Daniel » gio mar 25, 2004 23:11


Iniziamo a salvarci sul campo...poi quello che che verrà sarà solo in meglio!se no va a finire che alle partite non ci facciamo più caso!!! :?
Bari mio unico amore!

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » gio mar 25, 2004 23:25


SECONDO ME NON CI SARA' NESSUN RIPESCAGGIO, QUEST'ANNO.
MI SPIEGO: CI SONO TROPPE "BIG" NEI GUAI, E QUELLE LE SALVERANNO, IN UN MODO O NELL'ALTRO.
A QUEL PUNTO NON POSSONO CERTO FAR FALLIRE, CONTESTUALMENTE, ALTRE SQUADRE PER POKI MIGLIAIA DI EURO DI DEBITI.
LO HANNO FATTO GIA' L'ANNO SCORSO, NON POSSONO RIPETERE IL PAPOKKIO.
E AGGIUNGIAMOCI IL NON TRASCURABILE PARTICOLARE KE IL BARI ECONOMICAMENTE NON CONTA PIU' NULLA: NON CI SONO ABBONAMENTI CON LA PAY-TV (NON C'E' NEANKE NESSUN CONTRATTO, ANZI); SI VENDONO POKISSIMI BIGLIETTI SIA AL SAN NICOLA KE QUANDO SI GIOCA IN TRASFERTA; NON C'E' PRATICAMENTE NESSUN MOVIMENTO DI MERCHANDISING (SI SCRIVE COSì...???); NON SI VENDONO GIORNALI, QUI A BARI, SE NON DOPO LE PARTITE DI MILAN E JUVENTUS..... INSOMMA: NIENTE DI NIENTE.

ilaria89

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 357
Iscritto il: lun gen 27, 2003 0:03
Highscores: 0

Messaggioda ilaria89 » ven mar 26, 2004 11:25


Sinceramente anch'io preferisco la serie C che la serie A senza meritarcela!!
NO AI RIPESCAGGI!!
Certo... solo il pensiero della prima serie mi fa toccare il cielo con un dito, ma pensiamo anche alle umiliazioni che riceveremmo... e poi finiremo per essere odiati da tutt'Italia, come noi abbiamo odiato la Fiorentina, il Catania ecc...
La Bari nn si discute, si ama! Immagine

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56823
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » ven mar 26, 2004 11:35


NON E' QUESTIONE DI ESSERE ODIATI...DICIAMO FRANCAMENTE KE E' STATO SCANDALOSO VEDERE LA FIORENTINA PROMOSSA DALLA C2 DIRETTAMENTE IN B!X IL CATANIA,SAPPIAMO TUTTI COSA HA COMBINATO QUEL p***o DI GAUCCI!
SALERNITANA E GENOA AUTOMATICAMENTE SONO STATE RIPESCATE SENZA KE LORO ABBIANO FATTO NESSUN RICORSO QUINDI DOVREBBERO VERGOGNARSI SOLO QUELLI DELLA LEGA CALCIO...BASTARDI!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

consarro4

 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 26, 2004 11:53
Località: villach
Highscores: 0

Messaggioda consarro4 » ven mar 26, 2004 12:01


Ciao a tutti!! So che riprendo l'argomento di prima più che la vergogna dei ripescaggi, su cui penso che il 90% del mondo sportivo sia d'accordo, ma volevo avere qualche informazione sulla NOSTRA situazione... Da quassù non riesco ad aver notizie certe sul BARI... :? Come siamo con i conti??

kiavikoò

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3217
Iscritto il: mer gen 07, 2004 14:48
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda kiavikoò » ven mar 26, 2004 12:18


I CONTI IN ROSSO DA 2 O 3 STAGIONI!!!!!!!!
p*****e STRAPAGATE MA NON FATE GODERE!!!!!!!!!

SINI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4106
Iscritto il: ven mar 07, 2003 2:10
Località: ANDRIA
Highscores: 0

Messaggioda SINI » ven mar 26, 2004 12:21


Pjnet ha scritto:ma parlandoci chiaro..a che servirebbe andare in A con una società del genere? Vorrebbe dire illuderci per poi puntualmente rimanerci male..

preferisco stare in serie a invece di fare un altro campionato nell'anonimato
meglio salvarsi in a che in b

consarro4

 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 26, 2004 11:53
Località: villach
Highscores: 0

Messaggioda consarro4 » ven mar 26, 2004 12:34


kiavikoò ha scritto:I CONTI IN ROSSO DA 2 O 3 STAGIONI!!!!!!!!




Ok... Ho letto ieri, per caso, il giornale di Udine... Ho visto gli stipendi dei giocatori, Jorgensen è il più pagato (1miliardo), Pazienza, il foggiano, il meno (150milioni)... Ma da noi si può capire quanto incidono sti stipendi?? Qua ho letto notizie assurde, di cifre esagerate... Ma non ci credo, non credo che sia arrivato a tanto... Mi sapete fare degli esempi?? Tipo il capitano o la "giovane promessa" (tutt'ora, qui non ne parlano molto bene, lui è friulano...) Motta???

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29354
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven mar 26, 2004 12:58


Villach, Austria, al confine con il Brennero? Ho mangiato la il brodino più assurdo che si sia mai visto in una tavola... me ne sono scappato! :-P

Comunque benvenuto!

Stai tranquillo che la situazione economica è buona, non consente di spendere + di tanto in quando la dirigernza si è mangiata 200miliardi in 5 anni in maniera extrasportiva, ma NON ABBIAMO DEBITI CON NESSUNO, il che nel calcio di oggi è una cosa stranissima. Noi non falliremo di sicuro...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

consarro4

 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 26, 2004 11:53
Località: villach
Highscores: 0

Messaggioda consarro4 » ven mar 26, 2004 13:11


Villach è al confine con il Friuli... Saranno circa 2ore da Udine, è più verso est rispetto al Brennero, ma comunque sì, è in Austria! Cosa terribile il mangiare qua... Non bisogna mai prendere i primi, grave errore!!! Con la carne, invece non se la cavano male... Per fortuna che subito dopo il confine si trovano dei bei posticini... Però in sti giorni fa un freddo terrificante, è montagna, c'è la neve... :shock:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7713
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » ven mar 26, 2004 18:44


Oggi ho sentito che 23 squadre su 48 tra serie A e B non ce la faranno a iscriversi al prossimo campionatooo!!!
Mah...
@consarro4
Dove ti ritrovi disperso tra la neve? :-)
Ovunque Con Noi!

Daniel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: lun gen 12, 2004 20:26
Località: biassono(mb)
Highscores: 0

Messaggioda Daniel » ven mar 26, 2004 20:33


Ma mi sa che molte Big le salveranno,se saranno coinvolte.... :evil:
Bari mio unico amore!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 135 ospiti