Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi al messaggio

12 qualificati, lotta ancora apertissima per altri 12 posti!

lun gen 11, 2016 13:06

quando mancano solo due giornate alla fine della prima fase, sono gia' in 12 che possono festeggiare il passaggio al turno successivo avendo almeno 7 punti di vantaggio sull'11.a del proprio girone:
dal girone A: Topazio, A S Longobarda, F C BARI 2016, Atletico madRips, Infiltrato barese, AncoraNonVuoi
dal girone B: Real Macid --- Mister D, Lokomotiv 70123, CICCIO MASSIMO, Any Given Sunday, A Noi, FC MAX1983

per gli altri 12 posti da assegnare, la situazione del girone A appare intricatissima. attualmente in zona qualificazione sono in 4: oltre al sottoscritto, a cui manca solo 1 punto (che non dovrebbe neanche servire) per la qualificazione aritmetica, ci sono giammy (29), Pako76 (29) e noi e noi (decimo con 28 punti). ma la matematica da ancora speranza a zdeny (25), FC Zampdoria (25), I Saraghi Pizzuti (25), JP TEAM (24), AS puma (23), skonto phiga (23), KidDuCLAN (22). da sottolineare come gli ultimi 3 citati sarebbero, attualmente, qualificati in virtù della classifica generale.
anche nel girone B si scherza poco quanto a "incasinamento" :lol: . attualmente qualificati KdC Noja (30), ilsognatore (27), FC PALESE 1811 (27), sanderm (decimo a 25 punti). pienamente in corsa Amici di Masiello (25, e con una somma punti che attualmente lo qualificherebbe anche se fuori dalla zona "promozione"), Deportavo La Karonha (25), atletico mimmese (24), kevinilcondor (24), Tirimbort CFC ITALY (24) e Tuco (23). un po' più staccati ma ancora speranzosi Catene da neve (22) e LA MASIA (20).

insomma...tutto come piace a noi! tanta gente che si diverte e che può farcela fino alla fine, tanti qualificati (alla fine saranno 24 su 44 partecipanti alla prima fase), e competitivita' fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata!

buon divertimento a tutti! :yeah:

Re: 12 qualificati, lotta ancora apertissima per altri 12 po

lun gen 11, 2016 14:47

Senza i 7 punti persi perchè invece che alle 19 volevo fare mercato alle 20:30 (27 ore prima della scadenza del mercato!) adesso sarei primo in classifica nel girone A con 36 punti.

Invece ne ho 29 ma nonostante il +4, la prossima sfida è propri contro l'11esima che vincendo si porterebbe a -1. E di 11esime ce ne sono 3.

Queste le sfide più importanti della prossima giornata:

Pako76 - zdeny
noi e noi - Kukujianjii
giammy - Topazio
I Saraghi Pizzuti - AS puma
FC Aris Trebisdonda 1922 - FC Zampdoria
JP TEAM - AC Faeeele
AncoraNonVuoi - skonto phiga

lun gen 11, 2016 15:28

solo un miracolo mi può salvare..e i miracoli non esistono!

lun gen 11, 2016 15:57

Potreste postare la classifica punteggi totali.
Entrare dalla porta principale nn se ne parla proprio. ...cerco di vedere qualche via secondaria, dalla cantina o terrazzo.

Avanti tutta amisci

lun gen 11, 2016 18:38

marrone la classifica sta là dall'inizio dell'anno nel topic classifica generale!

lun gen 11, 2016 18:46

Avessi nmesso Pavoletti al posto di Destro questo weekend ero gia' praticamente qualificato. Comunque non mi posso lamentare considerando dove ero fino a 3 o 4 giornate fa dopo 8 partite senza vittoria. Speriamo nella cupola nelle prossime due partite, sara dura qualificarsi.

lun gen 11, 2016 18:56

u'mang ha scritto:marrone la classifica sta là dall'inizio dell'anno nel topic classifica generale!

C'è un topic del genere?

Avanti tutta amisci

lun gen 11, 2016 18:59

Cmq nn lo vedo sto topic....tapatalk è cieco

Avanti tutta amisci

lun gen 11, 2016 19:22

mrbrown ha scritto:Cmq nn lo vedo sto topic....tapatalk è cieco

perché è un topic importante, e quindi devi cliccare su "in rilievo" per visualizzarlo
cmq questo è il link viewtopic.php?f=25&t=267351

mer gen 13, 2016 10:20

Io e anv non abbiamo mai fallito una qualificazione....tutti gli altri sono chiachidd
P.s. Joao passa e vince a mani libere

Inviato dal mio iRips utilizzando Topatalco

gio gen 14, 2016 2:08

galactico ha scritto:Io e anv non abbiamo mai fallito una qualificazione....tutti gli altri sono chiachidd
P.s. Joao passa e vince a mani libere

Inviato dal mio iRips utilizzando Topatalco

quoto tutto.
ps: avvisateci quando comincia il fantacalcio.

lun gen 18, 2016 11:13

ma il prossimo mercato sarà tra 4 giornate?

lun gen 18, 2016 11:46

A Noi ha scritto:ma il prossimo mercato sarà tra 4 giornate?

no, dopo la prossima, al termine della prima fase

mar gen 19, 2016 10:50

Dopo questa prima sessione d andata cosa c è? Un altro round Robin? Non riesco a trovare il calendario completo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

mar gen 19, 2016 11:10

Tu sei qualificato vero?

Avanti tutta amisci
Rispondi al messaggio