spacer

Spettacolo ho vintooo!!!!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
MAX1983

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Sud Est Barese
Highscores: 0

Spettacolo ho vintooo!!!!

Messaggioda MAX1983 » mar apr 29, 2014 12:57

Spettacolo proprio nel anno in cui pensavo di uscire subito ho vinto,fondamentale è stato il mercato Soriano e Cuadrato su tutti :D sono stati fondamentali,comunque complimenti a tutti i miei avversari,ci vediamo il prossimo anno!!! :hurra: :hurra: :hurra: :hurra:

il puma

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!

Re: Spettacolo ho vintooo!!!!

Messaggioda il puma » gio mag 01, 2014 18:56

A Bruges, al bar De Vuurmolen, il proprietario ha chiesto perchè non fosse passato quest'anno quel vecchio ubriacone di max1983.
Gli ho dovuto confessare che ha vinto il fantacalcio solobari, meritatamente.
Ti aspetta l'anno prossimo però. Auguri! :)
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto piĂą spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

MAX1983

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Sud Est Barese

Re: Spettacolo ho vintooo!!!!

Messaggioda MAX1983 » gio mag 01, 2014 21:23

il puma ha scritto:A Bruges, al bar De Vuurmolen, il proprietario ha chiesto perchè non fosse passato quest'anno quel vecchio ubriacone di max1983.
Gli ho dovuto confessare che ha vinto il fantacalcio solobari, meritatamente.
Ti aspetta l'anno prossimo però. Auguri! :)

ahahaha Grazie mille Puma, il prossimo anno ci passo sicuro mi sono mancati alcuni compagni di viaggio.............. :)

Torna a FANTACALCIO