Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Argomento bloccato

lun feb 11, 2008 21:38

QUALCUNO SA QUAL'E' LA FORMAZIONE DI "RIPRENDIAMOLA88".................

thanks

mar feb 12, 2008 7:59

Ma quanti turni mancano alla fine?

mar feb 12, 2008 10:51

penso proprio di essere passato anch'iopur avendo perso.
per tomvol:manca una giornata alla fine della fase a gironi.

mar feb 12, 2008 12:17

se Marcolino ed A noi hanno pareggiato, siamo passati sia Io, Tomvol e Mitico Joao, indipendentemente dal risultato delle nostre partite e del prossimo (ultimo) turno ..........

la quarta piazza se la giocheranno i suscritti Marcolino ed A Noi all'ultima giornata ...........

questo vale anche se ha vinto Marcolino, con la differenza che passerebbe anche lui e l'ultima giornata sarebbe ininfluente ............

mar feb 12, 2008 14:29

Emiliano Zapata ha scritto:gir A...massima korrettezza ai qualifikati nel dare le formazioni..mi raccomando (a quanto vendete un uomo in meno??..contattatemi in priv)

vi teniamo d'okkio........... :lol: :lol:

mar feb 12, 2008 14:40

poichè penso di essere fuori dai giochi, nella prossima giornata mi voglio vendere la partita che SPERO sia una decisiva per la qualificazione di un'altra squadra.
Chi mi offre qualcosa per schierare Curci in porta e Kalu-Pettinari in attacco e, colpo finale, non schierare NESSUNO in panchina??

contatti in emmeppì.

mar feb 12, 2008 22:46

motogpdesmo16 ha scritto:poichè penso di essere fuori dai giochi, nella prossima giornata mi voglio vendere la partita che SPERO sia una decisiva per la qualificazione di un'altra squadra.
Chi mi offre qualcosa per schierare Curci in porta e Kalu-Pettinari in attacco e, colpo finale, non schierare NESSUNO in panchina??

contatti in emmeppì.


grande maurì :lol: :lol:

mer feb 13, 2008 14:03

SE NON MI SBAGLIO ED HO FATTO BENE I CALCOLI NEL GIRONE A DOVREMMO AVER PAREGGIATO TUTTE E TRE LE PARTITE!!! :lol:

QUINDI IL TUTTO E' RINVIATO ALL'ULTIMA PARTITA!!! :wink:

mer feb 13, 2008 14:04

ribadisco, chi si vuole comprare la mia partita mi contattasse.
Son anche disposto a non effettuare nessun movimento di mercato nella 4a e ultima sessione della stagione regolare...

mer feb 13, 2008 14:13

motogpdesmo16 ha scritto:ribadisco, chi si vuole comprare la mia partita mi contattasse.
Son anche disposto a non effettuare nessun movimento di mercato nella 4a e ultima sessione della stagione regolare...


QUANDO SARA' L'ULTIMA SESSIONE????????

IO HO DUE GIOCATORI CHE SE NE SONO ANDATI IN SERIE B A GIOCARE E DOVREI CAMBIARLI!!! :wink:

mer feb 13, 2008 14:22

ufficialmente inizia stasera (perchè pubblico le quotazioni nuove) e termina venerdì alle 19.30

I giocatori che se ne son andati in campionato straniero o categoria inferiore possono essere cambiati "gratuitamente" cioè il cambio non sarà conteggiato nell'ambito degli 8 a disposizione.

mer feb 13, 2008 19:32

Anche io mi vendo...

Sopo per contanti. No cambiali

mer feb 13, 2008 21:43

marcolino ha scritto:A noi abbiamo giocato tutti e due in 10
il risultato ufficioso è 0-0 (io 61,5 tu 60,5)

ok.rimani a +2 e manca una giornata.Ti dovresti perdere e io vincere se mi voglio qualificare :cry:

quotazione:

passaggio del turno "A Noi" 60,00 passaggio del turno Marcolino 1,05

gio feb 14, 2008 11:03

ADDIO!!! E STATO BELLO GIOCARE CON VOI!!!

gio feb 14, 2008 20:14

se giocavo in 11 passavo il turno.ma anche marcolino aveva giocato in 10.
Argomento bloccato