spacer
     

CALCI DI RIGORE

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
ANDRIA BIANCOROSSA

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 477
Iscritto il: ven gen 05, 2007 12:07
Località: Andria-Bari
Highscores: 0

CALCI DI RIGORE

Messaggioda ANDRIA BIANCOROSSA » dom feb 24, 2008 16:07


mi sono riletto il regolamento,ma a parte il fatto ke si dovrebbero indicare i rigoristi altrimenti si parte dall'ultimo fino al primo...ma per il resto in cosa consistono???cioè valgono i gol effettivi dei giocatori??'oppure valgono le valutazioni???sarei grato se qualcuno me lo spiegasse...grazie mille!! :lol:

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » dom feb 24, 2008 18:19


Te lo spiego subito e colgo occasione per spiegarlo anche a tutti gli altri partecipanti:

Tenendo conto dell'ordine dei primi 5 rigoristi, si tiene conto del voto puro, cioè al netto dei bonus/malus (quindi ammonizioni/gol/assist non hanno efficacia a riguardo).
Si confrontano quindi i voti dei rigoristi di ogni squadra e, a seconda di chi ottiene il voto più alto, si considera segnato/sbagliato.

Chiariamo il concetto con un esempio:
r1A = rigorista n°1 squadra A
r1B = rigorista n°1 squadra B

r1A: 6
r1B:6.5
Rigore segnato dalla squadra B in quanto il rigorista ha ottenuto un voto maggiore

r2A: 5.5
r2B: 5
Rigore segnato dalla squadra A in quanto il rigorista ha ottenuto un voto maggiore

r3A: 7
r3B:7
Rigore sbagliato da entrambe le squadre poichè entrambi i rigoristi hanno ottenuto lo stesso voto

Si parte tenendo presenti i primi 5 rigoristi. In caso di pareggio si andrà avanti a "oltranza" esattamente come accade in una gara ai rigori nel calcio giocato.

ANDRIA BIANCOROSSA

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 477
Iscritto il: ven gen 05, 2007 12:07
Località: Andria-Bari
Highscores: 0

Messaggioda ANDRIA BIANCOROSSA » mar feb 26, 2008 11:45


grazie mille:efficente come sempre :wink:


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti