Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi al messaggio

4 giornate alla fine della 1.a fase...e già primi verdetti!

mar nov 26, 2013 10:20

...complimenti a terlizzi biancorossa, il primo qualificato, con larghissimo anticipo, alla 2.a fase!
cavalcata senza precedenti, 13 partite senza sconfitte (unico tra tutte le 36 squadre del fantacalcio!) e condite da ben 9 vittorie, che gli hanno fruttato un bottino di 31 punti, +9 sul 2° in classifica (già la prossima giornata potrebbe consegnargli anche il 1° posto matematico nel girone A), addirittura +15 sulla "zona rossa"...insomma, un cammino spettacolare!
complimenti a lui!
per tutti gli altri c'è ancora tanto da lottare!

Re: 4 giornate alla fine della 1.a fase...e già primi verdet

mar nov 26, 2013 13:20

girone comodo comodo, de che stamo a parlà??? il B è il girone dei dannati!

mar nov 26, 2013 13:51

u'mang ha scritto:...complimenti a terlizzi biancorossa, il primo qualificato, con larghissimo anticipo, alla 2.a fase!
cavalcata senza precedenti, 13 partite senza sconfitte (unico tra tutte le 36 squadre del fantacalcio!) e condite da ben 9 vittorie, che gli hanno fruttato un bottino di 31 punti, +9 sul 2° in classifica (già la prossima giornata potrebbe consegnargli anche il 1° posto matematico nel girone A), addirittura +15 sulla "zona rossa"...insomma, un cammino spettacolare!
complimenti a lui!

buona parte le a vinte a :sedere: ....... :mrgreen:

mar nov 26, 2013 17:45

u plat ha scritto:
u'mang ha scritto:...complimenti a terlizzi biancorossa, il primo qualificato, con larghissimo anticipo, alla 2.a fase!
complimenti a lui!

buona parte le a vinte a :sedere: ....... :mrgreen:

ovvio. ho avuto un calendario fortunato, anche quando la squadra non arrivava al 66, ho avuto la fortuna di giocare contro avversari altrettanto in bianco. come questa domenica.
vedendo i punteggi del girone B, ci sono squadre spaventose!!

mar dic 03, 2013 11:57

abbiamo un altro qualificato matematicamente alla 2.a fase, questa volta del girone B...
complimenti ad italospagnolo! :D

mar dic 03, 2013 13:51

che ha perso le mie stesse partite , meno di tutti nel girone , ma ha un sedere incredibile visto che vince di pochi punti un sacco di gare, complimenti a lui, ha vinto a mani basse il fantacalcio, da mò che lo sto a dire!

lun dic 09, 2013 9:56

ancora verdetti, una valanga di qualificati matematicamente nel girone B: complimenti per il passaggio del turno a Confusione, Felici MaTrimoni, Osmanovski, pallinabiancorossa, Canalon Team, Errina.

lun dic 09, 2013 11:06

che girone di ferro!

lun dic 09, 2013 11:14

Complimenti ai qualificati...
Per quanto mi riguarda, avere la sesta somma punti del girone e la nona assoluta, mi garantisce la tredicesima posizione nel girone :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Devo soffrire fino all'ultima giornata per il ripescaggio :roll: :evil:

lun dic 09, 2013 11:34

mrbrown ha scritto:che girone di ferro!

somma punti girone A: 19546,5 (media di 72,4 a giornata)
somma punti girone B: 19362 (media 71,7 a giornata)

somma punti primi 10 girone A: 11026,5 (media 73,5 a giornata)
somma punti primi 10 girone B: 11011 (media 73,4 a giornata)

degli attuali qualificati per somma punti, ben 3 su 4 sarebbero del girone A

dei primi 18 della classifica generale, 11 appartengono al girone A, 7 al girone B

nel girone A, tra il 2° ed il 15° in classifica ci sono ben 14 squadre in solo 8 punti a giocarsi ancora la qualificazione!

qual'è il girone di ferro????? :lol:

lun dic 09, 2013 11:47

u'mang ha scritto:

dei primi 18 della classifica generale, 11 appartengono al girone A, 7 al girone B

nel girone A, tra il 2° ed il 15° in classifica ci sono ben 14 squadre in solo 8 punti a giocarsi ancora la qualificazione!

Che c'entra...gli altri si sono scoraggiati e per protesta contro la formazione dei gironi da ormai diverso tempo stanno mettendo in campo la primavera :lol: :lol: :lol: :lol:

I primi 3 su 3 in testa nella classifica generale sono del girone B...dei primi 10 siamo in 6 del girone B...

lun dic 09, 2013 11:56

70123 ha scritto:
u'mang ha scritto:

Che c'entra...gli altri si sono scoraggiati e per protesta contro la formazione dei gironi da ormai diverso tempo stanno mettendo in campo la primavera :lol: :lol: :lol: :lol:

I primi 3 su 3 in testa nella classifica generale sono del girone B...dei primi 10 siamo in 6 del girone B...

tante buone squadre, e tante squadre materasso!!! :lol: :lol: :lol:
sciatavinn sciat l kiakidd!!! :krnut: :krnut: :krnut:

lun dic 09, 2013 12:46

Io sono secondo ho il punteggio più alto e rischio di non passare

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

lun dic 09, 2013 12:56

Non avevo idea della qualificazione, bene ora posso vendermi le partite se qualcuno vuole fare punti, in mp gli do le coordinate bancarie :lol: :lol:

lun dic 09, 2013 13:21

u'mang ha scritto:ancora verdetti, una valanga di qualificati matematicamente nel girone B: complimenti per il passaggio del turno a Confusione, Felici MaTrimoni, Osmanovski, pallinabiancorossa, Canalon Team, Errina.

per quel che mi riguarda mi sono qualificato a :sedere: ho una caterva di infortunati le ultime partite le ho giocate sistematicamente in 10 :roll:
Rispondi al messaggio