Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Argomento bloccato

Il "fanta" a 5 giornate dalle qualifificazioni...

ven gen 18, 2008 21:42


Girone "A":La mosca e andriabiancorossa vanno avanti per le qualificazioni...si contendono il terzo e quarto posto Emiliano zapata,Edi,Seguace,Jack Daniel,Zagor e karr'armat...

Girone "B":Solo bari e avast nonostante l'ultima sconfitta è l'unico che per ora certamente passa(grattata ipotetica di solo bari e avast)...Aspettiamo il 31 e alpino sono gli ultimi,ma possono raggiungere tranquillamente in 5 giornate confusione,littlemesa,Vito71,kevinilcondor e Peo..

Girone "C":Qui quasi certo il passaggio del turno da parte di "kekko da modena"(grattata ipotetica anche per lui)..no alla pay tv,baresian,jfgillet89 e motogpdesmo pronti a combattere per il secondo,terzo e quarto posto.Difficile il recupero di ghito e labarinelcuore...ma non impossibile.

Girone "D":Tomvol è al primo posto e ha il suo ritmo,ma non è certa la sua prima posizione(viceversa quasi sicura la sua qualificazione)...infatti subito dietro a quattro lunghezze si ritrova il Bolscevico,Mitico joao,A Noi e Marcolino...un pò più distante u'bares 86...Mastrolindo e Soldatino sono fuori...
Peccato perchè passeranno solo 4 su 6(quasi 7,perchè U'bares 86 ha una buona formazione e mai dire mai)...


ps:sono particolarmente felice per la rimonta di seguace e di motogpdesmo...il fantacalcio è così.meno contento sono della rimonta di marcolino :evil:


ho scritto tutto questo per sapere solo un informazione,altrimenti non scrivevo nulla :lol: mi sapete dire la formazione di Soldatino visto che gioco contro di lui?Magari se mi possono aiutare i "gestori" del fantacalcio,perchè ho controllato ma non sò quale formazione prendere...

ven gen 18, 2008 22:51

rammarico per gli acquisti che non ho potuto fare :cry:
e per aver interrotto la mitica rimonta di 8 vittorie consecutive
speriamo di riprendere :)

sab gen 19, 2008 12:19

ma la classifica non è quella giornata, vero?

sab gen 19, 2008 12:21

il girone D è combattutissimo e bellissimo ..........

sab gen 19, 2008 12:22

mitico joao ha scritto:ma la classifica non è quella aggiornata, vero?


no ............

sab gen 19, 2008 12:24

IlBolscevico ha scritto:
mitico joao ha scritto:ma la classifica non è quella aggiornata, vero?


no ............

caspita, non mi son partite la ag !!!

sab gen 19, 2008 14:24

LA CLASSIFIKA DEL GIRONE C NON SI VEDE

Re: Il "fanta" a 5 giornate dalle qualifificazioni

sab gen 19, 2008 16:18

A Noi ha scritto:
Girone "A":La mosca e andriabiancorossa vanno avanti per le qualificazioni...si contendono il terzo e quarto posto Emiliano zapata,Edi,Seguace,Jack Daniel,Zagor e karr'armat...

Girone "B":Solo bari e avast nonostante l'ultima sconfitta è l'unico che per ora certamente passa(grattata ipotetica di solo bari e avast)...Aspettiamo il 31 e alpino sono gli ultimi,ma possono raggiungere tranquillamente in 5 giornate confusione,littlemesa,Vito71,kevinilcondor e Peo..

Girone "C":Qui quasi certo il passaggio del turno da parte di "kekko da modena"(grattata ipotetica anche per lui)..no alla pay tv,baresian,jfgillet89 e motogpdesmo pronti a combattere per il secondo,terzo e quarto posto.Difficile il recupero di ghito e labarinelcuore...ma non impossibile.

Girone "D":Tomvol è al primo posto e ha il suo ritmo,ma non è certa la sua prima posizione(viceversa quasi sicura la sua qualificazione)...infatti subito dietro a quattro lunghezze si ritrova il Bolscevico,Mitico joao,A Noi e Marcolino...un pò più distante u'bares 86...Mastrolindo e Soldatino sono fuori...
Peccato perchè passeranno solo 4 su 6(quasi 7,perchè U'bares 86 ha una buona formazione e mai dire mai)...


ps:sono particolarmente felice per la rimonta di seguace e di motogpdesmo...il fantacalcio è così.meno contento sono della rimonta di marcolino :evil:


ho scritto tutto questo per sapere solo un informazione,altrimenti non scrivevo nulla :lol: mi sapete dire la formazione di Soldatino visto che gioco contro di lui?Magari se mi possono aiutare i "gestori" del fantacalcio,perchè ho controllato ma non sò quale formazione prendere...

grazie antò..........speriamo bene........
la formazione di soldatino?dovresti prendere quella della 13a giornata...cmq controllo e ti faccio sapere quanto prima!
un abbraccio

Re: Il "fanta" a 5 giornate dalle qualifificazioni

sab gen 19, 2008 19:15

seguace ha scritto:
A Noi ha scritto:
Girone "A":La mosca e andriabiancorossa vanno avanti per le qualificazioni...si contendono il terzo e quarto posto Emiliano zapata,Edi,Seguace,Jack Daniel,Zagor e karr'armat...

Girone "B":Solo bari e avast nonostante l'ultima sconfitta è l'unico che per ora certamente passa(grattata ipotetica di solo bari e avast)...Aspettiamo il 31 e alpino sono gli ultimi,ma possono raggiungere tranquillamente in 5 giornate confusione,littlemesa,Vito71,kevinilcondor e Peo..

Girone "C":Qui quasi certo il passaggio del turno da parte di "kekko da modena"(grattata ipotetica anche per lui)..no alla pay tv,baresian,jfgillet89 e motogpdesmo pronti a combattere per il secondo,terzo e quarto posto.Difficile il recupero di ghito e labarinelcuore...ma non impossibile.

Girone "D":Tomvol è al primo posto e ha il suo ritmo,ma non è certa la sua prima posizione(viceversa quasi sicura la sua qualificazione)...infatti subito dietro a quattro lunghezze si ritrova il Bolscevico,Mitico joao,A Noi e Marcolino...un pò più distante u'bares 86...Mastrolindo e Soldatino sono fuori...
Peccato perchè passeranno solo 4 su 6(quasi 7,perchè U'bares 86 ha una buona formazione e mai dire mai)...


ps:sono particolarmente felice per la rimonta di seguace e di motogpdesmo...il fantacalcio è così.meno contento sono della rimonta di marcolino :evil:


ho scritto tutto questo per sapere solo un informazione,altrimenti non scrivevo nulla :lol: mi sapete dire la formazione di Soldatino visto che gioco contro di lui?Magari se mi possono aiutare i "gestori" del fantacalcio,perchè ho controllato ma non sò quale formazione prendere...

grazie antò..........speriamo bene........
la formazione di soldatino?dovresti prendere quella della 13a giornata...cmq controllo e ti faccio sapere quanto prima!
un abbraccio





quella della tredicesima?sicuro?...perchè non coincidono i giocatori con quella dell'ultima giornata...

dom gen 20, 2008 17:40

@seguace Vito,alla formazione che mi hai detto Soldatino ha messo 12 titolari...
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 52395177e2

quindi sono andato a vedere la dodicesima giornata...comunque credo di aver vinto perchè in tutte e 2 le formazioni non hanno giocato i difensori Panucci,Chiellini e Sala,oltre alle assenze di Pirlo,Giacomazzi e forse anche di Stankovic.

Re: Il "fanta" a 5 giornate dalle qualifificazioni

mer gen 23, 2008 10:31

A Noi ha scritto:Girone "C":Qui quasi certo il passaggio del turno da parte di "kekko da modena"


GRATTATE IMMENZE :krnut: :krnut: :krnut: :krnut:

sab gen 26, 2008 14:19

luka ha da disc graz alla gazzetta ke il sabato si inventa i titolari...e a kudd trmon d blasi
Argomento bloccato